mercoledì 19 gennaio 2011

QUANTI REGALI !!! GRAZZIE PER IL VOSTRO AFFETTOOOO!!!!!!!!!

IO DAVVERO NON HO PAROLE....
GUARDATE..
IN QUESTA SETTIMANA SONO STATA INONDATA
DI UN'AFFETTO CHE ..CHE..
MI HA STRETTO IL CUORE COSI' FORTE
CHE NON CREDEVO POSSIBILE..

QUESTO MERAVIGLIOSO
REGALO ME LO HA MANDATO
LA MIA AMATISSIMA STEFY 248
DEL BLOG IL CIELO AZZURRO..
OK LO AMMETTO VOLEVO VINCERE PER FORZA
IL SUO GIVEAWAY,E COSI'PER PIETA' DIVINA
MI HA MANDATO LO STESSO UN REGALO..
LA STEEE LO SO CHE ME LO HAI SPEDITO PERCHE'
MI VUOI BENEE..NON MI FREGHI..
IO PURE TE NE VOGLIOOO!!
OCCHI DI GATTO!!!

VOGLIAMO PARLARE DELLA SORPRESA
CHE ROSANNUCCIA DEL BLOG ROS E ROSES MIA MI HA SPEDITO??
GUARDATE CHE BELLO..
DI UNA BRAVURA UNICA..
IO SONO RIMASTA SENZA PAROLE..
LA LETTERA NATURALMENTE NON VE LA FARO'
MAI LEGGERE PERCHE' è SOLO MIA..
MA MI SONO RESA CONTO CHE PERSONE
SPLENDIDE CI SONO ..
UNICHE..
COME LEI..
ROSSSSS...GRAZIE MILLE..
NON SAI QUANTO MI HAI RESA FELICE..

FRANZZZZZZ DEL BLOG FRANZART FOTO E
QUADRI !!IO NON SO COME RINGRAZIARTI..
PER IL TUO GESTO..PER IL TUO AUGURIO ANTISFORTUNA..PER IL PICCIONE CHE è ARRIVATO QUI DA ME PER TOGLIERMI OGNI SFORTUNA..
E PER PORTARE LA GONDOLA A CERNEVALE..
GRAZIEEEE!!!!!!!!
NE SONO STATA FELICISSIMA NON TUTTI HANNO
UN PENSIERO GENTILE E SPIRITOSO PER IL PROSSIMO..
IL TUO GESTO INDICA UN CUORE GRANDE.

QUESTO SPETTACOLO DI BRACCIALE è OPERA
DI LU PER LA MIA VITTORIA(miracoloo)DEL SUO GIVEAWAY!!
MA LA RICONOSCETE SUL BRACCIALE CHI E'??
MA LISAAAA!!!!!!
LU SEI BRAVISSIMA..TI RINGRAZIO TANTO ..
E GRAZIE TANTE ANCHE PER LE TUE PAROLE..
OHHH ASPETTA C'E' QUALCUNO CHE VUOLE
SALUTARTI..
BAUU..GRAZIEEE LUU SEI STATA
BRAVISSIMAAA!!!!!!!!

NON CREDEVO CHE QUESTO MONDO..
QUELLO DEI BLOGGER FOSSE POPOLATO
DA PERSONE MERAVIGLIOSE COME VOI..

GRAZZZZIEEEEEEEEEEEE
MILLEEE..



 

                                                      

25 commenti:

bilibina ha detto...

Ciao!!Ma quanti bei regali per una blogghina davvero speciale!
Che amore la tua Lisa
Baci baci e buona notte!
Carmen

Raffaella ha detto...

Wow... ma quanti regali strepitosi! Allora non sei proprio sfigata...

Lufantasygioie ha detto...

bellissimi i regali che ti sono arrivati!
mi fa piacere sapere che a Lisa il bracciale sia piciuto!
Bacioni
lu

"bear's house" ha detto...

TESORAAAAAAAAAAAAAAA

TESORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...stra-stra-stra-stra-stra-stra-MERITATI!!!;o)

Un bacio GRANDI"ZZZZZZZZZ"IMO! ;o)

Smuak. NI

Stefania248 ha detto...

Ma è impossibile non volerti bene!
:D

DaniVerdeSalvia ha detto...

Bellissimi regali davvero: vedi quanta gente ti vuole bene??
Chissà poi perchè ..
;)
Bacio!

Rita B. ha detto...

Ciao Fede! Ma che bellissimi regali davvero! Sono tanti abbracci!La sfiga si sara' spaventata! Un bacione grosso un po' influenzato ma non contagioso!

MariCrea ha detto...

eh si con tutto questo affetto caldo è avvolgente sarai sicuramente protetta...il brutto periodo è alle spalle!
mari

Sofia ha detto...

quanti bellissimi pensieri e complimenti alla tua Lisa è bellissima e splendente
ciao

CriCri ha detto...

Te li meriti tutti tutti tutti!!!

la luna di stefylù ha detto...

Ahaaaa... alla sfiga gliela fai in barba con tutta sta' bell'amicizia... in questo ella non po' nuuuullaaaaa!!!
Che amore la tua cagnetta e Lucia ha fatto proprio un bel lavoro col bracciale.
Bacioni e buona giornata!

Gabe ha detto...

Fede visto che la sfortuna ti ha abbandonato, passa da me e partecipa al mio candy smile....porta tante tue amiche così potranno diventare anche mie amiche se vorranno
ciao e ti aspetto...

mariacristina ha detto...

Quanti regali!!! E te li meriti tutti, un bacione.

Tatti ha detto...

E son convinta che ti son stati inviati anche un sacco di
"p♥e♥n♥s♥i♥e♥r♥i ♥ p♥o♥s♥i♥t♥i♥v♥i"!

Un sorriso
Tatti

Rosanna ha detto...

Vedi quante persone ti vogliono bene carissima?
E se con il nostro affetto, siamo riuscite a renderti più serena o a strapparti un sorriso è già una bella vittoria.:-)))
Baciottoni,
Ros

zula73 ha detto...

Ciao Fede!
Che bei regali!
Hai visto quante belle persone ti circondano?
Uno strabacio.
Nunzia

Samy ha detto...

Ciao Federica!
ti ho mandato la mail con le domande ! Aspetto risp !

Buona giornata,
Samy

dony ha detto...

Ciao Fede, il piacere è tutto mio, e ti seguo anch'io piu' che volentieri.
Mi piacciono i blog che, a differenza del mio, a volte troppo pieno di dolore, brillano di colori e cose belle...come tutti i regali che hai ricevuto...
Anche se virtuale, questo mondo sa donare emozioni ed affetto senza uguali.
A presto, buona serata.
Dony

Franz ha detto...

Fedeeee! hai visto??? un sacco di persone ti vogliono bene!!! quindi basta fedesfiga!!! ok????
Ciao,un abbraccio!

Stefania248 ha detto...

Ma quale Fedesfiga..... Sfede FIGA!
ops.... si può dire?
:D

federica ha detto...

auhauahauhauhauahauhauhauhauahauhauh!!!!no quelle stanno con il nano!!auhauhauahuahauhauhauhauhauahauh!!!!! :DD

Alessandra ha detto...

Ma quanti bei regali!!!! Te li meriti tutti!!!! Un bacio!!!

Cavaliere oscuro del web ha detto...

Sono tutti molto belli.Serena giornata a presto

Samy ha detto...

Ciao cara,
passa e dimmi se va bene il post :)
Spero ti piaccia !
Samy

gloria. ha detto...

ma per una xsona speciale come te sono tutti meritati!come stai carissima? un bacetto e un abbraccio (non dico antisfiga, non sono la persona + adatta)d'affetto.glo