lunedì 21 giugno 2010

buon compleanno!! :)

21 giugno oggi la sottoscritta festeggia il suo compleanno 
      sembra che tutto vada a mio favore..                                           
                                                  
un tempo meraviglioso..
pioggia,vento..
wow
tempo ideale per i festeggiamenti!!

e dopo l'anellino di mezzo quintale non poteva mancare la collanina da tutti i giorni per chi ama la semplicità e soffre di cervicale..

vi gusta??

       Per inviare i vostri regali per il mio compleanno
                                           contattatemi......
                                         ica21@hotmail.it
                                   si accettano anche assegni
                                              arrivedorci
                                              

                                                                                  
                                                                   
                               

23 commenti:

matilda ha detto...

ciao cara, io un regalino per te ce l'ho... non è proprio per il tuo compleanno, ma per essere stata la 100esima postatrice del mio blog mAtilda. vorrà dire che aggiungerò un affettuoso bigliettino di auguri.

a proposito oggi è anche il compleanno di mia sorella e della mia nipotina.

bilibina ha detto...

Tantissimi auguri di buon compleanno!! Un bacione
Carmen

perlAmica ha detto...

Tanti tanti tanti ma proprio tanti auguroni di buon compleanno!!!!!
Il mega anello è bellissimo come pure la collana per la...cervicale!!! ih ih ih

Baciii
Cri&Anna

Angela Davoli ha detto...

Ma cara, buon compleanno!!!!! Che bello, proprio il giorno in cui inizia l'estate.....! Ehmmmm, ehmmm, per il regalo..........ma non ti bastano gli auguri?????? :-))

manifattive ha detto...

matta!!!!
il tempaccio è un regalo per te, per la tua "coccia" pazza! di' la vertità!
ancora buon compleanno!!!!!
bacioooooonnnniiiiii!!!!

MariCrea ha detto...

Auguroni per il tuo compleanno.
non sarà un assegno ma è autentico ugualmente.
qui oggi il tempo è magnifico,un vero inizio d'estate.
Ciao.
mari

Mari@ ha detto...

Tantissimi auguri per il tuo compleanno :) festeggia bene mi raccomando

federica ha detto...

grazie per i vostri auguriiiiii!!!!
un bacione a tutte voi!!!
matilda aspetto con ansia il mio regalino hihihi evvivaaaaaaa!!!!!!!smuakkkkkkkkkk
smuakkkkkkkkkk smuakkkkkkkkkkk

Stefania248 ha detto...

Auguri anche da parte mia!
:-)

alessandra ha detto...

Tanti auguri a teeee, tanti auguri a teeeeee,
tanti auguri a Fedeeeeeeeeeeeee tanti auguri a teeeeeeeeeeeeeeeeeee Buon Compleannoooooooo!!!!!

Mary ha detto...

Mille auguri!!

Caralulù ha detto...

Ma allora auguri! Sono ancora in tempo vero? baci grandi e cose belle Lulù

STEFY ha detto...

auguri, il sole è in te.,....

federica ha detto...

ragazze grazieee...
il mio cuore si riempie di gioia..
:)
smuakkkkkkkkkkkkkk

strix ha detto...

Arrivo un po' in ritardo ma ti faccio comunque i miei auguri: buon compleanno, omonima!!!

njara ha detto...

ok ok sono in ritardo di un giorno..ma..ma..li accetti lo stesso vero i miei migliori auguri per il tuo compleanno??
dimmi di si dimmi di si dai..

ma..la torta?? nemmeno un pezzettino ne è rimasta??

..njara

federica ha detto...

ma certooooo che accetto gli auguriii
la torta me la so magniata tutta io hihihihi..
:D

Alessandra ha detto...

Auguroniiiiiiiiiiiiiii!!!E un grosssso bacio!
Ancora non ho iniziato il tuo dipinto, perdono, ma devo finire questo...non riesco a dipingere due tele contemporaneamente...mi devo concentrare su una sola!

federica ha detto...

non ti preoccupareee aspetto!!!
grazie per gli auguri un bacione anche a te!!! smuakkkkkkkkkkk :)

federica ha detto...

NON CI POSSO CREDEREEEEEE HO ELIMINATO UN COMMENTOO!!!INVECE DI PREMERE PUBBLICA HO PREMUTO X SBAGLIO RIFIUTA!!!!!
ERA IL COMMENTO DI SIMO !!!!!!!!
PERDONAMIIIIIIII
UFF
GRAZIE PER AVERMI LASCIATO UN COMMENTO COSI CARINOOO
SPERO TU LEGGA LE MIE PAROLEEEEEEEE :(((

ady ha detto...

dovevao assolutamente postare un commento a chi come me, ha la passione per audrey e per le cose belle. baci

Elena ha detto...

Buon compleanno in super ritardo!!!

Elena

Fata Bislacca ha detto...

Oh per baccolina e per dindirindina; arrivo in ritardissimo per tirarti le orecchie (quante volte???) e farti i miei migliori aguri di un ottimo e radioso nuovo anno!!!!
Sempre eccessivo e senza cervicali dolenti!
Un grande abbraccio ed una candelina accesa per un desiderio!
Cathy