domenica 19 dicembre 2010

MURRINA-LUMACA

CIAOOO ECCOMI DI NUOVO QUI PER MOSTRARVI UN'ALTRA COLLANA FATTA DA ME CON LA MURRINA..NA' FATICACCIA!!INFATTI NON E' UN PROCEDIMENTO FACILISSIMO MA DEVO DIRE CHE IL RISULTATON MERITA..NON SO IL MIO DI RISULTATO..
PARE SIA ASSAI APPREZZATA DALLE MIE CLIENTI..FORSE CREDONO CHE SIA UNA LUMACA INVECE CHE UNA ROSA..MA PIACE QUINDI NE SONO FELICE!

FORSE SONO UN PO' PIGNOLA,
VORREI CHE TUTTO CIO'CHE REALIZZO
SIA PERFETTO..
(notare manichina natalizzia vicino al mio alberello..be' ci vuole una foto suggestiva..mbe'..we'..)

parto con la carrellata delle lumache..ihihihih..
LA ROSA E' SULLE SFUMATURE DEL MARRONE ED IL CONTORNO ORO LUCCICANTINOSO(no supercalifragilistichespiralidoso!!)

manichina versione-romantica-mo mi suicidio..
:)

PRIMO PIANO DELLA ROSA-LUMACA.. ;)



BE' SPERO VI PIACCIANO..



VI RICORDOOOOO CHE LO GIVEAWEY CONTINUAA..
AHH LA MIA MODELLA VOLEVA MOSTRARVI IL PREMIO IN PALLLIO INDOSSATO DA LEI (che mocciosa vanitosa.. ;)

sto per finire promesso..



SPERO CHE SIA DI VOSTRO GGRADIMIENTO'S
(NATURALMENTE LA MANICHINA RIMANE CON ME!)
EM..
VOLEVO DIRVI..
PER ESSERE SEMPRE PRESENTI
IN TANTE ..


TUTTO CIO' MI RIEMPIE IL CUORE
DI GGIOIA..


OGGHEI LA FINISCO CON LE SMANCERIE..
OGGI SONO FEDE-SMANCERIE-POST-DEPRESSION.IT
:)
FATE TUTTE UN BUON NATALE ..
CHE SIA PIENO DI CALORE E DI AMORE..
DI FELICITA' E CREATIVITA'..
E SE BABBO NATALE NON PASSA DA VOI
FATEMI UN FISCHIO CHE PASSO IO IL
6 GENNAIO!!
psp2:
SI AVVISA CHE NEL II PIANO SI STA ORGANIZZANDO LO SCOPABUS PER IL 6 GENNAIO
E TANTE BLOGGHISTE CHE SALGONO CON NOI!
VIENI ANCHE TU!
MASCOTT DEL TOURR
LISA!!











42 commenti:

deny ha detto...

Come al solito sei bravissima e le tue cosine sono deliziose!!!Peccato che non indosso bigiotteria!!E non riesco a regalarla! Comunque tutta la mia ammirazione perchè sono "capolavori".Bacione deny

Stefania248 ha detto...

Spero di invidovinare perchè la collanona è veramente bella! (ma anche quella sopra)
:)

Franz ha detto...

Beh io non ne capisco un cactus però mi sembra veramente bella.

Ciao Fede,buonanotte!!

Rita B. ha detto...

Fedeee! Sun chi:)))Si vede che sono rose! Bellissimo con l'ingrandimento si apprezza molto!

Per tornare seri:dov'è Gloria?:))))!

E' ar piano de sotto che se beve? Mo che la stalla l'ho chiusa finalmente me devo da rilassa' con un par de bottiglioni de quello bbono!:))))Perche' l'occhio magico richiede concentrazzzzzzzione( vedi che ho imparato quante zeta ci vogliono!?)

A me le smacerei me piacciono 'n zacco! Come vedi sono polliglottide 'n ternazzionale!

Ma il 6 vai in giro con la scopa? Maddai anch'iooo!Organizziamo un tour ! Meno male che me l'hai detto ,prendiamo uno scopabus che ci stiamo in tente! Tutte quelle del ghivveavvai!

La Gloria la mettiamo alla guida!E noi dietro cantiamo!

Ok adesso vado al piano di sotto a fare un controllo della situazzzzzzzione!

Ti lascio baci bozzolesi
come tanti panni stesi!

federica ha detto...

bozzolese:ALLORA TENTO DI CONTTTATTARE GLORIA (CHE SECONDO ME STA A CUBA..)E GLI DICO DI PASSARE IL 6 GENNNAIO CON LO SCOPABUS TU MI RACCOMANDO PORTA UN PAIO DI SCOPE IN PIU'!!IO PENZZO ALLE CALZETTTE!!LO SPUMANTE PURE LO PORTO IO SIA DOLCE CHE BRUTT..I FIADONI LI PORTA LA STEFY!! UN BACIO AL CIOCCOLATO DOLCE E UN PO' SALATO PIUU 4 SCOPE E 3 CALZETTTE SOLO PER TE MIA ADORATA BOZZOLETTA DI FIOR!!


FRANZ:GRAZZIEEE!!! :))

Stefania248 ha detto...

Cosa devo portare? Cosa sono i FIADONI? Al massimo io posso portare due piadine!
:D

ely ha detto...

ciao, collana veramente bella!!!( E tu che continui a dire che sembrano lumache!!!).....comunque io sono dall'altra parte dell'Abruzzo, ai confini con il Lazio!!! Quanto mi piacerebbe averti come vicina di bancarella...sai che risate!!!!!! Buonanotte!!!!!Elisa

federica ha detto...

STEFY:PORTA PURE LE PIADINEE CHIEDI ALLA BOZZOLESE SE VA BENE LEI FA LA GUIDA DELLO SCOPABUSSS!!!
ELY:MAGARIII !!!!!!SAI LE RISATEE!!

Rita B. ha detto...

Mi fate mori':)))))
Manco io so cosa sono i FIADONI:))))))
Le piadine vanno bene!:))))))

cuore antico ha detto...

Davvero bello cio che crei...
Sereno Natale anche a te di cuore...
Un sorriso.
Debora

federica ha detto...

I FIADONI OHH..CHE MERAVIGLIA..GLI ARROSTICINI ALMENO CAPPERO QUELLI LI DOBBIAMO PORTARE!!!
:D

DEBORA:GRAZIEEE!!!SMUAKKK SMUAKKK :))

Alessandra ha detto...

A me non sembrano lumache e neppure rose, ma mi piacciono molto!!!!

federica ha detto...

ALE GRAZZZIEEEEE!!!!! :)))))

Raffaella ha detto...

Wow e strawow! E non dico altro...

Federica ha detto...

E' semplicemente fantastica quella collana, sarà stato un po' difficoltoso realizzarla ma è perfetta. Quella combinazione di colori così caldi è splendida. Baciottoni gioia, buona settimana e buone feste

Mary ha detto...

Mi piace molto la murrina e la collana è venuta davvero bene! Bravissima! :*

morena ha detto...

Stupenda!! Io che prima non amavo tanto le cokllane ora praticamente le adoro e questa è bellissima!!! Morena

♥Giusy♥ ha detto...

sempre belle le tue creazioni!

^_^ tanti auguri per Natale!!!

nonna lui ha detto...

avrai fatto anche fatica ma il risultato è buono anzi distinto meglio ancora ottimo
ciao e a presto

zula73 ha detto...

Ciao Fede!
Guarda, non so come fai a fare delle pietre così belle (altro che lumaconee!!).
Se non ti conoscessi crederei che ci freghi e che quelle pietre te le dà uno spacciatore...^___^
Sei bravissima e la manichina vicino all'alberello fa natale un sacco...e si vede visto che sei anche più buona e ci dai anche la manichina insieme alla collana, vero????^______^
Vabbè, ci provo...
...anche se avere quella manichina sgnoccola in casa potrebbe far fare degli strani confronti a mio marito...lei è troppo più bella...Ufff!
Non mi parlare dei miei amati arrosticiniiiii...mi fai venire fame.
Appena scendo dai miei in Abruzzo, me li faccio fare subitoooooo!
Baciuzz.
Nunzia
P.S.
Per il 6 non credo che posso...ho dei bimbi piccoli, a meno che non riesca a trovare una babysitter, allora sì che mi aggrego volentieri!!!
E vaiiii!

MariCrea ha detto...

Anche io non capisco nulla di lumache...ma la collana è strepitosa!
Mari

Eva ha detto...

Ma dai si vede che sono rose!!! E son pure fatte bene ;)
Brava!

Krilù ha detto...

Vere opere d'arte. Sei bravissima Fede.

Ma ... ma ... ma ... come mai non partecipo al tuo giveaway??? non sia mi detto ... CORROOOOO!

CriCri ha detto...

Belle le tue lumache!!
:-))

zula73 ha detto...

Ciao Fede!
Alla fine ho risposto alle domandine (pigliati pure la rima!AHAHAHAH!)
Bacio.
Nunzia

Giada ha detto...

Fede sei stra mitica!!!!!!! le pietre lumachina sono le mie preferiteeeee!!! anche se secondo me sono delle rose :)
(che bello il premio e anche l'alberino natalissio!)ciaooo bacione!

Alligatore ha detto...

Non metto collane, anelli e niente altro (a parte i vestiti, ovvio), ma mi piacciono i disegni e i colori. Complimenti e auguri anche a te.

elsa iacchetti ha detto...

Che bella!!!! e il premio poi.....beata chi lo riceverà (spero io!)
Un bacione enorme, tantissimi auguroni per un natale strepitoso e felicissimo con tanto affetto.
Baci baci
Elsa

Lufantasygioie ha detto...

bellissime lumache!Solo che nel mio giardino,quelle che vedo io non assomigliano alle tue!Da te cosa mangiano?Sai se cambio cibo,può essere che si trasformano!
Bella la collana,la manichina e pure l'albero!
Bacioni
lu

"bear's house" ha detto...

TESORAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...

Da me Babbo Natale non passerà, glie'ho chiesto specificatamente e di PERSONA eccccccccciò le adern"s"e... ;o) gli ho esplicitamente detto che se non passa lui...TANTO PASSI TU il 6 gennaio!!! ;O)

Non dimenticare le lumachine/rose...insomma...la COLLANAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

eeeeeeeemmmmmmmmmmiaaaaaaaaa!!! ;o)

Smuak. NI

Manuela ha detto...

I tuoi lavori sono veramente molto belliiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ti ho aggiunto ai miei blog preferiti...spero non ti dispiaccia....passa a trovarmi se vuoi! Ciao Manu

Titty ha detto...

Ahahahah non sembra una lumaca!!!! E cmq sono bellissime le tue lumache-rosa!!!
Sei bravissima ecco perchè le tue clienti non hanno niente da dire e apprezzano!!!^_^

gloria. ha detto...

le lumache mi fanno senso ma q.ste me le metto volentieri al collo...non deve essere stato facile creare sfumature simili...bravissima.glo

Annarita ha detto...

Brava!!!!!! :)

๑۩۞۩๑ Barbara๑۩۞۩๑ ha detto...

ciao!!! splendide collane e la murrina è venuta propio bene!
auguri di buon natale
barbara

ANTO ha detto...

ciao tesoro, sono strabilianti come te!Ti auguro un superfelicefantasticomeraviglioso Natale.Anto

Brubs ha detto...

Ciao ma che meraviglia :-)
tantissimi auguroni di Buon Natale smack smack smack
Iva

perlAmica ha detto...

...............¨♥*✫♥,
.........,•✯´.........´*✫
.......♥*................ __/\__
.......*♥............… ..*-:¦:-*
...¸.•✫.............……/.•*•.\
...~`,`~.................. |
¸....✫................... *•*
´¸...*♥..´¸...........*♥♫♥*
´¸¸♥*................✯•♫•♥•*
´¸.•✫ .............. *♥•♫•♫♥*
~`,`~............. ✯♥•♦♫♥•♥*.
`.✫`.............. *♥☺♥•♥•☺♥*.
●/................✯♥•♥♠♫♥#♥•♥*..
/▌................*♥♫•♥♫•♥♫♥•♫♥*
/ \....................... ╬╬╬╬.

Cogliamo l'occasione per augurarti un lieto e santo Natale ed un frizzante 2011!!!

Con tanto tanto affetto!
Cri&Anna

marifra79 ha detto...

TAntissimi AUGURI DI BUON NATALE DA PARTE MIA!!!!!!!!!!!!!!Un abbraccio

Rosanna ha detto...

Carissima Federica,
rischio di diventare monotona a dirti che mi piaccioono troppo le tue collane? Eh...brava sei brava....
Un abbraccio grande e caro, trascorri giorni liei e che il 2011 ti regali tante belle soddisfazioni professionali.

Merry Christmas and Happy New Year!
Ros

Lufantasygioie ha detto...

auguri anche a te carissima federica!un bacio
Lu

Stefania248 ha detto...

Un abbraccione di quelli stritolanti alla più pazza delle collanare che c'è in circolazione!
Buon Natale cara.
:)