La storia prende il via il 4 maggio (giorno del compleanno di Alice Liddell). Alice, una bambina di sette anni, annoiata e fiaccata dal caldo primaverile, vede un Coniglio Bianco col panciotto che borbotta fra sé 'è tardi, è tardi!'
La curiosità per quella insolita scena la spinge a seguirlo, inseguendolo nella sua tana. Così cade letteralmente in un onirico mondo sotterraneo fatto di paradossi, di assurdità e di nonsensi. Nella sua caccia al coniglio le accadono le più improbabili disavventure.
partecipa a tè senza fine, gioca a croquet con un mazzo di carte per poi trovarsi a testimoniare nel processo al Fante di Carte che aveva rubato delle torte che in effetti erano lì?
In seguito Alice viene processata e condannata dopo aver testimoniato e prima che la decapitassero...si sveglia!
OHHHHHHHHHHHH
AHH NO..QUELLA E' UN'ALTRA FIABA PERDON....TUTTO QUESTO RIASSUNTO(COPIATO) ERA PER MOSTRARE LA MIA LINEA ISPIRATA AD ALICE.....SEMPLICE ROMANTICA E DOLCE..
CHI DI NOI NON HA SOGNATO ALMENO UNA VOLTA DI ESSERE ALICE??? IO SI! TROVARMI IN QUEL MONDO FANTASTICO E STRAMBO..BHEEEE...ODDIO..A DIRE IL VERO NEANCHE QUI SI SCHERZA....MANCANO SOLO I CONIGLI PARLANTI ..MA IN COMPENSO ABBIAMO TANTI ASINI CHE VOLANO...QUINDI NON CI LAMENTIAMO! ;)
UN BACIO FEDE :D
(PSP:IN MANCANZA DELL'AIUTANTE DI BABBO NATALE LA GRAFICA RISULTA MESSA A CASACCIO E IMPROPONIBILE...( LA SOTTOSCRITTA NON E' MAI RIUSCITA IN QUESTI LAVORI TECNICI..CHE PURE UN BAMBINO DELL'ASILO RIUSCIREBBE A FARE)ESSENDO DURA DI COMPRENDONIO SU QUESTE COSE CI RINUNCIO...QUINDI FATE FINTA CHE L'EFFETTO " FOTOGRAFIA STORTA" SIA STATA FATTA DI PROPOSITO GRAZZZZIE!) -.-"