lunedì 23 agosto 2010

RITORNATAAAA.!!!!!!!!!!

                             GRAZIE  HAH TUTTE!!!!!!! 
ANCHE SE NON CI SONO STATA AL MIO RIVENIRE SONO RIMASTA  DESTA DINANZZI  al vostro AFFETTO ,E PER IL SUCCESSO DI QUESTO GIVEAWAY!!!! STUPEFATTA DA QUANTO INPEGNIO(CON I)AVETE MESSO PER DARMI LA RISPOSTA SU PITER PANNE ...LA FILOSOFIA DELLA VITA  E' IMPLOSATA  IN CONCETTURE INQUIETANTI ED HAH TRATTI ALLUCINANTI....AUHAUHAUHAUHAUHAUHAUAHAU
                                   FANTASTICHE!!!!!!!!!
CMQ..VENIAMO AL SODO!!SUPERATE
LE DOLOMITI(DAVVERO MERAVIGLIOSE)
INDOVINATE DOVE SONO ANDATA???
IHIHIHIHIHI
IN AUSTRIA....
DOVE C'E.....
RULLO DI TAMBURI...
SUONO DI TROMBE..
E GIRI DI VALZER VIENNESE...

SWAROVSKI KRISTALLWELTEN
!!!!!!!!!!
RAGAZZE LA CITTA DI SWAROVSKI!!
SONO RIMASTA ALLIBITA DA TANTA BELLEZZA
E SOPRATTUTTO DA TANTI SW.!!

UN MUSEO ALLUCINANTE!!!
LAMPADARI ENORMI ..
TUTTO SW...

CAVALLO TEMPESTATO DI SW..

SUPER CRISTALLONE SW...o_o

ALBERO CREDO DI NATALE E/O
PINO IN SW!!!!

ZEBRA SI UNA SCARPA SW!!!
(E..NO..INFATTI QUESTA NON L'HO MICA CAPITA..MA')

ABITO SW...CREDO CARNEVALESCO..
MAI VISTO NIENTE DI COSI' STRAFIGO!!!!!
UN MUSEO DI MODA E ARTE SWAROVSKI
SPETTECOLAREEEE!!!
MAAAA...
IL NEGOZIO...RAGAZZE...
LI DAVVERO CI LASCIAI TUTTO....
PORTAFOGLIO...
VESTITI...
RENI...
TUTTO...
INDOVINATE COSA C'ERA??

2 PARETI ENORRRMI E DICO ENORMIIII
CON CENTINAIA ANZZI MIGLIAIA
DI SCATOLINE CON SWAROVSKI
DI QUALSIASI GENERE E DIMENZZIONE
PER FARE COLLANE..ORECCHINI...ANELLI...
  
E LI FINIRONO TUTTI I MIEI POSSEDIMENTI...
ANCHE QUELLI DEI MIEI PARENTI PIU' VICINI..
HO FATTO UNA STRAGE!!!
HO COMPRATO DI TUTTO!!!

MA CI RENDIAMO CONTO???
ED ORA MI SBIZZZARRIRO'(CON ACCENTO E 3 Z)
NEL CREARE NUOVI GIOIELLI !!!!

ORA LA MIA FANTASIA DECOLLERA'...
NON VEDO L'ORA DI COMINCIARE!!!IHIHIHI
NATURALMENTE VI MOSTRERO'
TUTTO!!
lo giveaway
continua...
nel reparto
sottostante
grazie per la
partecipazzionee!!!!
un bacio
smuakkkkk
  
                                                      
                                                   

40 commenti:

Simona ha detto...

Bentornataaaaaaaaaa!!!
Più pazza che mai ;-D

♥ Giovanna ♥ ha detto...

Bentornta.... che belle immagini, ci credo che hai finito tutti i tuoi averi e quelli di famiglia!!!!! io avrei fatto lo stesso .... ecco perchè mio marito non mi parta mai da nessuna parte ... sono una pericolosa anch'io!!!!!
Aspetto di vedere le tue fantastiche creazioni!!!!
Un bacione
Giovanna

Krilù ha detto...

Bentornata!! Quante belle foto!!

Ciao spendacciona :D

federica ha detto...

saimon tu dici pazza a me??...;Dsmuakkk
giovanna grazieee!!!!(ci possiamo dare la mano tra spendaccione ci si comprende!ihihih)
krilù grazieee!!!!!!
un bacioneeee

Etoile ha detto...

fantastico, bellissima L'Austria, sapevo di queste meraviglie che hai postato perchè visto da chi ci era già andato, ma mi meraviglia empre rivederlo, e poi quella montagna con la cascata da una bocca con la lavorazione di una faccia, non l'avevo ancora visto, è bellissima!
bentornata e buona continuazione

federica ha detto...

grazie etoile!!!un bacioneeee smuakkk :)

tamyca ha detto...

bentornata...ma come! adesso le amiche si lasciano in disparte? cattivona...vabbè fa nulla
baci...

Stefania248 ha detto...

Bentornata! Il cavallo mi piace un sacco.

Ma:
STOP ALLE TELEFONATE!!!
:D

Ok tutte a casa che il ghivauei è FI-NI-TO!

:p

Federica ha detto...

Squillo di tromba rullo di tamburi BENTORNATAAAAAAAAAAA! Con questa carica d'allegria è impossibile non sentire la tua mancanza e ora, con l'effetto "allucinogeno" degli swarovski chi ti ferma più?!?!? Baciooooooooo, a presto

federica ha detto...

fede smuakkkkkkk bella abruzzese compaesana mia!!!!!! :)))

federica ha detto...

STEFY!!!!!!!!!!!!!!!!! MO VENGO NEL TUO BLOG E TI CORCO!!!LO GIVEAWAy non è finitooo e il manichino non lo doo!!!poi tu hai il cocco drillozz!!!!!
smuakkkkkkkk smuakkkkk

bilibina ha detto...

Ciao Fede, però non è valido..tutto questo sberluccicamento!! E iooo? Che invidiiia!!
A parte scherzi, sono contenta che sei tornata e hai fatto "scorte", non vedo l'ora di ammirare le tue nuove creazioni!! Baci
Carmen

federica ha detto...

CARMEN GRAZIE TANTEEEEE!!!!! UN BACIONEEEE GRRRANDEEEEE SMUAKKKKKKKKKKKKKKKK

Uapa ha detto...

Spettacolare, quando ci sono stata non ne sarei più uscita! :-D
Quando andai io c'era un meraviglioso pappagallo in Sw ed una stanza il cui soffitto era coperto di Sw, ognuno dei quali era collegato a dei led luminosi, che si accendevano passando una penna su un piccolo touch screen... Inutile dire che me ne sono impossessata, scrivendo un "UAU! :-O" che ha fatto ridere tutti i presenti!
Bel posto, bel posto :-)

federica ha detto...

UAPA SEI FENOMENALEE!!!!!
UN BACIONEEE
FEDE :))
TAMYYY LO SAI CHE TI VOGLIO UNO STRABENEEE!!!! :))))

deny ha detto...

Quanta forza ed allegria in questo post! Ti sei proprio divertita! Si percepisce e se stai bene, mi fa tanto piacere. Buona notte e domani fai subito qualcosa, mi raccomanto!!!!deny

Titty ha detto...

Bentornata!!!!Devo dire che ho guardato con molto piacere le foto da te postate... e ... sospirone... si avrei speso anche io in quel negozio sbrilluccicoso!!!:D

perlAmica ha detto...

Bentornata!!!!
Anche noi (purtroppo) siamo rientrate alla base e....siamo subito venute a trovarti nel tuo blogghettino viola per risollevarci il morale!!!! ih ih ih

Anche Anna è andata a visitare il museo Sw ma, purtroppo, è stato due anni fa e ancora non vendevano componenti di bigiotteria, solo bijoux già confezionati....
O forse è stato meglio così...per le nostre finanze!!!!

baciii
Cri&Anna

Alessandra ha detto...

Bentornataaaaa, Fede!!!Che meraviglia, ti potrai sbizzarire come vuoi nelle tue nuove creazioni!!!!

Katya ha detto...

Bentornata cara amica! Scintillante come i cristalli che ti han fatto brillare gli occhi e inondare di nuove idee l'anima.

federica ha detto...

grazie ragazze!!!!! un bacione enormeee!!!smuakkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk :))

giulia ha detto...

che bel blog sbrilluccicante!! mi piace! da ora sono anch'io una dei tuoi tanti sostenitori! grazie della visita! baci!

Stefania248 ha detto...

Quando vorrai passare da me, ti aspetto. Ma prima ti devi concentrare e ricordare tutto ma proprio TUTTO quello che hai scritto negli ultimi 15 giorni circa.
Mi è successo un piccolo inconveniente.
Beso!
:))

giulia pignatelli ha detto...

tu sei completamente pazza e svitata!!! per questo mi piaci!!!

Shiri ha detto...

Fedeeeee!!!!Sìììììì!!!!Bentornataaaaaaaaaaa!!!!Caspita che vacanza!!!!!Strepitosa!!Sono felicissima di saperti nuovamente nel team,ahahahah!!!Sono stracerta che ci stupirai con la tua simpatia e le tue creazioni!!!!Restiamo in trepida attesa,anche per il tuo Giveaway!!!!Un bacione fuffellosissimo con opzione super abbraccio!!! :)) <3

Marisa Stein ha detto...

yeaaaaa. thanks for the photos hope you had a good time

Lady Boheme ha detto...

Bentornata tesoro, complimenti per le foto spettacolari! baci e felice serata

federica ha detto...

grazieeeeee!!!!buona serata anche per teee!!!!un bacione grandeee!!!

Rita B. ha detto...

Bentornata Fedeee! Cavoli mi hai fatto sbarluccicare gli occhi!Stupendo,immagino le tue nuove creazioni, nelle tue mani i cristalli allora si' che diventeranno splendentissimi! Un bacione grosso!

Giulia ha detto...

Chissà perché non mi stupisce il fatto che tu sia andata da Swarovski! ahahahah!
Aspetto i nuovi gioielli!
baci

njara ha detto...

bentornatissimaaaaa...iukùùùùùùùù...evvaiiiii..

..njara

newmoon35 ha detto...

bentornattttaaa!!!!!Belli i tuoi acquisti, attendiamo le foto delle tue creazioni

newmoon35 ha detto...

tessssorrroo!!!ma ben tornata!Belle foto e begli acquisti.Attendiamo le tue creazioni.
sorbolaccio...ho visto che fai il giveaway....vado a partecipare!!!

lucy ha detto...

bentornata e che piacere vedere le tue foto e fare la tua conoscenza! un bacio

Fragolanelcuore ha detto...

ciaoooo!
anche io ci sono stata alla "Swarosky casa madre"... ma sinceramente, a parte la bellissima entrata (della tua foto nr. 1)... speravo di trovare qualcosa di più "illuminante".... Ma tutto si basa praticamente sullo spillare soldi nel Mega Negozio...dove veramente c'era proprio di tutto... persino il vino!!!! rabo da matt!!! ihihi
Ma sono contenta che ne sei uscita entusiasta!!! yeah!
ciao ciao
Antonella

Rosanna ha detto...

Fede, ad essere sincera,sincerissima, io credo che i bagliori dei SW, ti siano entrati nel cervello, danneggiando ulteriormente una situazione già precaria *______*

Però, non voglio angustiarti ( ihihihihihi invece si) e ti dirò, leggendo i tuoi commenti, rispetto al post, si intravede qualche attimo di lucidità. Vai migliorando insomma!

Che altro dirti? BENTRONATAAAAAAAAA....oppsss pardon,volevo dire BENTORNATAAAAA, la piattaforma ultimamente era di un moscio che non hai idea ;-)))
Bacinotturni,
Ros

Rita Bijoux ♥ ha detto...

spero che ti sei divertita ^_^
mamma mia che tentazioni ^_^

CriCri ha detto...

Ciao Federica,

che bello un negozio di SW!!!!!
Meraviglioso..

ci credo che c'hai lasciato anche i reni!!!
Comunque scendo di sotto per partecipare al tuo GW..
incrocio le dita. a presto CriCri

federica ha detto...

GRAZIE RAGAZZE SIETE FANTASTICHEEE!!! RINTRONATA DI SUSANNA TUTTA PANNAAA!!!!!MO VENGO DA TE E TI SVERGOGNIO COME SI DEVE....ARRIVOOO ZUMMMMM :D

Froda ha detto...

Wow! Che meraviglia! Impazzirei in un posto del genere... XD