sabato 3 luglio 2010

QUIZ: INDOVINA L'ANIMALE

QUIZ DI CULTURA ANIMALE..
 Nella mia fantasia navigano felici e soavi
personaggini ambigui..

che poi in un momento di raptus provo ad estirpare
dal mio magico mondo fatato per poterli realizzare,
cercando di essere il più possibile fedele all'idea che ho
di loro..
em..
questo è uno di quelli..

un incrocio che ancora riesco bene a decifrare..
( ringrazio vivamente il porcellino per aver accettato la mia
proposta di indossare il..can..em..ors..em..pan..cmq....il porcellino si
vergognava un po' perché sosteneva che era brutto senza una narice!)
porcellino cosa diciiii!!!!!!
tu che da quando ero piccola stai con me ora pensi che io ti scarti per una narice mancante??
NO NO
TU SEI SEMPRE BELLA/O (il porcellino non ha sesso)PER ME!!!!!
cmq..bo dategli il nome che volete..
io non lo chiamo però
mi piace tantoo!!!
a voi??
cmq se riuscite ha capire che animale è
mi aiuterete a decifrarlo!!
Intanto me lo appendo al collo!!!
hahahahahahahah
PERO' UN NOME GLIELO POSSO DARE..
MMM
SI!!!!
LEI SI CHIAMA COSTANZA..
TUTTA ROSA E CON UN PO' DE PANZA
LEI  E BELLA MA GIA' SA CHE BEN PRESTO
PARTIRA'
ANCORA NON SI SA DOVE ANDRA' MA COSTANZA
LE LO SA!!
CHE QUALUNQUE COSA FARÀ
PORTERÀ' SEMPRE GIOIA E FELICITA'..
  ok ok ho finito...vado vado..   ciaoo



13 commenti:

Alessandra ha detto...

Ahhhh, ma allora ti dai pure alle rime! Per me quell'animalino lì è un "amico di Gioele" che tu non puoi ricordare perchè sei troppo giovane! Erano degli animaletti strani e buffi che pubblicizzavano una nota marca di biscotti! La razza di questo è "maialorso"!

federica ha detto...

ahahahahhahahahah puo' essere...maialorso..mmm:)
grazie per essere passata !!
un bacione grande smuakkkkkkkk

matilda ha detto...

un minollo, sicuramente un minollo.
mati

Fata Bislacca ha detto...

A me sembrava un Orsale.... Oppure un maiane, no,no un canorso??? Boh, sono confusa pure io...
Buona domenica e buona creatività, nel mondo della fantasia tutto è permesso e per questo ci piace taaaanto creare! Cathy

federica ha detto...

ahahahahhahahaah orsale è troppo forte!!!!!!!!
puo' essere.......
un bacioooo smuakkkkkkkkkkkk smuakkkkkkkkkkkkkk
:)

Gabe ha detto...

è carino,ma bho!!!!non saprei indovinare,ciao,buona domenica

Rita B. ha detto...

Bellissimo! Lo chiamerei "maiello":maialino gioiello!Comunque se è un portafortuna potrebbe essera"porcafortuna"!
Sei davvero bravissima!
Per Ale,mi ricordo di Gioele!:)))))

federica ha detto...

Rita mi hai fatto piegare in 2 dalle risate!!!!!!
maiello maialino gioiello ahahahhahahahahah
porcafortuna ahahahhahahahahhahahahahah
nooo credimi..mi sa che hai indovinato!!!!!!!!!!!!
hahahhahahahahhahahahahahahahha
un bacio sei fenomenale.....:D

Jencrea ha detto...

Ciao e grazie per i complimenti nel mio blog.. ma meriti anche tu un sacco di complimenti sei molto brava fai delle creazioni fantastiche e in più adoro Audrey come te.. ciao Jenny

Giada ha detto...

Ma che bellooooo! Secondo me un è il famoso Topinorsetto!
Ciao Baci!!

Raffy ha detto...

Ciao Federica, sono passata per caso.....e mi vado a mettere subito nei sostenitori...sei troppo brava...
per me non c'è dubbio è un orsetto...
un abbraccio.
bimbaiaia

Gabriella ha detto...

Ciao Federica,

grazie per la visita al mio blog e per il graditisimo commento che mi hai lasciato.
Il tuo blog è spiritosissimo, le tue creazioni sono molto originali, mi sono piaciute molto le collane con le pietre verdi.

Complimenti Gabriella

Penny di "Il mondo in due Penny" ha detto...

Non ne ho idea e.... sorvolo volentieri! ;)
Passavo di qui per un salutino e anche per avvisarti che per te c'è un premio.... incantesimo, che puoi ritirare nel nostro blog. Ti aspettiamo! ;)