venerdì 6 agosto 2010

IL MANICHINO VA IN VACANZA..

IL POST E' LUNGO..VI OFFRO QUALCOSA??..oppure ascoltate..basta alzare un po' il volume.. :)

FINALMENTE ANCHE IL MANICHINO VA IN VACANZA!!
CERTO AVETE CAPITO BENE..
IL MIO MANICHINO FINALMENTE ABBANDONA
PER UN PO' LE VETRINE..

.
GUARDA IL PANORAMA DI UN TRAMONTO..

TUTTO INTORNO E' UN PO MAGICO..
LE PIETRE CHE INDOSSA..
MAGICAMENTE CAMBIANO ANCHE
COLORE..
FILTRANO LA LUCE CHE GUARDA


HEEE...BEATA LEI...
IO INVECE SONO ANCORA QUI..
A SOGNARE POSTI MAGICI..

E TRA UN SOGNO ED UN ALTRO ESCONO FUORI
LE MIE CREAZIONI..

CHE QUESTO PERIODO SI POPOLANO DI FARFALLE
INCASTONATE..CUORI..GUFETTI..

E CAMPANELLINI...

COLORI CHE ILLUMINANO E DANNO LUCE..

QUELLO CHE VORREI TRASMETTERE..
E' QUELLO CHE VEDETE..
NULLA PIU'.

PASSARE DA UN'ECCESSO
ALL'ALTRO..
NON HO REGOLE DA SEGUIRE..

SOLO QUELLO CHE IL MIO ISTINTO MI DICE

SPERO CHE VI PIACCIANO..
GRAZIE PER AVERMI SEGUITA
IN QUESTO LUNGO POST ..
UN BACIO
OVUNQUE VOI SIATE..
il manichino parte..io ancora no..:(

                                                                                   

32 commenti:

Patrizia ha detto...

ciao Federica
grazie per la visita e accidenti che belle creazioni!!!
buon fine settimana Patrizia

Liza ha detto...

Bellissime le tue nuove creazioni!!!Mi piace in particolare quella Bianca-trasparente è molto luminosa...mi piace anche l'idea di raggruppare tutte le perle centralmente alla collana!!!!Ciao,Liza.

Shiri ha detto...

Non ci credo..tu sei un incanto Fede!!!!Tu!!!!!
Non solo ci permetti di ammirare queste creazioni splendide ed uniche ma lo fai rivolgendoti con brillante ironia e dolcezza!!!Sei fantastica Fede!!!! :))
Ti mando un bacione fuffelloso,e ci siamo capite..e ti saluto perchè parto,niente di speciale,si tratta di una breve vacanza di una settimana..accidenti,mi manchi già.. :(
A presto splendida Federica,un abbraccio fortissimo!! :)) <3

gloria. ha detto...

Ciao Federica, sono contenta che tu mi abbia scovata così ho potuto conoscerti e ammirato le tue splendide creazioni, una più bella dell'altra.xxx.glo

federica ha detto...

divertiti shiri ...fai buone vacanze...tu sei dolce..e ti meriti davvero una vacanza magica..come te!!!
un fuffelossissimissimo abbraccio e un bacione alla stramuakkkkkkkkk
smuakkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk

federica ha detto...

grazie gloria..grazie liza..grazie patrizia..un bacio grande grande!!!!!!!!!!

Rita B. ha detto...

Ciao Fede,ho "temuto" che te andassi per un po':))! Mbeh egoisticamente mi saresti mancata!Ovviamente se andrai in vacanza mi fa piacere per te pero' torna presto!
Il tuo istinto creativo non sbaglia un colpo vedo,stupende le tue ultime "invenzioni"!
Tantissimi baciottoni!Ovviamente bozzolesi( cioe' so' de prima qualita'):))))Ciao!

Magike Mani ha detto...

Ciao Fede che belle!! Bellissima l'idea delle perle raggruppate...complimenti
ciao Grazia

Dany_DoLcEzZeCrEaTiVe ha detto...

ciao! grazie per essere passata a trovarmi e per i complimenti! ^^ è un piacere conoscerti, devo complimentarmi per il tuo bellissimo blog, le tue creazioni ed anche per il manichino! :) troppo bella *.*

federica ha detto...

GRAZIE RITA!!
GRAZIE GRAZIA!!
GRAZIE DANY!!
:**

Stefania248 ha detto...

Ciao, fai buone vacanze!
Ma il manichino non lo porti con te?
:D

federica ha detto...

IL MANICHINO VA IN VACANZA..IO ANCORA PER UN PO RESTO QUI!!! UFF..:(

Lady Boheme ha detto...

Complimenti per le creazioni e per le immagini! Bravissima, buon fine settimana, baci

morena ha detto...

Dai Federica,prima o poi andrai in ferie pure tu e......al rientro il tuo manichino racconterà dei posti favolosi che ha visitato!Un bacio,Morena

Francesca ha detto...

E' un piacere seguirti mia cara, specialmente quando ci mostri queste bellissime creazioni!! Una buona vacanza al manichino che parte e a te che rimani! Baci
Francy

federica ha detto...

speriamo che il manichino si diverta piu' di me..!!Ma un paio di giorni poi torna a lavorare senno' la licenzio!!!!
ahahahhahahhahah
baci!!!!

Giada ha detto...

Questa nuova canzone che hai messo mi fa venire tanta voglia di andare in vacanza anch'io! E' tutto bellissimo :)

Milly ha detto...

Ciao Fede, ma sono una più deliziosa dell'altra, come fanno a non piacere??
Ma quanto brava sei!!!!!!!
Un bacione e una buona domenica!
Milly

federica ha detto...

grazie giada..grazie milly..unn bacio sta arrivando da voi!!! :)

Alessandra ha detto...

Bravissima Fede! Anche queste tue ultime creazioni nate tra un sogno e l'altro sono bellissime!Un bacione!

njara ha detto...

ciao bella cara..avevo scritto un messaggio ma non lo trovo più..

bhè fa niente..lo riscrivo augurandoti una felice domenica..

..njara

federica ha detto...

ciaoo ale graziee!!!smuakkkk
njara non mi è mai arrivato il messaggio!!uffaaa!!!buona domenica anche a te!!! un bacioneeee :*

deny ha detto...

Come sempre, molto particolari e graziose!!!!Anche la canzone mi riporta alla mia adolescenza e quindi grazie per questo bel post. Buona domenica deny

federica ha detto...

sono felice di questo..era quello che volevo..un po svegliare i ricordi e dare qualche bella emozione..
un baci deny! :)

Miky ha detto...

Ciao Fede! Grazie per essere passata a curiosare nel mio blog!!!
Uaw il tuo manichino lo sa che indossa delle creazioni super?!?!?
Tantissimi complimenti sono molto fini ed eleganti!!!
Ciao a presto Miky

federica ha detto...

grazie miky!!!un bacioo!!

giovanna ha detto...

ciao federica grazie di essere passata dal mio blog , sei sempre attenta e gentile , spero che tu faccia buone vacanze Giovanna

cicoria ha detto...

Che magia queste foto...il tuo manichino sembra aver vita...i tuoi lavori le danno una luce particolare! Complimenti sei bravissima!
Grazie per il commento che mi hai lasciato...mi sono sentita meno impaurita sapendo che ti era capitata la stessa cosa e che tutto è tornato a posto :)
Ti abbraccio!
Vivy

Titty ha detto...

Ma che bel post!!! Complimenti per le creazioni e per le foto... si un post davvero riginale e speciale.. è stato un piacere seguirlo fino all'ultima parola^_^

federica ha detto...

grazie vivy..grazie titty..un bacione!! :*

njara ha detto...

stavo per l'appunto pensando proprio a te federica..e pensavo che non ti avevo lasciato una stellina magica per questa notte e per tutte le notti di luce che verranno..e allora mi sono fiondata qui proprio per lasciartene una tutta per te..

ciao piccola cara..

..njara

federica ha detto...

NJARA GRAZIEEEEE!!!!!!!!
UN BACIO GRANDE GRANDE TI STA RAGGIUNGENDO..SMUAKKK :**