giovedì 9 febbraio 2012

ALICE...

                              


                    



 La storia prende il via il 4 maggio (giorno del compleanno di Alice Liddell). Alice, una bambina di sette anni, annoiata e fiaccata dal caldo primaverile, vede un Coniglio Bianco col panciotto che borbotta fra sé 'è tardi, è tardi!'



La curiosità per quella insolita scena la spinge a seguirlo, inseguendolo nella sua tana. Così cade letteralmente in un onirico mondo sotterraneo fatto di paradossi, di assurdità e di nonsensi. Nella sua caccia al coniglio le accadono le più improbabili disavventure. 




 Cresce fino a raggiungere dimensioni assurde; incontra frotte di animali quasi affogati nelle sue stesse lacrime, rimane intrappolata nella casa di un coniglio; incontra bimbi che diventano maiali, gatti che ghignano e svaniscono
                                                                                 

 partecipa a tè senza fine, gioca a croquet con un mazzo di carte per poi trovarsi a testimoniare nel processo al Fante di Carte che aveva rubato delle torte che in effetti erano lì?



In seguito Alice viene processata e condannata dopo aver testimoniato e prima che la decapitassero...si sveglia!
OHHHHHHHHHHHH

                                                  E VISSERO TUTTI FELICI E CONTENTI....
AHH NO..QUELLA E' UN'ALTRA FIABA PERDON....TUTTO QUESTO RIASSUNTO(COPIATO) ERA PER MOSTRARE LA MIA LINEA ISPIRATA AD ALICE.....SEMPLICE ROMANTICA E DOLCE..
CHI DI NOI NON HA SOGNATO ALMENO UNA VOLTA DI ESSERE ALICE??? IO SI! TROVARMI IN QUEL MONDO FANTASTICO E STRAMBO..BHEEEE...ODDIO..A DIRE IL VERO NEANCHE QUI SI SCHERZA....MANCANO SOLO I CONIGLI PARLANTI ..MA IN COMPENSO ABBIAMO TANTI ASINI CHE VOLANO...QUINDI NON CI LAMENTIAMO! ;)

UN BACIO FEDE   :D
(PSP:IN MANCANZA DELL'AIUTANTE DI BABBO NATALE LA GRAFICA RISULTA MESSA A CASACCIO E IMPROPONIBILE...( LA SOTTOSCRITTA NON E' MAI RIUSCITA IN QUESTI LAVORI TECNICI..CHE PURE UN BAMBINO DELL'ASILO RIUSCIREBBE A FARE)ESSENDO DURA DI COMPRENDONIO SU QUESTE COSE CI RINUNCIO...QUINDI FATE FINTA CHE L'EFFETTO " FOTOGRAFIA STORTA" SIA STATA FATTA DI PROPOSITO GRAZZZZIE!)   -.-"

                                                                                

10 commenti:

newmoon35 ha detto...

Una meraviglia. Scusa cara, ma come si fa per comperare qualcosa di tuo???

federica ha detto...

BASTA MANDARMI UN'IMAIL AL MIO INDIRIZZO ica21@hotmail.it o scrivermi un messaggio privato su bf a bjioux pietrincanto :)

Federica ha detto...

Sono deliziosi. Nelle forme e nei colori ^_^ Baciotti

♥Giusy♥ ha detto...

bellissimo FEDE!complimenti!!!

bear's house ha detto...

TESORAAAAAAA

Ma quanto bella è???

Mi piace troppissimo...

ADORO ALICE...ed anche tu!!! ;o)

Kissssssssssssssss...smuack....NI

perlAmica ha detto...

Bellissima!!!
La tua nuova linea ci piace un sacco: non vediamo l'ora di ammirare gli altri pezzi!!!

Bacini surgelati!!!
Cri&Anna

ely ha detto...

Fede!!!! Ma è carinissima..mi piace moltissimo la storia di Alice, ma devo dirti una cosa...il mondo strambo è questo, forse quello di Alice è più normale!!!! Un abbraccio Elisa

Adriano Maini ha detto...

Un racconto delicato da fare girare!

Blu ha detto...

Ciao!
ti ho trovata per caso e devo dire che questo post in cui parli di Alice e del suo mondo mi ci ritrovo proprio!
E' una fiaba che mi ispira sempre tantissimo, in molte delle cose che faccio.
Il braccialetto è davvero delizioso!
complimenti

Sara.RêveBlanc ha detto...

Ciao Francesca, grazie per essere passata dal mio blog...Che belle le tue creazioni, specialmente questo bellissimo braccialetto che rappresenta Alice... complimenti per la tua creatività!...a presto Sara