giovedì 5 gennaio 2012

:)

BUONGIORNOOOO!!POST SUPER VELOCE PER MOSTRARE UN PO' DELLE MIE ULTIME CREAZIONI SEMPRE DELLA LINEA TESSUTI..REALIZZATE IN OCCASIONE DEL MIO ULTIMO MERCATINO..EM..LA TESTA CHE VEDETE SOPRA E' L'AIUTANTE DI BABBO NATALE CHE SISTEMA..CMQ..BANDO ALLE CIANCE(SE DICE COSI'?!BU..)METTO LE FOTO E NEL FRATTEMPO RINGRAZIO TUTTI QUELLI CHE HANNO DIMOSTRATO INTERESSE PER LE MIE CREAZIONI E SONO STATE DAVVERO TANTE PIU' DELLE MIE SPETTATIVE..NON CREDEVO...GRAZZZZZZZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE  :******* :DDD   (^_^)

               ORECCHINI IN ORGANZA SEMPRE RIVESTITE E CUCITE A MANO
                                CON PERLE E CHIPS GUTTERMAN

     BRACCIALE IN FILO DI COTONE SEEEEMPRE RIVESTITI E CUCITI A MANO

                                  CERCHIO IN RASO PESCA
OK LE FOTO PER IL MOMENTO SONO TERMINATE..IO NON CREDEVO CHE QUESTA LINEA INVENTATA DAL NULLA PIACESSE DAVVERO COSI' TANTO! E' PARTITA DAL NIENTE E PROPRIO PER IL MIO ESAURIMENTO AVEVO BISOGNO DI DEDICARMI IN QUALCHE LAVORO MINUZIOSO E DIVERSO..SONO TANTO FELICE CREDETEMI..E SONO ANCHE FELICE CHE VENGA CAPITO ED APPREZZATO IL LAVORO CHE C'E DIETRO OGNI CREAZIONE..E CHI COME ME SI BUTTA A CAPOFITTO COME UNA DROGATA DI CREATIVITA' PUO' CAPIRE DI COSA PARLO E DELLA GIOIA CHE SI PROVA QUANDO APPREZZANO QUELLO CHE UNO REALIZZA... BE..MENOMALE CHE DOVEVA ESSERE UN POST VELOCE...SEEE... :p ..E CHE QUANDO ATTACCO LA PIPPA NON LA SMETTO PIU'...SCRIVEREI AD OLTRANZA..MA NON VORREI SCASSARE I MARONI CON LE MIE CHIACCHIERE PERCHE' ALTRIMENTI UNO DAVVERO SI SPARA...  :p    SCAPPOOO A PRESTOOOOOOOOOOO SMAKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK  :** :DDDDDDDDDDDDD
                                                             

17 commenti:

FascinationStreet ha detto...

e caspita se piace...è meravigliosa questa nuova linea! io adoro il bracciale e gli orecchini infilo di cotone e perle, elegantissimi!
continua così che vai davvero forte!^_^
un abbraccio
barbara

ely ha detto...

Ciao Fede, sono ancora in tempo per gli auguri di buon anno??? Bhè ma per gli augri di buona befana si!!!!
che dire delle tue nuove creazioni??? Sono proprio belle e particolari, hanno successo perchè si vede la cura che ci metti!!!! Continua così, ti auguro un anno pieno di soddisfazioni e creatività!!! Ciao Elisa

♥ Giovanna ♥ ha detto...

Anche a me piace tantissimo questa tua linea ... posso immaginare quanto lavoro ci sia dietro!!!! complimenti
Giovanna

morena ha detto...

Wow ma sono stupendi!!!
Buon Anno da Morena!!!!

MariCrea ha detto...

molto eleganti...complimenti
auguri per un 2012 ricco di soddisfazioni
Mari

Alligatore ha detto...

wow che vetrina.

♥Giusy♥ ha detto...

bellissime le tue creazioni!!!
...ed è un piacere risentirti!!!!
ti auguro un felice 2012!!
:-D

Ilenia ha detto...

Una linea cosi carina non puo non piacere!
Certo che poi ti capisco quando parli della creativita' come valvola i sfogo!

piccola mamma ha detto...

molto bella questa nuova linea. mi piace molto il bracciale color avorio se non vedo male e perle rosa.. ebllo bello

Niccoló Pagliari ha detto...

ciao ,passa a vedere i miei disegni se ti va :)
http://www.nicksketches.blogspot.com/

Alessandra ha detto...

Nuove ed originali le tue ultime creazioni! Brava Fedeeeeeeeeee!!! Mi piacciono molto!!!! Buon principio e che il buono duri tutto l'anno!!!

Adriano Maini ha detto...

Già alle prime foto mi dicevo che le tue opere dovevano essere piaciute, ma infine lo hai confermato tu. Complimenti e ... ad maiora per le prossime volte!

Simona ha detto...

Sempre brava!E anche bella attiva vedo!Buon anno e complimenti per le tue creazioni e per come sei <3

Dana ha detto...

Realizzi delle cose davvero belle! Complimenti!
Ti seguirò anch'io volentieri.

federica ha detto...

grazie grazie a tutte per essere passate,una gioia immensa :)

la luna di stefylù ha detto...

Ciao, anch'io trovo bella la tua nuova linea di bijoux e credo richieda molto lavoro per cui vorrei vedere che non fosse apprezzata!
Continua così...
Un abbraccio e Buon Anno!

Steffy ha detto...

Complimenti per questi meravigliosi orecchini e tutte le altre creazioni... sono pienamente d'accordo con te, la creatività e il craft sono assolutamente attività distensive ed energizzanti!!! io trovo mi allietino tantissimo dopo una giornata piena di stress e tensioni... Da oggi ti seguo anche io!
Complimenti per il blog. baci
steffy