mercoledì 9 giugno 2010

PARURE ROSSA



Il colore rosso da sempre viene indossato dalle donne...
il rosso è fascino,grinta..
 è il sangue che ci scorre nelle vene..
è amore

ci pensavo proprio un paio di giorni quando
mi venne offerta questa bella coppa di fragole con la panna..
ROSSO
MMM

DETTO-FATTO

Ho voluto creare una parure tutta sul rosso..
semplice ma che allo stesso momento donasse fascino..
grinta..
e quel tocco in più

è naturalmente il super bracciale..
non poteva mancare di certo..
al mio solito stile..pieno pieno di perle pietre e cristalli..


ed in fineee un grazie alla mia amica
che oggi mi ha fatto un gradito regalo..tatann
da non crederci..io che preparo un post sul rosso e lei che mi regala
questo meraviglioso appendi gioielli!!
graziee!!
un bacio a tuttee
 ciauuu 

14 commenti:

bilibina ha detto...

Che bella, mi piace moltissimo..io adoro il rosso! Superbrava, come sempre!!
Buona serata

federica ha detto...

grazieee!!!!
buona serata anche a tee!!smakkkkkk

matilda ha detto...

bene bene, penso che userò il rosso per il mio regalino per il centesimo accesso....

federica ha detto...

o tiiiiiiii..io io :D

manifattive ha detto...

ciao carissima!!!!
Forse dormi????????????
il rosso lo sai è il mio colore preferito!!! persino il cenci di borsa con cui vado in giro è rossO!!!
Senti la parure è bella ma io sono privilegiata perchè le tue creazioni le vedo dal vero!!!
Parliamo invece della coppa di fragole e panna!!! Domani si fà il bis!!!!! ops venerdì!
Bacionissimi!!!!!!!!!!!!!!

njara ha detto...

complimenti..complimenti davvero. è stupendo ciò che hai creato.

un meraviglioso sorriso a te da me..

..njara

Alessandra ha detto...

Stupendi anche questi gioielli...il rosso con l'abbronzatura sta benissimoooo!!!
Ho ricevuto la tua mail, corro a risponderti!

federica ha detto...

smak smnakkk :)

giovanna ha detto...

Secondo me il corallo è perfetto con l'oro quando lo vuoi rendere più elegante , mi piace tutta la parure !! Ciao

méli-mélo ha detto...

Ciao Federica,
grazie per essere passata da me! Le tue creazioni mi piacciono un sacco. Hai gusto per l'accostamento dei colori e questa parure la trovo semplicemente perfetta. Bravissima!
Vannalisa

federica ha detto...

graziee mille!!!kisssss:)

Caralulù ha detto...

Federica Buona sera! Sono Lulù, caspita sei proprio brava eh? Azzz...Ti verrò a trovare spesso sai? baci Lulù

federica ha detto...

grazie lulu'!!!!!!!!!un baciooo smakkkkkkkk:)(anche io passerò spesso da te!!!;)

Nati ha detto...

Hola, soy Nati es un placer haber encontrado tú blog, creo que es muy interesante y que tengo mucho que ver y aprender de él, te felicito por lo que has conseguido y haces que me sienta como en casa, así que he decidido quedarme como segidora se te parece bien.
Yo tengo dos blog se llama:"LOS CUENTOS DE NATI." y "LOS PREMIOS DE NATI".
En el primero encontraras cuentos de hadas, duendes, elfos y mundos fantasticos que sirven para dormir a los niños y despertar a los mayores.
y el segundo encontraras, mim os, premios y otras cositas pero siempre habra un premio dedicado a tí amig@.
Si crees que merece la pena te espero con los brazos abierto para que caminemos juntos en este mundo , hasta pronto.
besos Nati