SHOP PIETRINCANTO

SHOP PIETRINCANTO
CLICCA SULLO STEMMA-THIS IS 'MY STORE JOIN CLICKING ON THE ARMS!

giovedì 14 novembre 2013

Bracciale di luce

Buongiorno,ogni tanto mi faccio viva su questo mio piccolo mondo!Uhhhhh mi sono fatta un giretto e credo che il mio povero blog sia rimasto indietro nel tempo..tante funzioni nuove da mettere..tanti blog bellissimi super fashion..porca paletta e adesso che faccio?EEE COME DICE UN PROVERBIO CHI VA A ROMA PERDE LA POLTRONA..mi sa che io mi sono persa la poltrona e tutta la sala >.< ! Non dispero.. piano piano vedrò di capire come fare per aggiornare questo mio povero blog arretrato ;(
Intanto vi presento questo bracciale sbrilluccicoso, composto da cristalli trasparenti che catturano la luce e che donano alla creazione un'effetto brillante e luminoso.

che ne dite?



VI ABBBBBBRACCCCCIO TUTTE E TERMINO QUESTO POST CON UNA CITAZIONE CHE AMO TANTISSIMO E VOGLIO DEDICARVI:

"Chi lavora con le mani è un operaio,
chi lavora con le mani e la testa è un artigiano,
chi lavora con le mani, la testa e il cuore è un artista"

San Francesco d'Assis
i

5 commenti:

bear's house ha detto...

...uhhh...ma io lo so che sei un artista!!!
...e che artista!
Io qui, vedi? Ti aspetto! ;) Bacio. NI...ah, carpiato!

Froda ha detto...

Che bello, tutto sbrilluccicoso!! =)

Pietrincanto ha detto...

grazie Froda!! :**
Ninnareeeeeeeeeeellaaaaa ti strabacioooooo :****

Costantino ha detto...

Bentornata, bellissime creazioni!

Pietrincanto ha detto...

grazie mille Costantino! :)