mercoledì 4 agosto 2010

COLLANA UVA E MELE E PREMIUCCIO RICEVUTO DAL BLOG "IL CUCCHIAINO MAGICO"GRAZIEE!!

D'ESTATE SI RISVEGLIA LA VOGLIA
MATTA DI LAVORARE IL FIMO

DOLCETTINI...
PUPAZZETTI DI DUBBIA IDENTITA'..
FRUTTA...

E LE MIE ADORATE MELUCCE
ED UVETTE..
MI PIACE MOLTO L'EFFETTO
CHE CREANO INSIEME..

E POI ADORO L'ACCOSTAMENTO
DEL VIOLA CON IL GIALLO!!!

MI METTE ALLEGRIA!!
:)

ABBINATO CON UN BEL BICCHIERE DI
VINO LA COLLANA PRENDE LUCE
(ahahahahaha)

INFATTI LE HO DATO ANCHE UN NOME
ESSA SI CHIAMA:
RULLO DI TAMBURI!!!
"COLLANA PIETRIBACCO"
 
(ma le cavolate mi vengono in mente tutte a me..mmm..) 
ED ORAAAA
UN RINGRAZIAMENTO SPECIALE
AL BLOG "IL CUCCHIAINO MAGICO"
(Volevo creare il collegamento cliccandoci sopra
ma proprio non ci sono riuscita nonostante MANIFATTIVE
me lo ha spiegato una ventina di volte)
 
GRAZIE PER IL PREMIOO!! 

SONO DAVVERO FELICISSIMA!!
BENE ED ORA IO LO VORREI PASSARE
AD ALTRE 12 BLOGGHISTE !!
(oh non è una catena..)
LO DO..LO DO...
RULLO DI TAMBURI..
MANIFATTIVE(amica e creativa esplosiva!)
DAL CELO IN SU..(Alee spettacolaree artista e pittrice :)
CreaMariCrea(dolce creativa..)
BILIBI'((sempre gentile e presente smuakk)
L'ALBERO DEI SASSI(meravigliosa)
I DIPINTI DI GIADA(artista incantevole)
PERLAMICA(brave e simpatiche!)
TAMYCA(mia amica non che talento creativo!))
BEAR'S HOUSE(Niii unica)
IL MONDO IN DUE PENNY(wow..)
...A BOZZOLO(bozzolese dai dipinti che incantano)
TIMO E MAGGIORANA(gniam e stra gniam!:)


NATURALMENTE AVREI CITATO TUTTE MA PROPRIO TUTTE
PERCHE' VE LO MERITATE DAVVERO..
UN BACIOOOO
   CIAUUU 




                                                                        

33 commenti:

tamyca ha detto...

ma grazie!!! e complimenti...bacioni e fatti sentire ogni tanto...:)))

bilibina ha detto...

Ciao Fede, che brava..lavori sempre! Baciotti
Carmen

giulia pignatelli ha detto...

brava federica!!!! Per i lavori che fai, sempre e per il premio strameritato!!

Carla, i colori...pensieri della mia mente. ha detto...

bellissima..questa collana estiva..assapora di sole e di mare...complimentoni!!!!

Giada ha detto...

Grazie carissimaa :)) e complimenti per la bella collana!!

Lady Boheme ha detto...

Mia carissima amica, ti ringrazio della gentile visita e di esserti unita ai miei sostenitori! Anch'io mi sono unita ai tuoi! Complimenti di vero cuore per il tuo bellissimo e creativo blog! Ti aggiungo alla lista dei blog che seguo! Un bacio e a presto

Angela Davoli ha detto...

ciao Federica! i tuoi lavori sono belli, come sempre......l'accostamento giallo-viola è perfetto.....anzi da quest'anno il giallo dovrebbe essere il colore di tendenza.....xkè si dice, che venga sempre dopo il viola!
buon lavoro dunque!:-)

matilda ha detto...

deliziosa cara, un saporino dolce agro di buona frutta fresca.

Cristina ha detto...

Ma che belli i fruttini, viene voglia di mangiarli!!!
Buona giornata!
Cristina

cinziacrea ha detto...

Carinissima, allegra e solare.....praticamente superestiva!!!!!
Brava Fede, anche per quella del post precedente hai perfettamente ragione....è molto chiccheettosaaaa!!!!!
Vabbè, per le cavolate passa, tanto qui facciamo a chi più ne spara, quindi mal comune 1/2 gauadio!!!!!
Baciotto e ancora complimenti.

Love Potion Design ha detto...

Ciao Federica! La collana sprizza vitalità proprio come te :-) Forse te l'ho già detto (haihaihai che memoria!) ma l'abbinamento tra viola e giallo è uno dei miei preferiti. E' stupendo!
Bravissima! :-)
Anto.

Shiri ha detto...

Mi viene da esclamare solo un "WOW"!!
Bellissima collana,guarda Federica,il titolo del tuo blog non poteva essere più azzeccato...Pietrincanto!!!!FAN-TA-STI-CA!!!La collana e tu!!!!! Bacioni a volontà,sei una forza!!! :))

federica ha detto...

NON FINIRO' MAI DI RINGRAZIARVI PER LE COSE BELLE CHE MI SCRIVETE...UN BACIO ED UN ABBRACCIO STRITOLOSO PER OGNIUNA DI VOIIII!!!!!!!!!!!
SMUAKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK

Alessandra ha detto...

Mo grazieeee, cara Fede!!!! Sei come sempre, un tesoro!!! La tua collana con frutta è super solare! E mi sembra anche "brillantosa"!!!! Bravissima!!!

Uapa ha detto...

Ma che carina la pecorella :-D
Complimenti per il premio e per la collana! :-)
Il nome è perfetto! E' allegra, briosa, calda proprio come un buon bicchiere di vino bevuto in una pazza festa dedicata a Bacco ^^

Francesca ha detto...

Questa collana è stupenda ! Mi da un senso di allegria e vivacità, un inno alla vita insomma!!!
Complimenti anche per il premio! Un abbraccio
Francy

manifattive ha detto...

cara vedo che drinki pure...ma brava!!!! vedo che te la spassi senza di me che ti faccio la morale!!!!!!
baci

Rita B. ha detto...

Ciao Fede! Mo' arrivo sono un po' assente in questi giorni e saltello qui e la'!Mi hai fatto ridere coi tuoi commenti,non sono cavolate sono simpaticissimi e accompagnano in modo spumeggiante le tue bellissime creazioni!
Bello infatti l'abbinamento giallo-viola!!Le tue creazioni sono come te,fresche luminose e solari! Grazie per avermi nominata nel premiuccio,mi fa veramente onore!

Un bacione grosso e buona giornata!

Federica ha detto...

complimenti federica!!!!! sia per la tua super produzione di collane! sia per il premio!!!

un bacione
fede

federica ha detto...

smuakkk
smuakkk
smuakkk
:))

Fata Bislacca ha detto...

Che bella caramellosa ed estiva!!!! Un salutone da Tabacco e Venere dato che mancano... O sono già in preparazione? ;-)
Cathy

federica ha detto...

grazie fata delle gri gri..venere è in preparazione..il tabacco me lo sfumacchio!ihihi
smuakkkk smuakkkk :*

FascinationStreet ha detto...

allegra e molto simpatica la tua collana, mi piacciono anche gli accostamenti di colore!
molto brava!;) barbara

federica ha detto...

grazie barbaraa!!!! un bacio!!! :)

Scarlett: ha detto...

grazie per la visita che ricambio con molta felicita',hai un blog davvero particolare cosi' come tutte le tue creazioni,brava davvero!!!mi aggiungo con molto piacere ai tuoi lettori...e piacere di averti conosciuto..verro' spesso a sbirciare le tue idee..baci e buona serata

Liza ha detto...

Complimenti per le tue creazioni...belle ...originali ed anche solari!!!Mi fa piacere che sei passata nel mio spazietto!!!Sei anche una persona simpatica e questo non guasta!!!Un pò di allegria ...è sempre ben accetta!!!Anche a me piace fare collane ...però ho altre passioni e quindi mi limito a fare delle cose piuttosto semplici ,che non mi impegnano molto.....Comunque ti faccio ancora tanti complimenti per la tua creatività,baci Liza.

eleonora ha detto...

GRAZZZZZIE X ESSERE PASSATA A CASA MIA, MI SPIACE...NON C'ERA IL CAFFE'..... SENTI A ME PIACCIONO I LIBRI CHE LEGGI TU,IL CAMMINO DI SNTIAGOL LO STO FINENDO E SPERO UN IORNO DI PERCORRERLO VERAMENTE,ANCHE NON TUTTO,MI PIACCIONO I TUOI COLORI,IL VIOLA E GIALLO,MI CI PERDO,TUTTI GLI AUTUNNI METTO LE VIOLE DEL PENSIERO DI QUESTI DUE COLORI CON ANCHE UN PO' DI ARANCIONE PERO' PERMETTIMI,LA TUA PECORELLA CHE FA LE CAPRIOLE MI HA FATTA IMPAZZIRE, TROPPPISSSSIMO BELLA, CIAO E GRAZIE ANCORA BACIONI ELE

Titty ha detto...

Abbinamento meraviglioso.. soggetto strepitoso... sei bravissima e la collana originalissima:D

wow ... in rima!!!

Sei una persona piena di vitalità..mi piace leggerti!!!^__^

njara ha detto...

fede io ogni volta che passo di qui mi incanto a guardare i tuoi lavori...sei davvero brava..ma davvero davvero..credici..credi in questa tua bravura..non farti mai demoralizzare da nessuno..ok federica??

un bacione..

..njara

federica ha detto...

promesso njara...
grazie di tutto.. per la tua presenza..e per le tue parole..un bacio grande grande..
:)
fede

Cinzia ha detto...

Complimenti per le tue originali creazioni.
Brava!

Raffy ha detto...

ciao, grazieper essere passata da me:D complimenti per le tue collane sono davvero bellissime.

Moniliana ha detto...

Ma che bella ed originale questa collana!
Mette allegria.
Brava!!!
Iliana