mercoledì 11 agosto 2010

IL MIO PRIMO GIVEAWAY!!!!!!!!!!!!!!!!!

PER FESTEGGIARE LE 7000 VISITE PARTE IL MIO PRIMO ...         
                 GIVEAWAY!!!!!
                 GIVEAWAY!!!!!
                 GIVEAWAY!!!!!


QUESTA COLLANA E' IL PREMIO IN PALIO
MA..MA...
VE LO DOVETE MERITARE  
OR BENE......
PARTIAMO CON LE REGOLE DA SEGUIRE ...
1 REGOLA:
LINKARE LA MIA COLLANINA CON RIFERIMENTO 
AL MIO BLOG(UN PO' DI PUBBLICITA NON MI NUOCE..IHIHIHI..E SENNO' BONANOTT)VA BE' SE VI VA....:(
2 REGOLA:
RISPONDERE CON UN COMMENTO A QUESTA SEMPLICE DOMANDA:
CHI HA INCASTRATO PETER PAN?
(secondo voi?sono accette risposte di qualsiasi natura sia
filosofiche/esistenziali che comiche)
3 REGOLA
NON  INSISTO MA SE VI METTETE TRA I MIEI SOSTENITORI IO SAREI PROPRIO TAAANTO FELICE
(SE LE COSE CHE FACCIO PROPRIO PROPRIO NON VI PIACCIONO ALLORA NON FA NIENTE..  
NON MI OFFENDO MICA..SE'..  
QUESTO GIVEAWAY QUANDO SCADRA'
RIMANE UN SEGRETUCCIO
(naturalmente un paio di giorni e/o ore prima la dico la scadenza!)
TRA UN PAIO DI GIORNI
TRA UNA SETTIMANA
TRA DUE...
OR BENE..
VI ASPETTOOOO!!!!!
OPS..
EM..
SI VEDE CHE NON AMO LE IMPOSIZIONI?? 
POI SE CAMBIO IDEA CHE Fò..
  
VI ASPETTO!!!!!!!
TANTI BACIONIIIIIIII
SMUAKKKKKKKKK
  
OHH SE SAREMO SOLO 4 GATTI
VI MANDO UN PEZZETTO DI COLLANA CIASCUNO..
PER PARCONDICIO..
(pss..per vedere meglio la collana si trova nel post precedente)
ariciaooooo!!!!
ah!. dimenticavoo chi non ha un blog
puo' partecipare lo stesso!!
 
DA VERDESALVIA
SONO
PIETRAVIUSTEL
(SENZZZA W) 




                                        
                            

156 commenti:

Sofia ha detto...

Stupendo sono la 1!!!! non ho un blog ma sarei felice di poter partecipare...innanzitutto complimenti per tutto il tuo lavoro e per queste creazioni da sogno.
Rispondo alla tua domanda..semplice: PETER PAN e' stato incastrato dal sistema antifurto a raggi ultravioletti delle magie delle pietre di PIETRINCANTO.

Ciao e grazie! ops dimenticavo super la collana fai una magia per me!!!! Baci, baci
SOfia (f.sofy26@gmail.com)

tamyca ha detto...

ciao PATATAAAAAAAAAAAA....ahahhaahahah bello il tuo giveaway...spero di farne prima o poi uno anch'io :))))
scusami ma sto litigando con le faccine...simpatiche sì ma molto dispettose! proprio non riesco a incastrarle nel mio blog :)))
come farò non so...
ok dai torno alla mia casuccia :) e chi la dura la vince :)))
kiss for you :)

tamyca ha detto...

ops la risposta...e bu io so solo che peter pan volava e che se la spassava alla grande!
ma vediamo...dunque...MA CERTO! l'abbiamo incastrato noi...con la nostra voglia di vivere la nostra pazzia, la nostra follia!!! nsomma...non è un granchè ma io non sono brava a inventare storie...va bene lo stesso???? :)))
(p.s. voglio le faccine :((( uffaaaa )
a dopo t.v.t.b. zZzZzZZZzZzzzZZ

Fragolanelcuore ha detto...

anche io anche io!!!!
mi piacciono le collane (qui ne vedo di WOW)
e poi che dire della meravigliosa musica di fondo (anni 60.. questa si che è musica)...
Corro a LINKARTI...e PARTECIPO...
(alla mia età.. trallalaà...alla mia età)
Ciao ciao
Antonella

OPS... chi ha incastrato Peter Pan??? mah Enrico Ruggeri nel suo CD.. e occhio perchè se no arriva LA STREGA...che la testa non la perde MAI....

Scarlett: ha detto...

partecipo molto volentieri:allora chi ha incastrato peter pan?la sua voglia di rimanere privo di qualsiasi responsabilita'...o almeno credo..adesso incrocio le dita e ti linko nel mio blog..baci e buona serata

manifattive ha detto...

non potevi stare, avevi il pepe in quel posto!!!!!! devo tornare assolutamente al lavoro per metterti un freno!!!!
il lavoretto copia e incolla lo faccio domani, che mi stanno scadendo i minuti della chiavetta!!!ciao mattarella!!!!!
questo commento è solo per te!!!!
mi manchi cara!!!!!

Giada ha detto...

Chi ha incastrato Peter Pan?? Ma sono stata iooo! A parte gli scherzi, sono ben contenta di partecipare!!!!!Ti vado a linkare :))

ely ha detto...

ciao, sono Elisa, mi piacerebbe partecipare , metto il tuo link nel mio blog e mi segno tra i tuoi sostenitori, non è obbligatorio ma mi piacciono i tuoi lavori, e poi questa collana... secondo me peter pan è stato incastrato da mio figlio, un terremoto di tre anni e mezzo che non gli ha lasciato vie di fuga... ciao a presto...

bilibina ha detto...

Ciao Federica, non potevo mancare! Ma non so bene cosa rispomdere alla tua domanda..povero Peter Pan, forse si è beccato un bel raffreddore! Sarà stata Trilly ad attaccarglielo, a forza di svolazzare di quà e di là..risposta cretina, ma è la prima cosa che mi è venuta in mente! Metto il link
Baci
Carmen

Magike Mani ha detto...

Beh mica potevo mancare al tuo primo giveway!!! Sono già tra i tuoi sostenitori...ti farò sicuramente pubblicità e... vuoi sapere una cosa ODIO Peter Pan.. dopo tre figli..non so quante volte l'ho visto, credo di sapere tutto a memoria.. non lo sopporto proprio!!!:((
Ciao bella:)
Grazia

matilda ha detto...

uhm, linkare facile, fra i sostenitori ci sono già. resta peter. non l'ha incastrato nessuno. si è incastrato da solo uscendo dal nascondiglio dopo aver mangiato le torte di wendy...

tamyca ha detto...

wèwè...puzzolottola...ti ho linkata finalmente...mannaggia stasera ero fuori (di testa )
e non mi sono collegata...baci :)

VerdeSalvia delle colline di Firenze ha detto...

Stordita! Non hai detto chi la vince, la collana!
Random? Risposta più intelligente? Risposta più divertente? Risposta che ti sei fatta tatuare sul gomito destro????
Cmq Pijate'r Pan l'ha incastrato la Stradale dopo averlo beccato stracotto di mojitossss e di viustel.

DaniVS

federica ha detto...

BUONA FORTUNA A TUTTEEE!!!!!!!!!!!!!
un paio di risposte sono state formidabili!!ahahahhahahhahahh
da piegarsi!!un bacione pupineeeee

federica ha detto...

salvietta lo sai che ubriaca non si porta la macchina??Come ci sei venuta fin qui???...
e pure piena di cazziate...uff..

federica ha detto...

attenzzzione hai carramba boyss!!

deny ha detto...

Tu sai quanto mi piaccione le tue creazioni e il modo di esporle, ma siccome non porto bigiotteria, lascio la vincita alle altre!Non sapevo che Peter Pan fosse stato incastrato!Sono già fra i tuoi sostenitori, per il motivo sopra citato.Buona giornata deny

primula1510 ha detto...

ehi ehi ehi....non posso non partecipare è originale questa collana e molto soft...congratulazion chicchina! mi registro tra i tuoi seguaci
il caro peter pan si fregato per tuo conto ...come? semplice ragazze
mimetizzandosi tra i vivai è stato punto da un calabrone ed è stato colto da scock anafilattico
ciao ciaoooooooooo

MARCI ha detto...

Cara Fede,
bello questo tuo giveaway,tua sostenitrice son già,ora vado a farti tanta pubblicità e alla tua domanda ....dico che è stato il mal di pancia
anche lui ha preso la g.........
un saluto
MARCI

njara ha detto...

allora..io partecipo primo perchè sono una tua fan sfegatata..poi perchè essendo io un peter pan degli anni 2000 vorrei proprio saperlo chi mi ha incastrato..si si vorrei proprio saperlo accidenti perchè se lo trovo gli faccio..ehm..non si può dire..no no..meglio di no..

quindi la collana..ehm..quando me la spedisci?? perchè ho vinto vero??

evvabbhè dai..ci ho provato.

..ciao bella..un baciottolo..

..njara

MariCrea ha detto...

Ehi Fede,nonostante i miei problemi di connessione cerco di partecipare anche io(visto che non hai messo limiti alla provvidenza..cioe alla scadenza magari non sarò ancora a casa mia e quindi non posso aspettare...)
Peter pan è stato incastrato da mio nipote nel suo puzzle...ed è la pura verità!
mari

Alessandra ha detto...

Non vorrai mica che mi perda il tuo giveaway e la splendida collana!!??? Peter Pan è rimasto incastrato da Trilly...hanno già fissato la data delle nozze!Baciiiii!!!!

federica ha detto...

BENVENUTE ALLE NUOVE ARRIVATE!!!!
E GRAZIE ALLE VETERANE!!!!!!

Valeria ha detto...

Peter Pan è stato incastrato da...rullo di tamburi...da capitan nigno stefano,il pirata gentile...chi è?E' il pirata di casa mia.
Partecipo volentieri,la collana è bellissima,grazie di essere passata da me!

Mari@ ha detto...

Ci sono anche io. Devo essere sincera io non indosso molto le collane ma questa è veramente bella. Quindi... eccomi qui. :o)

Mari@ ha detto...

P.S. Chi ha incastrato Peter Pan? Ma Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Bacio ஐ

La botteguccia di Luisa ha detto...

Ciao Federica...grazie per l'invito e partecipo volentieri al tuo candy...e forse non riceverò qualche tua meraviglia, poichè vedo che non siamo 4 gatti..eheheheh:-)..Vabbè io ci provo..sono diventata tua sostenitrice, dopo vado a linkarti nel mio blog e poi per chi è che ha incastrato PETER PAN...beh..io rispondo...MA LA MIA GENEROSITA'.....Modestamente:-)...non sopporto i tirchi, anche nell'affetto...!!!!..Baciotti.LUISA.

federica ha detto...

BENVENUTA LUISA!!!!
CONCORDO NEANCHE IO NON SOPPORTO I TIRCHI..!!!
BUON CANDY!!!!!! UN BACIONEEE SMUAKKKKKKKKKKKK

Stefania248 ha detto...

Certo che partecipo, eccome!Un manichino non l'ho mai avuto. :D
Naturalmente sto scherzando, eh?
:)

Stefania248 ha detto...

Ah dimenticavo, Peter Pan non lo hanno incastrato...era un tipo sveglio ;-)

Simo ha detto...

Dunque dunque...chi ha incastrato Peter Pan...?!
Ma...il Gatto con gli Stivali, chi altri????!!!
Ahahahahah!
Bacioni, a presto!

federica ha detto...

auhauhauhauhauhauhauhauha...dai che lo vinci il manichinoo!!!
:D

Francesca ha detto...

Quando Federica chiama, Francesca risponde!!!!!
Ciao bella! Felicissima di partecipare!
Baci
Francy

unangoloinblu ha detto...

ciao! :D mi piace la tua collana e partecipo moooolto volentieri!per quel che riguarda Peter Pan l'ha incastrato la gioia di vivere e di farlo con la purezza di un bambino...come dargli torto! :D beh dopo questo commento proseguo colpreferirti e linkarti e successivamente incrocerò le dita aaspettando il risultato del sorteggio! :D

Simona ha detto...

Cara Federica ma Peter Pan non è stato incastrato da nessuno e mai lo sarà, perchè è un'eterno bambino che con la sua fantasia riesce ad ottenere tutto quello che desidera e così vivrà per sempre felice e contento!!!! mi sà che tu la sai lunga....non sarai una sua parente stretta!!!!!!
ciao e complimenti
mail: zagor.scola@tin.it

pesciolina ha detto...

Ciao! Partecipo anch'io.
Dunque Chi ha incastrato Peter Pan? Ma certamente "la voce" di quel mattacchione di Luca Laurenti, che quando parla sembra un citofono scassato; questo gli ha permesso di trasformare un difetto in un pregio.
Complimenti per la collana: è stupenda!!!
Cari saluti

Giulia ha detto...

Ciao, Fede!
Complimenti per le tue creazioni, davvero belle! E te lo dice una che non ama e non porta la bigiotteria, salvo rare eccezioni quali alcuni Swarovski...
Ti dispiace se metto il link nel post appena pubblicato?.. Non ce la faccio scriverne un0altro ancora...
Risposta alla domanda:
Peter Pan è stato incastrato dalla ragnatela di fili d'argento di una fata sognatrice, mentre lui svolavazzava da una nuvola all'altra, cercando una nuova avventura.
Un bacio e buon Ferragosto!

federica ha detto...

grazie giulia!!!!
ma certo che va bene!!!un bacione grrrande smuakkk
buon ferragosto!!!

Miky ha detto...

Ciao Fede passo di qua per augurarti un buon ferragosto.
Faccio ancora in tempo a partecipare?
Ti linko nella sidebar!
Tua sostenitrice lo sono già =__^ e alla domanda non so rispondere! Chiedo l'aiuto del pubblico =__^
Non si può???

KISSSSSSSSSSSSS

federica ha detto...

grazie miky buon ferragosto anche a tee!!!!
certo che puoi partecipare mi fa tanto piacere!!!
un bacio

Rita B. ha detto...

Arriiivoooo!
ammazza che folla! La collana bellissima hai messo! Superfedericabross!:))))
Fede in confidenza mi ha telefonato adesso Peter( come che Peter? Ma Pan no, e che altro Peter vuoi che sia)
mi fa:"Devi dire a quelle disinformate che amme'' nun m'incastrano manco pe gnente!"
Poi mi fa :" Aoh bbella che se famo du spaghi ajo ojo e peperoncino pe' festeggia' er ferragosto?"
Mo' se non mi vedi sto festeggiado con Peter!:)))
Bacioni e bellissimo il regalo,incrocio dita di mani e anche di piedi! Ora vado a mettere il link!
Smakkettoni di ferragosto!:)

federica ha detto...

AUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHA
BOZZOLESEEE MI HAI FATTO FARE 2 RISATE....
wiiiii BUON FERRAGOSTOOO E BUONA FORTUNAAA PER IL PREMIUZZO!!!!!
TANTI SMUAKKKKKKKKKKK :D

alessandra ha detto...

Eccomi ,eccomi sono ultimaaaaaaaaaaaa allora chi ha incastrato Peter Pan???? Sarà mica stata Heidi arrivata sull'isola che non c'è con nonno Seseman e le caprette...Ho sbagliato Peter!!!! Dici... ma no guarda che è sempre lui, quel donnaiolo!!!!!!!!!

federica ha detto...

hahahahahahahahahhahahahh

Uapa ha detto...

Mamma, quanta gente! Vincere sarà difficilissimo! :-O
Secondo me Campanellino ha incastrato Peter Pan. Anzi, l'ha fatto incastrare. Dopo averlo provocato, si è lasciata inseguire ed è svolazzata in un passaggio troppo stretto per lui, ma lui "Ci passo! Ci passo!" e invece è rimasto incastrato... Eh, brutti scherzi, le illusioni ottiche :-)

federica ha detto...

auhauhauahuauahauauahaauaauahauah
:DD

manifattive ha detto...

come te la spassi eeehhhhh!!!!
lo sai dov'è finito peter pan???? è incastrato nella tua testa.... senti come batte i pugni!!!!
vuole uscire.... sta' bevuto, non ce la fa' più a sentirti rideere a crepa pelle!!!!!!!!!!!!!!!!
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!

federica ha detto...

auhauhauhauahuahuahuahauhauah!!!!!
scrocettatrice!!!!!!!!!!!!
ladra di cornetti mandorlati!!!!!!
ma quando cavolo torni!E' UN MESE CHE TE LA SPASSI!!!!

Agnese ha detto...

Ciao Federica, ho scoperto proprio adesso il tuo blog e ne sono strafelice perchè sei veramente una simpatia!!! E da un primo sguardo (poi controllerò accuratamente) sei anche brava quindi mi autoinvito al tuo primo giveaway!!!! ;D
Ah Peter Pan non l'ha incastrato nessuno perchè, come tutti i bimbi, è più furbo di noi ed è lì che se la ride perchè stiamo qua a scervellassi!!! ;))

Baci Agnese

P.S. Come si fa a linkare per mettere sul mio blog? Sorry sono novellina :D

Giusy ha detto...

Eccomiiiii...partecipo anch'io!!!
Peter è stato incastrato da quella furbona di Trilly!!! :-)

baci baci!!!

giovanna ha detto...

Ma brava Fede proprio una bella sorpresa , chi ha incastrato Peter Pan, ma mio marito naturalmente un peter pan a vita per questo l'ho sposato !!!!!!!!!!! ciao

Filando Rose e Cuori di Nadia ha detto...

Grazie di farmi visita, sono molto contenta.
Ma si partecipiamo al tuo giveaway, la collana messa in palio è davvero bellissima.
Chissà, forse tutti e forse nessuno, dipende da che punto di vista la pensiamo, era un personaggio molto furbo, quindi nessuno ci è riuscito.
Buon ferragosto, saluti Nadia

♥ Giovanna ♥ ha detto...

Ops cosa mi stavo perdendo????!!!! maiii!!!!!!
Ciao Fede piacere di fare la tua conoscenza .... la tua collana la trovo veramente molto bella complimenti .... partecipo molto volentieri al tuo giveaway!!!!
Chia ha incastrato Peter Pan? Mia figlia .... la trovo anche peggio!!! ;)
Ora vado a dare una sbirciatina al tuo blog .... a presto
Giovanna

Eri ha detto...

Ma non è possibile che non conoscessi il tuo blog!!! sono rimasta colpita dall'immagine di Audrey e quindi sono arrivata fino quì!
Chi ha incastrato Piter Pan? eh... temo che sia stata Wendy, lei è cresciuta in un mondo reale ed ha deciso di tornare alla sua vita, così anche Peter per non perderla ha dovuto lasciare l'Isola che non c'è e seguire la sua bella!
Ehm... questa mia versione dei fatti sarà un po' stramba, ma io la vedo così ;o)
Baci, buon ferragosto. Erica.

federica ha detto...

benvenute nel mio blog!!
:))

Katya ha detto...

Bellissima domanda la tua, ma ho dato parola che mai, avrei tradito la sua fiducia quando mi ha confessato di aver incastrato Peter Pan. Ciao.

Simona ha detto...

Posso? Non c'ho capito una beata cippa lippa, ma mi fai schiantà e allora ti vado a linkà (e t'ho fatto pure la rima), poi mi aggiungo, poi ti dico che fine ha fatto Peter Pan. Vuoi sapè la verità? Se lo so' magnato Bonolis e Laurenti con du' patate per poi dare il titolo alla loro trasmissione. Ecco.
Vado a linkareeeeeee!!!!
p.s. la collana è favolosa!
Smack!

federica ha detto...

auhauhauhauhauhauhauahu
come vanno gli acciacchi???
fatto il ckp?kkkk

tamyca ha detto...

che succede qui!!!! non c'è più spazioooo...:)))
fede vai a leggere il mio ultimo post (please) così oltre al traduttore (ladruncola) sistemi il titolo del tuo blog e lo metti dove merita di stare e cioè AL CENTRO , non sono convintissima che ce la farai (hauhaahuauhauhauh)...però se segui bene le istruzioni della zia...ce la puoi fare...un bacione e fammi sapere...
BACINO :)

federica ha detto...

ma scusi signiorina tamyca mia ma se io volessi far restare il mio titolazzzo sulla sinistra non se puo'??..se lo metto al centro copro la chioma piu' corona della mia amata audrey....:D mica bau bau micio micio..

federica ha detto...

ps:tu sei una ladruncola di fotocopiazzi..brutta vecchiaccia!!inutile che metti meryline's morrone la mia è piu chic..auhauhauhauhauahuahauah

gloria. ha detto...

Seconda stella a destra questo è il cammino e poi dritto, fino al mattino .........ma non è che peter si è perso alla seconda rotatoria? e poi non dovevano essere solo 4 gatti? xxx.glo

connie ha detto...

Non conoscevo il tuo blog....mi piace molto e mi piacciono le tue creazioni,per cui mi iscrivo al tuo candy..hai visto mai???
Per me,Peter Pan alla fine lo ha incastrato proprio Wendy con la sua aria da santarellina...a presto!

Stefania248 ha detto...

Fede..... è ora di chiudere qui. Si sta facendo un pò troppa gente, non credi? Il mio manichino poi se lo aggiudica qualcun'altro, eh?
:D

federica ha detto...

stefyy non te lo doo il manichino inutile che ci giri intornooo!!!!!!!!!!
auhauhauhauhauhauhahauhau

Federica ha detto...

Ciao omonima...nonchè conterranea vedo! Sono capitata qui per caso sulla scia di Audrey Hepburn e sai che sei proprio simpatica ^__^ Piacere di conoscerti e chissà se con un pizzico di frotuna vinco anche la collana hihihi! Intanto corro a linkarti nel mio blog, mi metto tra i tuoi lettori e...chi ha incastrato Peter Pan...come come :-o? Sono stata incastrata e nessuno me lo ha detto =))? Spro almeno che sia alto, moro e con gli occhi verdi!
Ciaooooooooooo, a presto
Se ta va passa a trovarmi, mi farebbe piacere
Fede
http://www.notedicioccolato.blogspot.com/

federica ha detto...

arrivo compaesanaa..zumm

Rosanna ha detto...

Uhmmm...ad occhio ;-) ed intuito, credo di essere capitata nel blog di un'altra "pazzarella". Povera me...Lo sento...

Io ho fatto tutto, mi sono messa "volentierissimo" come tua sostenitrice, dopo aver visto tutte le tue belle creazioni.
Metterò a breve il bannerino, non mi rimane quindi di rispondere alla domanda ( ma prima voglio dirti che sei bravissima)
Ecco fatto, l'ho detto...Dunque;-)

PETER PAN non è stato incastrato...io lo vedo sovente in molti blog da me frequentati....è qui anche adesso. Si potrebbe dire, che vive nella fantasia di molte di noi creative...

Baciotti,
Ros

p.s. DIMENTICAVO: Voglioooo la collanaaaa, è troppo bella, è di mio gusto, me la vedo già addosso. Ecco.*________*

federica ha detto...

rosanna tutta panna!!!io pazzarella??ma noooo..mmm..si..ok...e vero..ihihihih...
sono contenta che partecipii e sono contenta che
le mie creazioni ti piaccciono....
or bene allora ti auguro buona fortuna!!!!!!!!
uun bacio smuakkkk e buon ferragosto!!:D

Cristina ha detto...

Ciao!
Grazie dell'invito al giveaway, ovviamente partecipo visto il premio in palio, è troppo carino!!!!
Dunque dunque, chi ha incastrato Peter Pan??
Io, perchè ne ho fatto Pan per focaccia!!! XD
Buon ferragosto
Cristina

federica ha detto...

GRAZIE A TE DI AVER PARTECIPATO!!
BUON FERRAGOSTO!!!!

Maria Luisa F. ha detto...

Fede ma ciao mi ha incuriosito la tua foto sul blog di Carla ed ora eccomi qua
Deliziosa questa bella musica, carinissima la collana e divertente la tua domandina
ma come non lo sai chi ha incastrato peter pan? ma te lo dico io....però bocca cucita!!!!
si era imbarcato per una crociera ma poi avendo bevuto champagne a volontà vedeva tutto girare quindi si è ritirato a fare un pisolino, al risveglio è sceso per un giro turistico ma poi ha sbagliato a risalire a bordo ed ora sta ancora cercando la sua nave...mi ha mandato proprio poco fa un sms si trova ai caraibi
ciaoooooo
marialuisafava@yahoo.it

federica ha detto...

grazie maria luisaa!!!!!!e benvenutaaa ..felicissima di accoglierti!!!:))
un bacio

cuori e perline ha detto...

...... sono la 74esima.....ma non avevi detto che saremmo state solo quattro gatti!?
Ovvio che sto scherzando con un premio così carino......mah.... peter pan mi sarebbe piaciuto vederlo crescere e magari stare insieme a Wendy...sono trooopppppooooo romantica.....
grazie per essere passata dal mio blog!!!!
Annamaria

federica ha detto...

mi fa piacere annamaria che partecipi anche tu!!
buona fortuna allora!!! un bacio ciaoo!!!

Anonimo ha detto...

cara fefetta nn posso a questo punto nn scriverti...la tua dinda è sicura di averlo visto nella tua testolina peter pan!!sei tu la nostra peter pan guarda cosa sei riuscita a scatenare con questo blog...sei il giusto mix di sobrietà e allegria!!nn cambiare mai!!al massimo questo peter attaccalo ad una collana ma tra molti anni mi raccomando!!ti voglio bene!!ps la collana piu bella ce l'ho io!!!!shhhhhh ma nn lo diciamo a nessuno che me ne sono innamorata!!

federica ha detto...

DINDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...GRAZZZIEEE!!!!!!!!!!!
ANCHE IO TI VOGLIO UN MONDO DI BENE!!!OHH LO SAI CHE ANCHE TU MO PARTECIPI ALLO GIVEAWAY??!!
MI MANCHERAI DINDA!!!!!!! :(

Rita Bijoux ♥ ha detto...

ciao sono Rita,
partecipo molto volentieri anch'io!!!!!
incrociamo le dita!!!!
e vado a likare il tuo post sul mio blog!
charmedmagic4@gmail.com

njara ha detto...

ciao federica..grazie per le tue parole..ti abbraccio forte e ti auguro un dolcissimo ferragosto.

..njara

Rosanna ha detto...

Ciao cara, BUON FERRAGOSTO E.....passa da me ;-))
Bacetti,
Ros

federica ha detto...

OKKEY ARRIVO...ZUMMMMMMMMMM

Chiara C. ha detto...

Prima di tutto...Ciao! Mi presento, sono una creativa, amo creare bigiotteria ma sono ancora agli inizi! Non ho un blog però ti linko su FB dove ho una pagina fan dedicata alle mie creazioni:
http://www.facebook.com/pages/NuvolA-Bijoux-3/123514531010894

Ecco la mia risposta: Peter Pan è stato "incastrato" dal colpo della strega dato dalla vecchiaia che inesorabilmente arriva per tutti...però il suo spirito continua ad essere giovane e arzillo come un tempo (è solo il corpo che non gli va più dietro) xD

Mary ha detto...

Grazie mille per la bellissima possibilità offerta! Per quanto riguarda la domanda, la mia risposta è: l'incapacità dell'adulto di vedere il mondo attraverso gli occhi del bambino che è stato. Un abbraccio

Etoile ha detto...

Ciao Partecipo ben volentieri al tuo giveaway.
Per cominciare, ho già cliccato per seguirti.
Poi......"chi ha incastrato Piter Pan?"
Secondo me è Wendy....perchè l'amore è una dolce trappola, e non c'è modo di sfuggirgli! io ci sono cascatta 27 anni fa e non ho bisogno di cercare la chiave della libertà , perchè la mia prigione è la mia felicità e quindi la mia libertà .
Ora vado ad inserire questo tuo gioco nel mio blog MAGICI CANDY.

Fabiola ha detto...

Partecipo anch'io, piacere di conoscerti, se ti va sono qua http://olioeaceto.blogspot.com/, dopo le presentazioni, andiamo al tuo candy, che peter pan è stato incastrato da bonolis, che ci ha, e penso farò, un mucchio di ascolti e soldini............

Le idee nel cassetto ha detto...

Ciao che bella scoperta sono fra le tue nuove sostenitrici, e corro a linkarti sul mio blog La bottega delle idee
A presto Debora
ideenelcassetto.blogspot.com

federica ha detto...

benvenute fabiola e debora!!!!!! :)

Daniela ha detto...

ciao Fede.....dico che questa è telepatia...o qualcosa del genere!! ho visto ieri la tua collana sul blog di un amica.....e mi son detta deve vedere chi è che crea delle cose così belle!!....pensa la sorpresa quando oggi ho visto il tuo commento .....ti faccio tantissimissimi complimenti.....SEI BRAVISSIMA!! e molto simpatica!!.....ah! dimenticavo parteciperei molto volentieri al tuo giveaway.....ciao ciao a presto....

federica ha detto...

benvenute anche a chiara,mary ed etoile!!!!! :)

federica ha detto...

graziee daniela!!benvenutaaa!!!! :)

Tania ha detto...

Ciao federica! Mamma quanto sei brava, quel premio è proprio bello, non si può non partecipare al tuo giveaway! Comincio rispondendo alla domanda: dunque, secondo me è stato Roger Rabbit a incastrare Peter Pan si, una sorta di scarica barile :-D

Annarita ha detto...

oooohhhh aspetta prima di chiudere il giveaway, partecipoo, ma domani ora scappo, volevo dirti solo....ma che è 'sto casino?? ma si tiene così 'sto bagno?? poi dici a me!! ci sono calzini arrotolati dappertutto...e chi è che non scarica mai..ops..e cosa vedo lì dietro al dentiifricio...nuuu...un wiustel???

federica ha detto...

auhauhauhauhauhauhauah ok..1-O..MI VENDICHERO'(CON L'ACCENTO SULLA O)IHIHIHIHI(dimmi che scappi per riassettare!!..)1-1

Stefania248 ha detto...

Fede, te lo intimo: è ora di chiudere altrimenti mi sfuma il manichino!
:) :D

federica ha detto...

stefany!!(non di beautiful ma del celo azzurro..)il manichino te lo scordi!!ne hoh uno solo con passucca intercambiabile..quindi..non ci pensa' proprio...non servono le suppliche..magari un suppli'(con l'accento sulla I)IHIHIHIHIH

federica ha detto...

NO PASUCCA MA PARRUCCA (cerco pasucca sul vocabolario..)...:/

Stefania248 ha detto...

Anche "celo" se vogliamo ...
Pasuccia non la conosco.
:D

Gabriella ha detto...

Ciao Federica,

ti giuro che non sono stata io ad incastrare Peter Pan!
Partecipo volentieri al tuo giveaway.

Uncaro saluto Gabriella

donnaraita ha detto...

okkey okkey..... allora tanto per cominciare dovessimo essere in poche io voglio ovviamente il manichino e..... un rubinetto del TUO bagno così abbellisco il mio hi hi hi .....
i viustel anche quelli..... e il Peter l'ha incastrato quella gnoccolona di Jessica.....
bella fede...
vado a linkarti nel mio bagno
smaukketeeeeee.
Donnarayta

donnaraita ha detto...

Parola d'ordine... polstry...
pollastre allo spiedo a forma di viustel.....quindi ho detto TUTTO.....
riciaoooooo

donnaraita ha detto...

Ehiiiiii ma dov'è finito il mio commento?????
Argghghghghghgh

federica ha detto...

eccomiiii..ohhh..sono uscita nn ze pò??senta donnarita il suo commento stava in stend-by(ASPETTANDO)CHE IO TORNASSI(FUTURO ANTERIORE+TRAPASSATO)ORA SONO TORNATA!!OR BENE SENTA L'ORO SOLO TU LO POSSIEDI NEL WC ED ORA VUOI PURE TOGLIERE IL MANICHINO ALLA STEFY(NON DI BAUTIFUL)..MO CHE LO SENTI VEDI IL PUTIFERIO..IHIHIHIH...IHIHIHIH...

Annarita ha detto...

Eccomi...non ce la faccio a leggere tutti i commenti, perchè devo scappare, non a pulire il bagno, e che siamo pazzi? ormai ho paura ad entrarci, faccio la pipì in giardino..
Allora, sostengo ti sostengo, il post sul mio blog l'ho fatto, resta dire chi ha incastrato Peter Pan...

E chi può averlo incastrato se non l'infermiere del Cim del cordone psico-sanitario tutt'intorno alla casa di VerdeSalvia?!...Peter Pan non ha resistito, sapevano che sarebbe uscito allo scoperto attirato dall'immensa piantagione di Salvia da poter fumare (quello della foto del fu Rav'away della VS in realtà è lui travestito da scimmia rasta) e zacchete, colto sul fatto.

Ora vado per davvero, è tardissssimo!
Un bacio!

federica ha detto...

auhauhahauhauhauahauhauha!!
....
ma perche vai sempre di corsa??..ahh vedi allora cio'(accento+O)RAGIONE!!SEMPRE IN GIRO E MAI CHE DAI NA PULITELLA!!(le ragazze di oggi pensano solo hah divertirsi..!)
:)

Shiri ha detto...

Ahahahahahah!!!Oddio,ahahahahah!!!Guarda Fede,io partecipo volentieri al tuo primo giveaway,per un semplice ed unico motivo,TU.Sei straodinariamente unica,le tue creazioni sono vere e proprie firme del tuo carattere,ed io adoro questo tuo essere,come cita una splendida canzone di Jovanotti:sei al di fuori delle mode e del momento,sei un fiore che è cresciuto sull'asflalto e sul cemento!!!Sei fantastica Fede,e questo giveaway rappresenta un bellissimo augurio di bentornata per me,grazie!!Beh,per quanto riguarda Peter Pan,che risponderti...probabilmente sarà rimasto incastrato da Campanellino..mi spiego..Campanellino,stanca di seguire Peter Pan nelle sue instancabili avventure,ha pianificato una trappola nei confronti di Peter Pan,e ha ideato una pozione magica con la quale Peter Pan sarebbe rimasto per sempre un eterno bambino.Da qui la nota espressione sindrome di Peter Pan.
Ma che ho detto?? Boooh!!!! -.-'
Vabbè,l'importante è partecipare!!Ora corro nel mio blog di premi per sponsorizzare questo tuo giveaway e..in bocca al lupoooo!!!!
Un bacione stra-stra-stra-fuffelloso!!!!!!Ciao Fede!!!!Sei un mitooooooo!!!! :D <3

federica ha detto...

che bello shiri sei tornata!!!aspetta che arrivo da te per salutartii!!! :)

Anonimo ha detto...

Non ho nessun blog....e sono giunta in questo spazio perchè ti ho già visto da Carla e da altre parti. Posso partecipare? se sì ti svelo che fine ha fatto peter pan: l'ha acchiappato Carla Colombo e la schiaffato su di un'acquarello !!!! vai a vedere il suo post di questo pomeriggio e potrai avere conferma
ciao, è stato un piacere conoscerti ma lo sarebbe ancor più avere un tuo ricordo prezioso
Albertina
pros.albertina@gmail.com

Anna ha detto...

Partecipo anch'io e sono diventata sostenitrice.Non ho un blog ma ho condiviso sul mio profilo Fb http://www.facebook.com/home.php?#!/profile.php?id=1662932457
Peter Pan è stato incastrato da...... nessuno(qaunta fantasia, ahah)!

federica ha detto...

ANNA CIAO CERRTO CHE PUOI PARTECIPARE!!!!MI SFUGGE ID=1662932457 CHE FUSS?IL CODICE DEL BANCOMAT??..SI VINCE LA COLLANA NO I SOLDI LIQQUIDI!!!!
AUHAUHAUHAUHAUAHAUHA
BENVENUTAAAAA!! :))

lacadregafenice ha detto...

Ciaooooooooooooooo....scccccccchhh....che sono scappata dall'istituto di salute mentale Verdesalvia...non mi fate beccare!!!
L'ho visto Peter pan....(che ho le allucinazione pe i troppi viustel+mojito???) è rinchiuso nel bagno della Dry dove è stato trattenuto per pulire tutto il casino che avete fatto!!! Come vi è venuto in mente di riempire il bidet di terra per coltivarci menta e salvietta!!! HAHAHAHAHA

Sonia ha detto...

Ciao Federica ,sono nuova,ti ho conosciuto dal blog di Alessandra "dal cielo in su" e quando ho visto la tua collana stupenda!! Ho deciso di partecipare anch'io; mi serve proprio una collana così per andare ad un invito di nozze a metà settembre......pensa che fortuna se la vinco proprio io!!!!!!! ....eeeeeeh con quella che mi ritrovo...!!
Ho già inserito il tuo giveaway sul mio nuovo blog;sono già tua sostenitrice e....chi ha incastrato Peter Pan?....aspetta....forse il mio nipotino Cristian di 4 anni che a furia di vederlo in cassetta......ha voluto rapire l'originale!....può andar bene? Comunque complimenti ancora per le tue creazioni e a presto.

francesca la chicca ha detto...

Partecipo volentieri linkandoti su FB!
Chi ha incastrato Peter Pan? Sicuramente quel cattivaccio che ha ucciso l'Uomo Ragno! ;)

Francesca-Kinà ha detto...

PAretcipo molto volentieri! Sostenitrice lo son già, linkarti l'ho appena fatto..che dire peter pan secondo me...è davanti al televisore con una bibita in mano che si guarda la partita, mentre Wendy gli prepara un hot dog...che cinica che sono, eh? Noo....credo che il bel Peter pan sia ancra nei sogni di ogni bambino e che svolazzi di stanza in stanza ogni notte! Bacioni Kinà

VerdeSalvia delle colline di Firenze ha detto...

Un successone, stò give, eh!!!!
Bene bene!
Mah, secondo me Pater è un travesta, incastrato da gli stessi che hanno incastrato Marrazzo...
Lo so che ho già partecipato, ma allora non era ancora finito il RaveAway, adesso che ho anche finito di pulire mi annoiavo un pò e son venuta qui in cerca di compagnia :)
E poi ... mi maaaaanchiiiiii!!!!!!!!!!!!!!

Rita Bijoux ♥ ha detto...

partecipo molto volentieri ^_^
ti linko al mio blog.
charmedmagic4@gmail.com
chi ha incastrato Peter Pan???
io lo guardo spesso.
paolo bonolis

ilaria ha detto...

Ma io ho incastrato Peter Pan sempre giovane e creativa per sempre!
Ciao Ilaria

Krilù ha detto...

Superbellissima questa collana! Come non provarci? Corro a linkarti anch'io.

Quanto a Peter Pan ... uhmmm ... ma come non lo sai? Ne ha dato notizia anche il TG: è stato incastrato dalle telecamere di sicurezza nel negozio del pan-ettiere sotto casa mia, mentre "sgraffignava" un pan-doro, un pan-ettone e un pan-ino con la pan-cetta. 'mmazza che fame che ci aveva Peter Pan!

Bacibaci.

Sayuri ha detto...

ciao! vorrei partecipare pure io...^^
Per me Peter Pan è stato incastrato dal commissario rex! XD

Alessandra ha detto...

....Peter Pan s'è incastrato da solo...quella sera che è rientrato ubriaco da una "grigliata" da Aquila Volantediceaaugh!; e quando Wendy gli ha chiesto dov'era stato fino a quell'ora ha sbiascicato parole incomprensibili tipo...imbi spuduti...no puccupare...more...utto kkei...Wendy incazzata come una iena gli ha detto "Guardami dritto negli occhi Peter....Peter..ho detto guardami dritto negli occhi!!!".....lui ha retto 3 secondi e poi è scoppiato a ridere..."..no..spetta..faccio il serio..more...ecco guà!!"....Wendy con le lacrime agli occhi gli dice che è come tutti gli altri (.....sta diventando una storia tristissima oddeu!), lui esce a smaltire la sbronza, incontra capitan uncino..gli racconta tutto...improvvisano un mezzo duello che ci stava tutto....Peter torna a casa e trova Wendy con Spugna (..che coraggio!) non s'incazza perchè lì per lì manco realizza...decide di dirle la verità...e cioè che si è fatto tardi perchè non trovava un negozio aperto per comprare il mangime al coccodrillo.
Mo se Wendy se l'è bevuta o meno non lo so, fatto sta che la figlia di Giglio Tigrato quando pensa alla neve morbida e soffice e ai balocchi di natale .........vola!!!

Ilaria per l'aria ha detto...

Ciao... come non seguire un blog che ha la mitica audrey hepburn da tutte le parti!!! se mi metti anche la mitica jacqueline kennedy onassis sarò io a chiedere la foto a te ;-)

Complimenti un bacione

FascinationStreet ha detto...

presente per il tuo giveaway!!! chi ha incastrato peter pan?! il pollo si è incastrato da solo nel barattolo della maionese dove si era infilato per raccogliere l'ultimo pessettino di vustel che era rimasto da mangiare. cercando di uscire in retromarcia è rimasto lì bloccato col sedere!
eheh! simpatico il tuo giveaway!^_^ ti linkooo

dolci a ...gogo!!! ha detto...

eccomi eccomi carissima.....ki ha incastrato peter pan???una bella fatina gravida!!!!è sempre una possibilità:D!!...ok adesso metto subito il banner nel blog e il commento!!baci imma

federica ha detto...

grazie ragazze!!!!!!
bacioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
smuakkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk :D

newmoon35 ha detto...

ci sono anche me! Chi ha incastrato peter pan???Ma quella zoccola di trilly of course!
Ci provo a linkarti sul blog...se non ci riesco ti faccio un post apposta.
Besi besi

CriCri ha detto...

Ammazza quante siamo!!!!
Seee Cristì.. e quando la vinci stà collana???

Comunque tentar non nuoce..
Ah.. chi ha incastrato Peter Pan..
che domanda difficile..
sono state tutte fantasiose.. ma secondo me è stata Trilly insieme a tutte le sue amiche fatine.. sò troppo gelose !

Ciao CriCri

CarlottaD ha detto...

Prima di partecipare ho delle rimostranze da fare e sono serieee!!!!
Ma si fa un giveaway durante le mie ferie? E' una cosa davvero inaudita! Non so neanche se sono ancora a tempo per rispondere... arrgghhhh...
Chi ha incastrato Peter Pan? Ma si è incastrato da solo ovviamente! Io gli avevo detto di non mettersi quel completino verde pastello tutto froufrou e volants ma lui, testardo, ha detto che era perfetto per la serata.
Tutto è successo l'ultimo 10 agosto notte. S'era organizzata una serata in riva al mare in cerca della famosa seconda stella a destra perchè s'era rotto il navigatore satellitare. Con l'occasione s'era pensato di invitare un po' di gente, per sentire anche altri pareri, fare un po' di casino e divertirci.
Per farla breve, Peter Pan ha alzato un po' il gomito e si è messo a svolazzare fra gli alberi di tamerici sul bordo della spiaggia muovendosi come un ossesso e cantando a squarciagola il wuaka wuaka.
Così, quello strullo è rimasto incastrato fra i rami degli alberi e ha ridotto il completino in brandelli.
Come dice newmoon, la zoccola della trilly c'era ma è stata tutta la sera attaccata a Capitan Uncino ( anfatti, zoccola è!)perchè l'ho vista io.
Sono di corsa. Prometto che lunedì metto il tuo link nel mio blog.
ps: se si può votare, io voto per il commento di Alessandra. l'ho letto solo ora dopo aver scritto il mio e sto ridendo da sola davanti al pc.

Giuliedda ha detto...

Peter Pan? Dopo una notte di bagordi Peter è capitato nel set sbagliato e si è ritrovato a fare farfallina farfallina con Jessica Rabbit...Trilly l'ha beccato e l'ha buttato nella Salamoia!
Ciao Federica
Partecipo volentieri al tuo Candy
Baco

federica ha detto...

NEWOON35 : ARTISTA!!!AUHAUHAUHAUAHUAHAUAHAUHA
CI MANCAVI TU!!!!AUHAUHAUHAUAHAUHA
CRI CRI: NON PERDERE LE SPERANZZE!!!! :)
CARLOTTA: RISPOSTA DA OLAAAAAAAAAAA CON APPLAUSOOO!!AUHAUHAUAHUAHAUHAUAHAUHAUH
GIULIEDDA: QUESTA E BELLAAA!!!!!!! AUHAUHAUHAUHAUAHAUHAUH
UN BAciooooo ragazzeeeee siete fantasticheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Robs ha detto...

Bene, capito in questo fantastico blog in un momento fortunato! Chissà mi vorrai dare un benvenuto speciale?! :)

Seguendoti da meno di 15 min non so se il Peter Pan di cui parli sia un personaggio specifico.. ma la prima risposta che mi viene è ... Secondo me ad incastrare Peter Pan è stata Carmen Sandiego! auhauhauh a presto!

zula73 ha detto...

Ciao.
Eccomi qui come promesso...
Allora si parla di Peter...
Non so cosa ti abbiano spifferato gli altri ma IO NON C'ENTRO NULLA!!!Non l'ho incastrato e se c'ero sicuramente dormivo o guardavo quel fusto del padre di Giglio Tigrato...Non è un fusto??Vabbè ma è sempre selvaggio!!!^____^
Dunque se qualcuno l'ho incastrato non sono stata io.Ho sentito che Wendy era stufa di essere single, che con Giglio Tigrato c'erano già degli accordi pre-matrimoniali e che a Trilly piacciono gli uomini alti e verdi...mo' stai a vedere che con 'ste tipe in giro la colpa va a finire che la danno a me!!!!
Basta.Incateno la lingua e vado a linkarti.
Nunzia

federica ha detto...

auhauhauhuahuahuahauhauahauahuah

Annalisa ha detto...

Ti ho scoperta per caso e ti faccio subito i miei complimenti, sei brava!
Non ho ben capito qual'è la scadenza di questo Giveaway, ma mi sono divertita da morire a leggere i commenti dei "quattro gatti"!
Partecipo volentieri, se è ancora possibile.
Riguardo a Peter Pan, ma chi lo incastra a quello???!!! Troppo furbo! Lui sì che ha capito il sale della vita, cosa c'è di meglio che restare sempre bambini!
A presto, Anna Lisa

Penny "Il mondo in due Penny" ha detto...

Ho paura che a incastrare Peter Pan sia stata proprio Wendy, che stanca di fare la mamma anzichè la fidanzata, sia dovuta ricorrere allo psicologo per una crisi di identità e quindi si sia voluta poi vendicare incastrandolo in un barile che poi ha regalato a Capitan Uncino, suo attuale compagno.... potrebbe andare..... o no? :D
Sono appena tornata dalle ferie e nonostante la mole di lavoro che mi incombe sopra, ho trovato il tempo di fare un salto nei blog amici e trovo questo simpaticissimo giveaway al quale non posso assolutamente mancare!!!! Corro a linkarti e poi incrocio le dita!!!!! Un bacio!

"bear's house" ha detto...

TESORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.....

NAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...tornata da poco...e ma che caspiterino è questo caos...per non dire altro?????????

Cioè ti lascio tutta monachina con abitone da Gospel (n.d.r. mio post)...con saio e sandali ai piedi...con Tutù da ballerina in erba...e ti ritrovo diavolo tentatore con tanto di forcone???

Ecco cos'era che mi pungeva le "ciapet"...acc...FEDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE...ma che Fede hai?????????;o)

S"c"enti mi bella diavolessa...chi ha incastrato Peter Pan?

Allora...io dico i troppi viusterl di pollo...si in effetti non si vede dal film perchè io ho sequestrato le immagini, ero l'addetta alla fotografia ed al montaggio, ma in un qualche passaggio Peter era 10kg. in più. Poi Trilli l'ha fatto calare a forza di tentativi di volo...ma davvero si era incastrato dentro al timone della nave...lo giuro!!!

LO GIUROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

Se vuoi le prove te le mando per "FACS" ;o)

Ti strabacio...ritornata rintronata...ma non per lasicare il mio demenziale appoggio...alla neuro.

BACIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GRANDISSSSSSSSSSSSSSIMISSSSSSSSSIMO!!!

La collana...èmmmmmmmmmmmmia! ;o) pazzerella NI

federica ha detto...

VI ASPETTAVO!!!!!
GRAZIE RAGAZZE PER AVER PARTECIPATOOOOO
NON SONO FELICE
DI PIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
NIIIIIIIII SE NON C'ERI TU IO NON AVREI MAI CHIUSO IL MIO GIVEAWAY!!!!!!!!

"bear's house" ha detto...

TESORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

TESORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAa

GRA"SSSSSSSSSSSSSSSSS"IE!!!

Smuakkkkkkkkkte!!

Macccccccchemeraviglia di di dichiarazione d'affetto che contraccambiooooooooo!

Baciottttttttttttoli ;o) NI

Serena ha detto...

io mi metto volentieri fra i tuoi sostenitori, ti faccio anche pubblicità... ma mica mi sono mai posta il problema di chi ha incastrato peter pan :( per quanto mi riguarda potrei risponderti "paolo Bonolis" :(
comunque, mi piace il tuo blog perché anche a me piace(va) creare
qualcosa lo trovi qui se ti va di curiosare ;)
http://sereleisureblog.blogspot.com/

a presto

Sere

Anonimo ha detto...

Ciao Federica complimenti per il tuo blog....bellissimo e coloratissimo! Partecipo volentieri perchè la collana è splendida.
Dicevamo di Peter Pan...lui è libero e nessuno è in grado di incastarlo. E'l'emblema della fantasia, dell'isola che non c'è e quindi vola di qua e di là senza farsi prendere!
Incrocio le dita per me!

Viviana (viviana-79@hotmail.it)

la fra ha detto...

mi metto tra i tuoi sostenitori più che volentieri! la collana è bellissima e io spero vivamente di vincerla!
non ti linko perché ho un blog che non aggiorno da un secolo quindi mi parrebbe alquanto ipocrita ^^
per quanto riguarda peter pan...sospetto dei miei figli, ma non dirlo a nessuno... ;-)

fraxxx (cescar76@alice.it)

Froda ha detto...

Non posso mica perdermi un giveaway così divertente!
Peter l'ha sicuramente incastrato il coccodrillo! Cocco aveva una tresca con Trilly, Peter gli ha soffiato la fata e... Il cocco lo ha incastrato per spaccio di polvere di fata. Ora Peter è ai domiciliari da Giglio Tigrato. A lui non dispiace assolutamente, ma non dirlo al coccodrillo!!! XD
Vado subito a sistemare il link sul mio blog. Ciaooo!!! =D

Elena ha detto...

Partecipo anch'io dicendoti che Peter Pan l'ha incastrato...
così su due piedi...
forse... Paolo Bonolis??!!

Baci Elena

ANNA M. ha detto...

...chi ha incastrato Piter Pan?!! la voglia scoprire se il domani ti riserva qualcosa di meglio!!

I TUOI LAVORI RISPECCHIANO LE TUE FANTASIE

MANU ha detto...

...Peter Pan non l'ha incastrato proprio nessuno: vive beato sull'isola che non c'è, svolazza e se la ride dalla mattina alla sera...per raggiungerlo: seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino...basta crederci!

IL TUO BLOG è TRES TRES CHIC!!!
BACI...

marifra79 ha detto...

Ciao Federica!!!Buona domenica...partecipo anch'io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Devo rispondere alla domanda?!!! Beh, chi ha incastrato Peter Pan.... Capitan Uncino!L'uomo ragno?Nonono è stato Capitan Uncino!!!!Ahahahhh Carinissima domanda!Un abbraccio

Alessia ha detto...

che meraviglia questo blog!!!
partecipo asssolutamente! ...e mi iscrivo subitissimo anche se nn posso linkarti..sn sprovvista di blog :O)

ahh....peter pan...mumble mumble...nn l'ha incastrato nessuno, è lui che ha fregato tutte/i noi! ihih ;)

alessia
sun.fairy@hotmail.it

Dorella ha detto...

Ciao Federica, sono ancora in tempo?
Peter Pan è stato incastrato da un mio cliente di Bolzano per avergli "rubato" il nome..... - incredibile ma vero - si chiama proprio PAN PETER (si legge come si scrive)! Pensa a quanto l'hanno preso in giro da bambino! In realtà lo prendiamo in giro anche adesso ;-)
Davvero belli i tuoi lavori!
Ti linko nel mio blog.
A presto

Stefania248 ha detto...

Dorella tranquilla!
Il ghivauei della Fede scade a Natale!
Ahaha!
:D

federica ha detto...

signiiiorina stefy non faccia la spiritosa...


auhauhauahauhauahauhauhauaha

wolfsrain ha detto...

Allora ovvio che partecipo e ti segnalo che ho aperto un blog dedicato esclusivamente a pubblicizzare candy:http://candy19candy.blogspot.com/
Ovvio che ora parlo anche del tuo e ti elenco anche nei link fissi.
Ho girato in lungo ed in largo il tuo blog...ehmmmm dove si trova la finestra per registrarsi come tuo lettore fisso?
se mi dai una manina a trovarlo magari mi registro pure !! igea777@gmail.com

Chi ha incastrato peter pan?
Nessuno potrà mai incastrarlo:una parte della nostra anima resta peter pan:per sempre!
ciao

federica ha detto...

benvenutaaaaa!!!!sei riuscitavero???

Brubs ha detto...

Ciaaao, ma che bello partecipo subito
smack smack
Iva

Elisabetta ha detto...

Adoro anch' io Colazione da Tiffany con o senza "paturnie"!!!
Vuoi sapere, secondo me, chi ha incastrato peter pan? Visto che non cresce mai (ed è questo il bello della vita, fermarsi all' età che si vuole)... è rimasto incastrato tra le spine di un rovo di more mentre cercava di mangiarne un po' :-)!!!
Ciaooo!!!

momo ha detto...

ok cara, link inserito, diventata "Inseguitrice" dei tuoi post...e ora la risposta al quesito. Secondo me Peter s'è stufato di fare sempre le stesse cose, così ha deciso di incastrarsi da solo!!

p.s.: non c'è bisogno di dire che le tue creazioni siano stupende ;)

mary ha detto...

Ciao!!!ci sono anch'io!!!!!!
Veramente Peter Pan l'ho visto ieri al bar e aveva appena acquistato l'ultimo numero de 'Le ali di trilli......
Complimenti per il tuo blog e a presto!!!!

Annarita ha detto...

Ohhhhhh insomma BASTA!!! Quando la fai questa estrazione!!! Mi son stufata di aspettare!!! ^__^

Federica, ci sei mancata sul Poggio di VerdeSalvia...

Giulia ha detto...

che beeeeeellllaaaaaaaaaaaaaa... ne hai una sola?