SHOP PIETRINCANTO

SHOP PIETRINCANTO
CLICCA SULLO STEMMA-THIS IS 'MY STORE JOIN CLICKING ON THE ARMS!

domenica 2 giugno 2013

Roma mobiletto retrò


                                                           Roma nun fa' la stupida stasera
                                                           damme 'na mano a faje di' de si'


scegli tutte le stelle 
piu' brillarelleche c'hai


e un friccico de luna tutta pe noi
                                               

                                                           Faje senti' ch'e' quasi primavera

  manna li mejo grilli pe fa' cri criiiii



prestame er ponentino 


piu' malandrino che c'hai 



Roma reggeme er moccolo staseraaaaaaaa

OK REPERTORIO FINITO  :DD
mobiletto shabby a 4 cassetti ispirato alla caput mundi Roma..ho voluto mettere i simboli piu' significativi di questa importantissima città,una delle più importanti civiltà antiche,che ha influenzato usi e costumi dei secoli successivi.
La città eterna ^.^

SPERO VI PIACCIA!
LA POTETE TROVARE NEL MIO NEGOZIO SU ARTESANUM

CIAOOOOO!!!



5 commenti:

Rita.B ha detto...

Ciao Fede! Quanto è bbello er mobiletto a primaveeraaa , se a crearlo è na pupa assai sinceraaaaa! Aoh ho improvvisato sull' atmosfera romana che fa sogna'!
Bellissimo e anche quello dell'altro post!E delizioso il tuo negozietto!

Ma la tecnica che usi è decoupage?
Sarebbe interessante se hai voglia di spiegare passo passo quando fai il prossimo cosi' ti copiamo:)))
No scherzo ,sarebbe interessante!

Buon lavoro dolce Fede e un bason bozzolese!
Che ho fatto pure una specie di rima!E' l'atmosfera de Roma!:)))

Alligatore ha detto...

Andy Warhol l'avrebbe adorato questo tuo mobiletto, e altre cose del tuo negozio ...

bear's house ha detto...

Il tuo negozio sarà molto gettonato...una capriola carpiata per lasciarti un forte abbraccio! ;) Buona settimana. NI

Uapa ha detto...

Se mi piace??? Sono innamorata della mia città e vederla affiancata allo shabby chic che mi piace tanto anche lui... Sì, sì, stanno proprio bene insieme =^.^=
PS: ma lo sai che canti bene? ;-D

Pietrincanto ha detto...

grazie per essere passati a tutti voi i vostri commenti mi riempiono il cuore di gioia e mi fo anche tante risate!!! siete stupendiii!!! :DDDDD