mercoledì 1 settembre 2010

SORPRESA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Dopo tanto tocca me parlare,sono l'aiutante di babbo natale come mi chiama fede..............
WARNING!!!!NON SONO TANTO BRAVA COME SCRITTRICE..AHAHAHAHAHAHA
ho voluto pubblicare io questo post per dimostrargli  quanto effettivamente gli voglio bene.....
e si perchè la nostra è un'amicizia che dura da circa 9 anni...




Non so cosa traspare dal blog ma lei è proprio così solare,allegra,egococentrica e come diciamo noi in Abruzzo è CIANGIALOSA...(lo so è un termine strano dovrebbe significare barocca)lo vedete perfino nelle collane che crea........
Siamo quasi uguali per alcuni versi.........abbiamo la passione per lo shopping(quello per tutte credo)una volta ricordo che siamo rimaste con 1euro in tasca e ci siamo comprate mezzo mondo;la voglia di creare e di fare cose nuove e anche la voglia di uscire solo donne per mangiare una pizza,due chiacchiere senza UOMINI (perchè ci vuole ogni tanto staccare la spina...)
AH dimenticavo abbiamo quasi le stesse paure............due PAZZE..
Per concludere la ringrazio per tutte quelle volte che mi è stata vicina e mi ha dato i consigli,è UNA PERSONA SPECIALE,UNICA(chi la perde non ha capito niente)e soprattutto mi ha aiutata ad essere meno timida...
Ti RINGRAZIO PER TUTTO......
TI VOGLIO UN MONDO DI BENE!!!!!!!!

54 commenti:

federica ha detto...

non credo che smettero mai di piangere....
no non la smetto...
non me lo aspettavo.....
io...
grazie
grazie aiutante di babbo natale...grazie di tutto...
aiuto le lacrime non si fermano piuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

marifra79 ha detto...

Bellissimo questo post... così come lo è l'amicizia vera!!!!!
Un abbraccio
ps.mi piacerebbe partecipare al tuo give away...faccio in tempo?

federica ha detto...

DAVVERO NON ME LO ASPETTAVO....MA CERTO CHE PUOI PARTECIPARE!!!NE SAREI FELICISSIMAAA!!! :)

Scarlett: ha detto...

Un bel gesto di amicizia...brave!!baci

Carla, i colori...pensieri della mia mente. ha detto...

Bellissime ..siete bellissime ma sopratutto tanto amiche...e non scordatevi mai questo bel sentimento, così prezioso e raro da trovare.
Un bacione ad entrambe.

bilibina ha detto...

Che bella l'amicizia! Un bacio ad entrambe!
Carmen

"bear's house" ha detto...

TESORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

TESORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...non ho ancora capito se ho letto il libro "Cuore" o "Le due orfanelle"!!!!!!!!

Mi stò sciogliendo anche io...suvvia, mi si stà bagnando tutta la mia maglia nuova!

Okkkkkei via mi ricompongo!!!

Ebbbrava l'amica, siete GRANDIIIIIIII...ah forse allora era la favola Gulliver?

Bho...ho fatto un pò di casotto...ma non importa, ciò che è sano è la vostra bella amicizia.

Passa alla cassa per pagarmi un caffè! ;o)

SMUAK...SMUAK...SMUAK...SMUAK!!! pazz. NI

Rita B. ha detto...

Che bella manifestazione d'affetto! E come siete belle tutte due!Belle non solo d'aspetto, belle perche' ci trasmettete questo senso dell'amicizia che è una delle cose piu' preziose!
Anche noi vogliamo bene a Federica,è immediata,ti cattura subito con la sua simpatia!
Io sono qui da pochissimo ma mi sembra di conoscerla da tanto tempo proprio grazie al suo slancio affettuoso! Bacioni ad entrambe! Ovviamente bacioni bozzolesi:))))

Francesca ha detto...

Immagini e parole commoventi! Proprio un'amicizia speciale e molto rara! Bacioni
Francy

dolci a ...gogo!!! ha detto...

la vostra è una bellissima amicizia custoditela come un tesoro prezioso,un bene prezioso perche l'amicizia quella vera è davvero molto rara!!!un bacio a tutte e 2 amiche del cuore!!!Imma

Anonimo ha detto...

ti regalo una poesia buddista...tutta per te da dinda!!

Ci sono momenti di sofferenza o tristezza

o giornate come pugnlate al cuore.

Quando hai questi momenti

prova a bussare alla porta del mio cuore

la mia vita e il mio cuore sono sempre aperti a te.

Queste orecchie possono ascoltare

qualsiasi cosa in ogni momento.

Anche questi occhi hanno accumulato

tante lacrime per piangere con te.

Quando sei gioioso non c'è bisogno di parlare

io lo capisco vedendo il tuo viso

invece quando senti tristezza

solitudine o voglia di allontanarti

parla con me di tutte queste cose.

Io carico sulle mie spalle

la metà della tua sofferenza

andiamo avanti insieme.

Questa è la nostra strada fino a quando continuerà la nostra amicizia.

Daisaku Ikeda

Stefania248 ha detto...

Che belle che siete! Fede, nella foto a destra, sei quella con gli occhiali o quella senza?
:)

Titty ha detto...

Beh se lei è solare... tu non sei da meno.. non è che il sole ha mandato due dei suoi raggi e questi siete voi?!?!^_^

L'amicizia è una cosa bella e rara.. vi auguro che la vostra sia per sempre !!^_^

Federica ha detto...

Beh, la sorpresa non poteva essere più bella e riuscita, ma soprattutto ricca di affetto. W l'Amicizia, quella vera con la A maiuscola...come la vostra. Un bacio ad entrambe

Krilù ha detto...

Una bella dichiarazione d'amicizia! Bella come belle siete voi. Un bacio a ciascuna.

ely ha detto...

Ciao, che bella l'amicizia vera e sincera ..ciao a presto Elisa

tamyca ha detto...

ciao!!! come siete belle!!!
mi presento da sola :)))
sono un'amica di Federica da almeno 10 anni e solo da poco anche di Maira...con Federica ci divertiamo da matte e spesso litighiamo alla grande...ma le voglio un gran bene...ma grande grande :))))
con Maira è da poco che ci frequentiamo, però lei è così autentica che basta poco per conoscerla...
mi ha saputo acoltare quando ne avevo bisogno...
grazie di essere mie amiche (il che non è semplice lo so)...vi voglio tanto bene
un abbraccione stritolante :)))
Tamara :)))
p.s. quando andiamo a ballare??????

Ka' ha detto...

Sniff..Sniff!Son passata per un saluto e ho trovato questo post, proprio bello! Comunque ti seguo così butto un occhio anche ai gioielli! un bacio

ANTO ha detto...

Ciao cara, la collana del post precedente è a dir poco fantastica, proprio bella.Bacioni,Anto

Valeria ha detto...

Il vs è un legame rarissimo...complimenti

Miky ha detto...

Complimenti per questa vostra splendida amicizia!
Un abbraccio a entrambe!

federica ha detto...

RAGAZZE GRAZIE...
DI TUTTO....
TAMY VALE VI VOGLIO DAVVERO BENE...
BOZZOLESE..NI..STEFY...VI CONOSCO DA UN PO SUL BLOG..E ANCHE SE DI PERSONA NON CI SIAMO MAI INCONTRATE ATTRAVERSO LE VOSTRE PAROLE HO CAPITO CHE CI SI PUO' AFFEZIONARE ALL'ANIMA..UN BACIO GRANDE AD OGNIUNA DI VOI...
GRAZIE

Gabriella ha detto...

E' un dono prezziosissimo la vostra amicizia, conservatela per sempre.

Ciao ad entrambe Gabriella

Lady Boheme ha detto...

Complimenti per il bellissimo post all'insegna dell'Amicizia, quella con la A maiuscola!!! Baci e felice serata

federica ha detto...

ahhh
io sono la mora!!!! :)

Alessandra ha detto...

Belle che siete!!! E' una dono prezioso l'amicizia, da conservare con tanta cura!

Stefania248 ha detto...

Non avevo per niente indovinato!!!
:)

Giuliedda ha detto...

Com'è stata dolce la tua amica!!! Ehi pazzerella se ti va torna a lasciarmi il tuo commento sulla festa ideale...la tua versione non voglio proprio perdermela.
Un bacio

matilda ha detto...

bhe cara, che bello rileggerti con tanta poesia intorno... faresti una cosa per me?
dai una paccarella affettuosa alla manifattive:
io sono un po' lontana e per qualche tempo non gliela darò di persona.
grazie, cara, baci baci anche a te,
matilda

Angela Davoli ha detto...

...bellissima cosa l'amicizia!!! la vita non sarebbe la stessa cosa senza. :-)

njara ha detto...

mi piace ciò che ho appena letto..si mi piace tantissimo...

un abbraccio ad entrambe..

..njara

VerdeSalvia delle colline di Firenze ha detto...

Ma... mi pareva di aver commentato....
Forse son stata rimossa e rottamata?
Comunque, prima di tutto un'invidia a 5 stelle per un'amicizia così, ma c'è da dire che Pietrawiustel merita tutto questo, comprese le "decinaia e decinaia" di commenti affettuosi, ed ancor di più:
PIETRAVIUSTEL WE LOVE YOUUUU !!!

"bear's house" ha detto...

TESORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

TESORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...mi vedi?

Accosta la guanciotta al pc...

Vedi un pò?

SMUAKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK...e come dici tu, doppio carpiato, e mentre giro, mi lecco un ciupa-ciupa che potrà "stampare" sbrodoloso e appiccicoso meglio sulla tua guanciotta...arrivato?

Ah...solo per te...decidi il gusto del ciupa-ciupa! ;o)

STRAKISSSSSSSSSSSSSSSSIMISSSSSSSSSSSSSSIMI.

Smuakkkete!;o) pazz. NI

Agnese ha detto...

Fede ma siete BELLISSIME!!! E poi hai un'aiutante davvero speciale e rara come la vostra splendida amicizia... Non cambiate mai eh!
Bacibacinibaciotti :D
Agnese

Elena ha detto...

Bellissime queste super-mega-amicizie... Ahhhhhhh.... Che bellooooo.... Due amiche con gli stessi interessi, le stesse paure, tutte e due spendaccione con solo un'euro in tasca!!!
SIETE MITICHEEEEE.....
Ciao! Elena.

marina spada ha detto...

Ciao Federica,
sono capitata in un post pieno di affetto!
Complimenti per la vostra amicizia, è come una pianta rara, continuate a coltivarla con cura!
Grazie per la tua visita al mio blog, mi fa molto piacere conoscerti!
Kisses,
Marina

Giusy ha detto...

ciao Fedeeee!!
che bella la vostra amicizia,tenetela stretta!!!
mi fa molto piacere quando passi sul mio blog,mi dai una sferzata di energia!!
un bacio carissima!
ciaooooooooo^_^

Shiri ha detto...

Cara Fede,è un articolo splendido,come splendida è l'amicizia che unisce te e la tua altrettanto meravigliosa amica,siete stupende ragazze e...avete commosso anche me...un bacione dal cuore ad entrambe...se me lo permettete vi invio un abbraccio fuffelloso da stringervi entrambe!!!Non cambiate mai ragazze!!!! :)) <3

Rosanna ha detto...

Stupendo gesto d'affetto...considerando che l'amicizia vera è ancor più rara del vero amore...Custoditelo ben bene, avete un tesoro tra le mani.


Carissima Fede, hai postaaaaa!!
Baciotti,
Ros

VandaQC ha detto...

Che bello sentire l'emozione di un'amicizia così!
Che tutti i vostri sogni si avverino!
Vanda

Susis gelbes Haus ha detto...

Oh thank you very much for your lovely comment... ;O)))))) Kisses Susi

Fata Bislacca ha detto...

Blogger si è pappato il mio commento. Sarà perché a post così non servono tante parole e che l'amicizia è una delle cose più preziose che si possono sperimentare nella vita... Allora meglio tacere, Giusto=?!
Un abbraccio, Cathy

๑۩۞۩๑ Barbara๑۩۞۩๑ ha detto...

ciao fede che bella questa dedica della tua amica!! si vede che vi volete bene!! Grazie per essere passata nel mio blog e hai ragione i cartoni son sempre belli!!! Pensa che tutt'oggi abbiamo ascoltato quella canzoncina .. ora ne ho un po di nausea!!! Vogliono che impari insieme a loro il balletto!!
barbara

cinziacrea ha detto...

Bella cosa l'amicizia, se vera poi, è speciale.
Siete fortunate.
Un bacio.
Cinzia.

Shiri ha detto...

Ma...allura??Dove sei finita Fedee???E qui manchi troppo eh!!Ti aspettiamo..ma 'ndo stai??Bacione quasi sull'orlo della disperazione... -.-'

Pam♥ ha detto...

bellissimo questo post dedicato, da luccicone agli occhi, brave , continuate ad essere così, pazze e inseparabili, baci

Sofies Haus ha detto...

Thank you very much for your lovely comment!I LOVE Audrey!!:-), Hughs ANja

gloria. ha detto...

e che commento!?! le parole del post parlano da sole e quello che è già dato detto nei commenti parla di un amicizia vera, ti auguro che duri per sempre, provare questi sentimenti al girno d'oggi non è facile.Baci.glo

Le idee nel cassetto ha detto...

Ciao Fede...che bella amicizia, sei proprio fortunata! Anche io vi auguro duri per sempre ! Grazie di essere passata a presto Dè

Shiri ha detto...

Toc toc!E' permesso??Sì,rieccomi cara Fede..per invitarti nel mio blog di Premi..devi ricevere questo stra-stra-meritato pensierino..ok?Comprenderai meglio quando sarai lì.Un bacino fuffellino,ciao gigia!! :) <3

Rosanna ha detto...

A chi lo dici....uffffffffaaaaa!!!!
E'da ieri sera che le penso,chissà come si staranno divertendo. mAgari ci lasceranno qualche fico secco per Natale, sai insieme alle noci, fanno comodo ehehhehe
Baciotti bellezza ;-))
Ros

Stefania248 ha detto...

Che fine ha fatto la collana? E il manichino?
No perchè io sto aspettando l'estrazione con trepidazione. Poi sicuramente potrò confermare che sono fortunata in amore...
:D
Buona domenica.

Shiri ha detto...

Ciao fuffellina!!!Grazie di cuore per i tuoi auguri..sei un vero e proprio gioiello..che brilla..che brilla tantissimo!!!Waaaaaaaaaa come brillaaaaa!!!Grazie gigia!!!!!Ti spupazzo di baciniiiiii!!! :)) <3

alessandra ha detto...

Ma allora questa estrazioneeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!! BACI BACI