domenica 25 luglio 2010

un'esperienza meravigliosa..

TATAN!!                                                                
BUONGIORNO A TUTTI!!
FINALMENTE POSSO MOSTRARVI LE IMMAGINI
DEL MERCATINO!!

CHE DIRE ..UN'ESPERIENZA FANTASTICA!
FATTA DI PERSONE MERAVIGLIOSE..
DONNE E RAGAZZE CHE CON I LORO COMPLIMENTI
CON I LORO SORRISI MI HANNO DAVVERO RESA FELICE..

CHE BELLA ESPERIENZA!!
LA CONSIGLIO VIVAMENTE..
NON MI ASPETTAVO TANTE SODDISFAZIONI..

ORMAI A 2 GIORNI DALL'APERTURA DELLE DANZE
RIMANE POCO E NIENTE ..
(FORTUNATAMENTE! :) )
SPERO CHE ANCHE A VOI PIACCIANO!

HO VISSUTO QUESTA ESPERIENZA METTENDOCI
TANTA PASSINE  ED IMPEGNO
(mi sono anche impazzita nel fare i miei bigliettini da visita
rigorosamente a mano dove ho messo il nome di questo blog!)

hihihihih

E SULL'ALBERELLO TUTTE LE CREAZIONI CON IL FIMO
DOLCETTI..BISCOTTINI..
TUTTI APPESI ALLEGRAMENE

"CAN-ORSO" ALL'ANGOLO HA FATTO FURORE
TRA LE GIOVANISSIME
E IMMANCABILI LE MIE COLLANAZZE
DA MEZZO QUINTALE L'UNO MA CHE ADORRRO
TAAANTO!!!

ODDIOO PERO' CHE STANCHEZZAA
DORMO PRATICAMENE IN PIEDI!!

ED INFINE  UN RINGRAZIAMENTO MOLTO
SPECIALE A BECCOZZA (la mia aiutante di Babbo Natale)
SENZA DI LEI NON SAREI MAI RIUSCITA IN TUTTO
QUESTO!!
QUESTE 2 BIMBE SIAMO IO E LEI
(AHAHAHAHAHAHA)
NOTARE LA MIA FACCIA DA STONATA
AHAHAHAHAHAHA
..
AHAHAHAHAHAHAHAHAHA
BE' IO ME NE VO'
SPERO CHE VI SIANO PIACIUTE LE FOTO!
MI FACEVA PIACERE CONDIVIDERLE CON VOI..
UN BACIO
GRRRANDE
FEDE



                                                                       

19 commenti:

Rita B. ha detto...

Ciao Fede!Meravigliosa la tua esposizione! Ci credo che ti abbiano fatto tanti complimenti:è una festa di colori e fantasia!Come non restarne catturati! Ti auguro tanto successo il tuo impegno e la tua bravura si vedono da questi risultati!Un bacione e buona Domenica!

Alessandra ha detto...

Ma che belloooooo, Fede!!! hai lavorato un sacco ma ne è valsa la pena, hai realizzato dei gioielli splendidi!!! E bellissima anche la presentazione! Brava, bravissima!!!

federica ha detto...

RITA ALE GRAZIE..I VOSTRI COMMENTI MI RIEMPIONO IL CUORE DI GIOIA!!UN BACINO STA VOLANDO DA VOI..SMUAKKETEEEE
:)

matilda ha detto...

ciao cara,
ieri sera eravamo lì lì per venire, poi la pioggia ci ha introtati e i figli volevano la pizza e poi era tardi e poi c'avevo sonno... uffa, a che ora cominciate stasera? magari ce la faccio

Giada ha detto...

Che belle foto!!! I tuoi gioielli sono bellissimi e presentati al meglio, era un successo annunciato!
Un bacione

federica ha detto...

stasera verso le 9 e mezza tempo permettendo!!
MI FAREBBE TAANTO PIACERE SE VENITE!!
SE IL TEMPO PEGGIORA PERO'HO PAURA CHE NON VADO XCHE SE PIOVE MI AFFONDO TIPO ARCA DI NOE' CON TUTTE LE COLLANE!!HIHIHIHI

federica ha detto...

GRAZIE GIADAA!!!!!
SEMPRE TANTO CARINA CON ME..SMUAKKETEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
:***

"bear's house" ha detto...

TESORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...

ULLLLLLLLLALLLLLLLLLLLA!

Ma che palle!!!!!!!!

Che palle?;o)

Ma cERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRTo quelle delle tue collane stra-mega"sferose", stra-mega"rotonde", stra-mega"fantastiche"...embhè da una magica creaturina come te non ci poteva aspettare che una dolcezza simile!

BRAVISSSSSSSSSSSIMISSSSSSSSSSSIMA!!!

KISSSSSSSSSSIMISSSSSSSIMI!

Ciau"S". NI

Gabriella ha detto...

Brava Fede,

se riuscita ad esporre benissimo le tue creazioni in quel piccolo angolo, una vera festa di colori e luccichii dal tuo banco.

Il biglietto da visita è personalissimo.

Buona domenica
Gabriella

federica ha detto...

Niiiii hai visto che palle colorate???
aahahahahahahahahahahahahahahaha GRAZIEEE TU SEI UNA STRAFATA DA PAURAAAA TI MANDO UNO STRASMUAKKO GRRRANDISSIMO !!!!!!BELLA NINNARELLA :D

GRAZIE GABRIELLAA!!!!!!!!!!!
SMUAKKKKKK

giulia pignatelli ha detto...

Che bei lavori fai federica! davvero complimenti! tanti in bocca al lupo per questa attività. Mi sono unita ai tuoi sostenitori, posso?

bilibina ha detto...

Ciao Federica, bellissima esposizione..complimenti! Sono felice per te, adesso ti sei lanciata, chissà cosa farai in futuro!
Un bacio
Carmen

perlAmica ha detto...

ma che bel banchetto!!!!
Per forza che non è rimasto quasi niente: sei troooooppo brava e anche a noi fanno impazzire le tue collanozze da mezzo quintale!!!

Baciii
Cri&Anna

Carla, i colori...pensieri della mia mente. ha detto...

.. e brava Fede..Hai fatto una lavoro egregio. Si lavora tanto ma poi le soddisfazioni arrivano.
Viste tutte insieme le tue creazione sono degne di un negozia in via Montenapoleone a Milano :-)
Complimenti tanti tanti...ed ora riposati..ma non per tanto....si riprende...!!!
ciaoo Fede un abbraccio

manifattive ha detto...

brava Fede!!!
Sono contenta che sei CONTENTA!!!!
baCionissmi... Chissà a quest'ora sei ancora lì!Ti penso!!

cinziacrea ha detto...

E vaiiiiii!!!!!
Cara mia alla fine i conti tornano sempre!!!!!
Sei bravissima e il tuo successo è supermeritato!
Mi accodo al coro delle Palle che belleeeeee!!!!!
Ok poi per tutto il resto.
Un bacione grande assai.
Ciao Cinzia.

lory ha detto...

ciao fede, complimenti per la tua esposizione fatta con molto gusto e raffinatezza, ovviamente gli oggetti esposti ,bellissimi, meritano una degna cornice, molto chis i bigliettini fatti a mano e naturalmente la soddisfazione più grande vedere l'apprezzamento delle persone a tanto lavoro fatto con passione. un abbraccio grande lory
www.ilfilodelcuorericmìami.com

federica ha detto...

grazie ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!
smuakketeeeeeeeeeeeeeeeeeee :***

CIRI ha detto...

Che bellissima vetrina di creazioni! Avrà avuto un successone! ...passa a trovarmi ... c'è un premio virtuale per te!