martedì 1 giugno 2010

Perle bianche..


Bè quello che posso assicurare è che questa collana non passa inosservata!!
Mi piaceva l'idea di dare alla perla bianca un volto meno serioso..
amo giocare..
stravolgere le cose!!
Mi diverte..


Il risultato può piacere o no..
Quello che conta per me è che
la mia creatività venga fuori..
Poi se piace ne sono felice
naturalmente!!
Ogni persona ha un gusto ed uno stile personale
questo è il bello!!!
ALTRIMENTI SAREMMO TUTTI OMOLOGATI
A COMPIACERCI NEL CREARE LE MEDESIME
COSE!!
O NO???





un bacio a tutteeee!!!!ciaooo

13 commenti:

giovanna ha detto...

Bella e che pazienza per infilare tutte quelle perle!! che nastro hai usato ??????
CIAO CIAO !!

federica ha detto...

Infatti ci ho impiegato un secolo per farla!!!infilare...cucire...infilare...cucire..:/
Il nastro che vedi è raso nero satin.
Buona giornata!!ciao fede:)

Alessandra ha detto...

A me piace moltissimo!!!

Stefania248 ha detto...

Ciao Federica. Sono arrivata anche io.
Fammi dare un'occhiata....
Le tue creazioni sono molto carine.
:-)

federica ha detto...

grasssieeeeeeeee!!!!!!smak smak smak:)

bilibina ha detto...

Bellissima! Complimenti Federica, sempre più brava..ciao!!
Carmen

Mary ha detto...

Mamma mia che pazienza! Mille complimenti, è molto elegante!

Mari ha detto...

È molto bella Federica! Complimenti!!

Fata Bislacca ha detto...

Certo, gusti sono gusti ma la tua collana fa davvero scena e si vede che è stata creata con passione ed amore e questa la rende meravigliosa!!!!
Cathy
p.s. grazie per i tuoi commenti sempre cooooosì gentili!!!!!

newmoon35 ha detto...

Oddio che meraviglia....ho scoperto il tuo blog grazie al tuo commento sul mio!Bellizzimo...Mi metto tra i tuoi sostenitori, ti attendo tra i miei

federica ha detto...

arrivoooo!!!!:)

federica ha detto...

mmm..ops ci sono già!!!mi sono impazzitaaa:/

Mo' ha detto...

ma è fantastica questa interpretazione!!!
rende le perle molto piu' giovanili e portabili! io la porterei subito quella collana: una bella camicetta ner e pantalone nero, scarpa e borsa bianca e nera.. sciccosissima!!!
senti maaaaa 'sti manichini? hai un negozio di abbigliamento anche??