mercoledì 28 luglio 2010

COLLANA DOPPIO INTRECCIO



CIAO A TUTTI!!
VOLEVO MOSTRARVI
UN MIO NUOVO MODELLO
DI COLLANA..
SPERO VI PIACCIA!!!

QUESTA COLLANA E' CARATTERIZZATA
DA UNA CATENA CENTRALE DI VARIE
FORME.. ORA VEDETE QUESTA A CERCHIETTI
E TANTE CATENINE CHE L'ATTRAVERSANO
ALL'INTERNO DI COLORI DIVERSI

SEMPLICE MA DAVVERO PARTICOLARE
L'EFFETTO

QUESTA AD ESEMPIO HA UN'ALTRA
FORMA

SCUSATE MA L'EFFETTO BIANCO NERO
MI PIACEVA (ihihihi)

NON VI NASCONDO CHE INTRECCIARE
FERMARE INTRECCIARE E COSI' VIA
NON MI ABBIA FATTO IMPAZZIRE!!

MA IL RISULTATO MI E' PIACIUTO
MOLTISSIMO ED E' PIACIUTO
TANTO!!!
E' BELLO SPERIMENTARE COSE
NUOVE..
VOI CHE NE DITE?
VI PIACE?
SPERO DI SIII!!!
UN BACIO A TUTTI VOI!!
CIAUU
FEDE :)

                                                                              

19 commenti:

Rita B. ha detto...

Ciao Fede! Aoh son la prima stavolta!:))
Sei un fermento(direi quasi lattico vivo!:)))

Hai una fantasia spumeggiante! Penso che questo tipo d'intreccio moltiplica l'effetto di luce!Credo anche in base al tipo di catenina che usi,colori ecc!Quindi si presta a moltissime varianti!
La seconda è la mia preferita!Geniale come idea,immagino che sia laboriosa pero' il risultato paga!Bravissima,ma che te lo dico affa'!:)))
Bason da Bozzolo!

"bear's house" ha detto...

Ciao TESORAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

Circoletta tu...che circoletto anche io che "anvedi" un pò che meraviglia è saltata fuori?

BRAVERRRRRRRRRRRRRIMA!!!...

Tesoraaaaaaaaaa, ti stra-bacio "like alwais"!!

Kisses. Ciau"s". NI

federica ha detto...

bozzoleseee
ninnarellaaaaa
graazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ma quanto siete belle e adorabiliiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!
uno smuakkosissimo baciotto sta arrivando da voiiiiiiiiiiiii
:D

bilibina ha detto...

Ciao Fede, molto d'effetto..bella ed originale! Sei bravissima e hai tanta fantasia..a presto
Carmen

Penny di "Il mondo in due Penny" ha detto...

Ma che bella! Complimenti!!!

Giada ha detto...

Sono belle tutte e due non so quale scegliere!!! Complimenti Fede!

perlAmica ha detto...

Bellissimaaaa!!!
Ci piace tantissimo!
E sperimentare cose nuove piace tantissimo anche a noi....infatti stiamo già creando la nostra nuova collezione autunno/inverno...con tante novità!!!

Baciii
Cri&Anna

deny ha detto...

Come sempre, molto elegante!!!Sei molto brava. Buona giornata deny

federica ha detto...

grazieeee ragazzeee!!!! smuakkk
smuakkkk :)

Alessandra ha detto...

Bravaaaa!!! Mi sembra complicatissima questa collana! Ci credo bene che hai dovuto impazzire, ma il risultato è stupendo!!!

newmoon35 ha detto...

BELLIZZIMA....IL PROGETTINO ERA UN BLOG UN POCHINO PIU' TEMATICO RISPETTO A QUELLO CHE HO ADESSO....COME VEDI CI HO PRESO GUSTO!
VE FO' SAPERE

giulia pignatelli ha detto...

federica, sei davvero brava, accidenti! Mi piace sfogliare il tuo blog, ciao

federica ha detto...

smuakkkkkkk
smuakkkkkkkk
sono felice che le mie creazioni vi piaccianoo!!
:))))

cinziacrea ha detto...

Ciao Fede, molto molto carina la catena, ci credo che è stato un lavorone, però il risultato sicuramente ripaga.
Della serie...anche l'occhio vuole la sua parte.
un baciotto.
Cinzia.

njara ha detto...

bella..davvero bella e speciale come te.

..njara

Simo ha detto...

Le tue creazioni mi piacciono tutte....tuttissime!!!!!!!!!

marifra79 ha detto...

Ciao!Anche per me è un piacere conoscerti e grazie per l'entusiasmo! Le tue creazioni sono meravigliose!!!!!!!!Mille complimenti!
Un abbraccio e buon fine settimana

Pollon72 ha detto...

Complimenti! E' veramente bellissima. Ho dato un'occhiata anche ad altri post, davvero delle belle creazioni, sei proprio brava!

tamyca ha detto...

ehilà! sono tornata dALLE VACANZE E VEDO TNT NOVITà!! COME STAI? MA PERCHè NN SEI + TRA I MIEI SOSTENITORI :/ A PRESTO...