sabato 31 luglio 2010

LA MIA NUOVA COLLEZIONE! :)

FARFALLE CUORI E ROMANTICISMO...
VI PRESENTO CON IL CUORE PIENO DI
ORGOGLIO LA MIA NUOVA COLLEZIONE..
NATA COME UN'ESPLOSIONE NEL CUORE..

SCUSATE IL MIO ENTUSIASMO MA SONO DAVVERO
FELICISSIMA!!!
ADORO QUESTA COLLANA....
DAL VIVO E' DAVVERO UN'AMORE(hihihi melodicodasola!ahahahaha)
...INDOSSATA DA UN TOCCO DI ROMANTICISMO
DI DELICATEZZA E DOLCEZZA CHE NON CREDEVO..

MAGARI A VOI NON DIRA' NIENTE
MA IO L'ADORO !!
COMPOSTA DA TANTI CHARMS:
 FARFALLINE, CUORICINI E UN CAMPANELLINO
CHE EMETTE UN SUONO DELICATO E SIMPATICO

E POI IL PUNTO FORTEEE LE PERLE REALIZZATE
DA ME.. MI DISPIACE
DI NON ESSERE  RIUSCITA A
FOTOGRAFARE LA LORO MESCIATURA :(
TUTTE SFUMATE SUL CELESTE LILLA BIANCO ED UN TOCCO DI
VERDE..SEMBRA UN CIELO FIABESCO..
OTTENERE QUESTA MESCIATURA NON E' STATA UN'IMPRESA FACILE!!

INCASTONATI IN UNA SPIRALE SEMPRE
FATTA DA ME..
RAGAZZE SPERO CHE LA MIA NUOVA COLLEZIONE VI PIACCIA!!
IO DAVVERO CI HO MESSO TUTTA LA MIA CREATIVITA'
ED IL MIO AMORE..
IL RISULTATO MI HA RESO DAVVERO FELICE E NON VEDEVO L'ORA DI
MOSTRARVELO!!!
SPERO VI PIACCIA...
COLGO L'OCCASIONE PER RINGRAZIARE TUTTE VOI CHE
CON I VOSTRI COMMENTI SEMPRE TANTO CARINI E CON IL VOSTRO
SOSTEGNO MI RENDETE DAVVERO FELICE!!
OGNI GIORNO DIVENTATE SEMPRE PIU' NUMEROSE E QUESTO NON PUO' CHE
RIEMPIRMI DI ORGOGLIO!
UN BACIO VOLA DA VOI...
SMUAKKKKKKKKKKKKKKKK
GRAZIEEE!!!
PS:LA PALLUCCIA ROSA CHE VEDETE NON E' DI PLASTICA MA E'
AGATA ROSA!!
:)ARICIAUUU
   
                                                                                

26 commenti:

bilibina ha detto...

Ciao Federica, è bellissima! Mi piacciono le tue perle sfumate e con spirale, sei sempre più brava..non so più cosa dirti se non questo! Baciotti
Carmen

"bear's house" ha detto...

Tesoraaaaaaaaaa

Tesoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...

Sei mica sicura vero di essere parente con "Trilli" di Peter Pan?

Anche i campanellini in questa NUOVA MAGIA!!!

Sei una FATA!!! ;o)

Bellissimissima...come TE! ;o)

Smuakkkkkkete! NI

federica ha detto...

NINARELLA BELLAAA!!!!!
IO OH TI QUESTO PERIODO MI SENTO UN PO' INTRILLITA!!!! VEDO TUTTO ROSA E SUON DI CAMPANELLE...PUO' ESSERE L'ESAURIMENTO??PARE CHE LA PRIMAVERA SIA PASSATA DA UN PEZZO!!!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
SMUAKKKKKKKKK :D

Titty ha detto...

Ciao^^

Grazie di essere passata da me, e dici che io sono brava???.. ma tu sei Super Brava!!!

Questa collana è meravigliosamente splendida!!! Un sogno ^_^

Giada ha detto...

Non mi è sfuggito il particolare delle farfalle... creature che amo particolarmente! E le perle con la mesciatura (ma come fai?)sembra che abbiano una luce dentro! Tipo magia! Una bacione!!!!

AnnaDrai ha detto...

oh che belli i nuovi colori estivi
buon weekend!!!

Alessandra ha detto...

Davvero sembra una collana magica!!! Bravissima!!!!

deny ha detto...

Il tuo entusiasmo me lo trasmetti tutto e partecipo vivamente alla tua contentezza.E' veramente bella e di soddisfazione.Sono con te. Buna domenica deny

federica ha detto...

grazie mille ragazze!!!!!!!!!!
:D sono proprio felice che vi piaccia!!!!
smuakkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk
:)

Pollon72 ha detto...

Bellissima, sul serio! E quella perla azzurro-verde sembra un pianeta formato di soli mari anzicchè terra e acqua!

Mari@ ha detto...

È una collana piena di creatività e fantasia. Penso che tu abbia individuato ancora di più il tuo stile. Brava!

manifattive ha detto...

cara già mi mancate tu e le tue collane.... e tutto il miglio verde!

federica ha detto...

grazie a tutte!!!!!!
MANIFATTIVE..ANCHE TU MI MANCHI GIA' TANTO.......... :(
aspetta che mo te lo vengo a dire anche sul tuo blog!!! :)

Shiri ha detto...

Ma è uno scherzo???Cioè..mmmh...tu realizzi queste creazioni mozzafiato??No perchè ragazzi...non ho mai visto niente di più bello in vita mia...sono dei preziosi stupendi!!!Cioè..perdona questo mio momento di confusione..ma sono rimasta totalmente affascinata nell'istante in cui ho cliccato sul tuo link...peccato non ci siano faccine nei commenti blogger...più o meno la mia espressione è questa O.O''
Sei fantastica Federica,non ho parole!!!Per me è un grande piacere conoscerti,avvicinarmi a questo tuo splendido mondo e avere la possibilità di ammirarne la bellezza,ti ringrazio di cuore!Ahh!!Ricorda di dare un bacino ai tuoi pets!!!<3 Un bacione Federica,ti auguro un buon inizio settimana,ancora complimenti davvero per questa tua splendida dote creativa!!! :))

federica ha detto...

SHIRI...NON PUOI CAPIRE QUANTO IL TUO COMMENTO MI HA RESA FELICE...GRAZIE...GRAZIE PER QUELLO CHE MI HAI SCRITTO..GRAZIE PER LA TUA DOLCEZZA E GENTILEZZA..
UN BACIO GRANDE GRANDE...
BUONA SETTIMANA ANCHE A TE..DI CUORE..SMUAKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK SMUAKKKKKKKKKKKKK :)

Sonia ha detto...

Ciao Federica :)
Intanto ti devo ringraziare per i commenti bellissimi che mi hai lasciato... sono una bestia e non ero ancora passata a trovarti! :(
Seconda cosa... che bijoux splendidi che fai *_*
La collana è uno splendore... le perle sono spettacolari, con tantissime sfumature... torno in contemplazione ancora un po'...

un baciotto (e stavolta torno... è una minaccia! :D)

federica ha detto...

SONIA MO MI SONO FATTA 2 RISATE!!!SEI DAVVERO SIMPATICA..!SE TORNI MI FA PIACERISSIMISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!1
SMUAKKKK
SMUAKKKKKKKKKK
:)

Magike Mani ha detto...

Ciao Federica, sono capitata qui per caso... ma che bellezze ci sono nel tuo blog. Devo proprio seguirti da vicino...
ciao Grazia

morena ha detto...

Ciao Federica complimenti per le tue creazioni e da oggi ti farò visita regolarmente, grazie per la visita sul mio blog e per i complimenti che hai lasciato nelle opere del mio compagno, Buona giornata ed un abbraccio.Morena

federica ha detto...

grazieeee!!!!!!!!!!!

Mari@ ha detto...

Ciao Fede ti dedico un premio da ritirare nel mio blog. Se vuoi passas a prenderlo e sentiti libera di dedicarlo o meno ad altri blog o di postarlo. Un bacione :o)

federica ha detto...

arrivooooooooooooooooooooooooooooooooo
zummmmmmmmmmmmm :DD

Uapa ha detto...

Ciao!
Questa collana è bellissima, delicata e romanticissima :-)
Adoro i campanellini *.*

federica ha detto...

GRAZIEE!!!! ANCHE IO ADORO I CAMPANELLINI..LI METTEREI OVUNQUE..:D

Miky ha detto...

Ciao Federica il piacere di conoscerti è tutto mio ^__^ grazie per essere passata nel mio blog.
Spero che tornerai a farmi visita!
Un bacione e complimenti per queste bellissime creazioni, sono stupende!

Giusy ha detto...

Grazie Fede per aver visitato il mio blog!
ho notato subito questa collana...è spettacolare!!!complimentissimiiiii!