domenica 8 luglio 2012

Pietrincanto diario di bordo di un isterica creativa

post velocissimissimo solo per invitarvi se vi fa piacere nella mia nuova pagina :https://www.facebook.com/PietrincantoDiarioDiBordoDiUnIstericaCreativa
vi auguro una buona domenica !!!
un bacione grande grande  fede  :))   (il caldo mi sta uccidendo-il mare non lo sopporto-prego che passi subito questa estate) (vi starete chiedendo ora cosa ce ne importa? e infatti avete ragione .. ://  ahhahahahhha :/ ok confermato il mio esaurimento galoppante..guariro'....  :/)  ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
^________________________________________^

9 commenti:

nonna lui ha detto...

non sono su facebook...ti mando un saluto da qui

federica ha detto...

e mi fa tanto tanto piacere!!! un bacione grande :**

Costantino ha detto...

Grazie per la segnalazione,buona serata,Costantino.

manifattive ha detto...

Ciao alla fede più ubriacata del mondo che io conosca... Baci e buon inizio

Rirì ha detto...

Buon Natale a te!
Io ho aperto un nuovo blog oggi e vorrei avere un pochino di Follower, sai come regalo di Natale, anche se non ci conosciamo, potresti seguirmi?
www.enricaspace.blogspot.com

Rita B. ha detto...

Ormai è passato mezzo secolo!Ricompaio come il mago Silvan! Purtroppo facebook non mi piace,ti continuo a seguire da qui,mi rileggo i post vecchi,mbeh mi piace il ripasso),molti li ho persi! In bocca al lupo Fede e tanti bacioni!

Cavaliere oscuro del web ha detto...

Anche se ti seguo via Facebook, voglio augurarti una serena domenica dal tuo blog.
Saluti a presto.

Rita.B ha detto...

Ciao Fede un passaggio per un semplice saluto ed un bacione bozzolese! Ciaooooooo!

federica ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.