mercoledì 24 novembre 2010

NON E' UNA LUMACA!!!!!!!!

 

OK OK ..SPARIRE NON E' UN REATO O MEGLIO SE SI DECIDE DI FARLO DA SE ALLORA
NON LO E' GIUSTO?..
VOI VI CHIEDERETE SI MA ADESSO CHE BUO'??...(CHE VU..CHE VUOI..)
NIENTE..DICEVO COSI'....
UFF..
UFF..
OK IO VOLEVO INANZZITUTTO SALUTARVI TANTO TANTO...CIAUUUUUUU COME STATEEE???????????????????
CHE FATE???????????
CHE AVETE FATTO?????????????
IO SAPESSII...MMMM...VIAGGI..SFILATE...SERATE..INZZOMMA RAGAZZE UNA VITA DA STAR'S..START..STAR..
SEEEEEEEEEEEEEEEEEEE..
CI CREDETE VERO?
NO APPUNTO .
ALLORA VI PRESENTO LA MIA DICIAMO PRIMA MURRINA!!!!!!!!!!
                                                                          TATANN     


OK OK..LO SO ..SEMBRANO DELLE LUMACHE VIOLA INVECE CHE DELLE ROSE ..MA DAL VIVO CREDETEMI SONO DAVVERO DELIZIOSE..E SEMBRANO ROSE SOPRATTUTTO...
ORA PERO' VI VOLEVO PRESENTATRE IL MIO CAGNIOLINO!!!
                                                    SIGNIORI E SIGNIORE VI PRESENTOO
                                                                       LISAAAAA!!!!!!!!!!
UN DEMONIO CREDETEMI..UNA ROBA PAZZESCA..MAI VISTO CANE PIU' PESTIFERO DI LEI..MI RICORDA IL BAMBINO DI "MAMMA HO PERSO L'AEREO"SOLO SOTTO FORMA DI CANE..E NON FATEVI IMBAMBOLARE DALLA FORMA DI UN PUPAZZETTO..
AIUTOOOOO...DOVE PASSA LISA NON CRESCE PIU' L'ERBA E SPARISCONO PURE LE LUMACHE..MORDICCHI TUTTO CIO' CHE VEDE SUL SUO CAMMINO,E SE INCONTRA UN PIEDE UMANO VAIIIIIIII...BELLINA VERO??
BENE ORA VADO...UN BACIONE GRANDE GRANDE
                                                                        
                                                                                  fedeviustel
                                                                                 
                                                                                                                                                                                                                                       
                                                                                  

54 commenti:

Samy ha detto...

Ciao !
il blog è simpaticissimo e le creazioni stupende !
Ti va di partecipare al mio blog ?
http://sostengoglihobby.blogspot.com
Dai un'occhiata :))

Se ti va ci risentiamo per i dettagli!

Grazie,
Samy

Stefania248 ha detto...

Evviva! Bentornata, ti aspettavo e credo non solo io.
Una carezza alla peste.
Un abbraccio.
Ste.
:)

bilibina ha detto...

Ciao bella, che piacere leggerti! Complimenti per la tua nuova collana, molto bella. La tua Lisa è un amore di cagnolina, è una cucciola e sicuramente è vivace ma credimi, anche la mia gattina Minou non è da meno!! Un bacione e a presto
Carmen

federica ha detto...

ragazzeeeeeeeeeeee ciaooooooooooo grazzzie per essere passateeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Giada ha detto...

ciaooooooooooooooooooooooo Fede!!!!!!! Ma dai davvero quel cagnolino coccoloso è così pestifero???
Cmq che bella la collana La Murrina!!!! Non sembrano lumache si vede che sono rose, ciauuuuzzz!!!

Etoile ha detto...

bellissima la collana, complimenti per gli esperimenti fimosi, e complimenti al tuo peloso!

Gabe ha detto...

ma è bellissima! mi immagino come ve la spassate voi due èèèèèèèèèèèè? ciao e complimenti per la tua Murrina

Rosanna ha detto...

Naaaaa....non ci credo! Non mi dire che sei tornata :-)))))))))
Cominciavo a preoccuparmi di tutto questo silenzio ( ricevuta mai la mia mail?? )
Ora, metti "la testa" a posto, fai la brava bloggherina, cerca di essere più disciplinata e ...non SPARIRE PIU' e che caaaspita....manco il tmepo di conoscerti mi avevi dato.
Vabbò, la collana è strabella, particolare nei colori e nelle murrine.
Ed io, lo so bene, non sai i complimenti che ho ricevuto con la tua ;-))
Brava Fede, ti abbraccio tanto tanto..
Ros

federica ha detto...

grazieeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
strasmuakkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk

federica ha detto...

rosannucciaaaaaaaaaaa aspetta che adesso passo da te...:)

Fragolanelcuore ha detto...

che carinissimo il tuo cagnolino... non ci credo che è una peste!!troppo il visino da furbetto!!! ihihihihi

Le tue perle non sembrano lumache... si capisce che sono delle rose!!!! brava
ciao
Antonella

Adriano Maini ha detto...

E, però!

MariCrea ha detto...

Sono bellissime le murrine e deliziosa la cagnina...anche se è un'Attilessa a forma di cane!
Mari

cinziacrea ha detto...

Vabbé...passa x la "botta di vita" che ti sei data...
Le murrine come primo esperimento devo dire che sono carine carine, stò viola poi mi piace assai....
però la cagnolina....è deliziosissimaaaaa e mi fa pure piacere che è svehlia assai.
Ciao buona serata!!!!!
Bacione.

giulia pignatelli ha detto...

Cominciavo a preoccuparmi!!! Meno male che sei tornata!! Sei bravissima, i tuoi gioielli sono sempre più belli ;)

Sandra Maccaferri ha detto...

Sei tornata! E con una bella creazione, BRAVA.
Ma la meraviglia delle meraviglie di quella pelosetta!!!

Federica ha detto...

Ari eccoti bella gioia ^__^ Ma lo sai che io adoro il colore viola anche se dicono che porta sfiga? Sì eh...mo ce credo!!!!! tsè :D! Troppo bella la tua prima murrina, troppo chic (o "chic"che come direbbero qui!!!) e poi Lisa...gaaaaaaaaanza! Dici che è birbantella ma sarà mica tutta la padrona :)))))) ? Sbaciuz tesoruccio, buona serata :X SMAAAAAAAAAAAAAAAACK

♥Giusy♥ ha detto...

ciauuuuuuuuu! ben tornataaaaaaaaa!
si sentiva la mancanza!

la tua bau bau è una forza!! ma cos'è un jack russel?

Carla, i colori...pensieri della mia mente. ha detto...

Ben tornata..Fede!!!!!
La tua creazione è stupenda e ancora di più la tua Lisa.
Complimentoniiii

federica ha detto...

SI E' UN JACK RUSSEL...IN QUESTO MOMENTO STA MANGIANDO LA MIA PANTOFOLA...AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
:O

Rita B. ha detto...

Ciao Fedeee! Finalmente cissssei!:)Bentornata!
Bella la collana !Le lumache non le vedo ma in fondo che male ci sarebbe son carine le chiocciole!
La cagnolina è stupenda e adorabile, non si direbbe pestifera ma i cuccioli sono cosi' in fondo! Pero' è tanto bella che le si perdona tutto!
Bacioni bozzolesi!Smakkettoni!:))))

Krilù ha detto...

Finalmente Fede!!!!!! Bentornata!
Molto bella la murrina e deliziosa la cucciolotta.

Alessandra ha detto...

Era oraaaaaa!!! Finalmente ti sei risvegliata e con una bellissima sorpresa!!! Oltre alla tua splendida collana, c'è Lisaaaa!!! Troppo carina e con una faccia da furbetta assoluta!!

deny ha detto...

Quante storie per essere mancata un pò!!!!!!!Cosa pensi di essere essenziale??????!!!!!Ti sei vergognata eh!!!!!Ci hai lasciato, hai fatto le tue cose ed ora pretenderesti che con un post così, di passartela liscia. Per me si!!!!Spratutto perchè hai una Jekkina meravigliosa, almeno credo, che ti darà del filo da torgere.Con la mia, quando era piccolina ho adottato le maniere forti.Quando mi mordeva, io le mordevo le orecchie e così ha smesso, ha capito chi comandava. Oh, pianino, eh, ma risoluta. Mi sei tanto simpatica e sei bravissima. Una carezza a.....Lisa, la mia si chiama July.Buon fine serata deny

Lufantasygioie ha detto...

sei bravissima come sempre nelle tue creazioni, ele lumache non sembrano lumache!
per non parlare di Lisa...che adorabile pelosetta bianca!!!!Sono sicura che entrambe siete fatte l'una per l'altra e lei ti renderà felice.
Baci Federica,tanti baci!!!
Non li prendere solo tu,danne anche qualcuno a LIsa!!

VerdeSalvia delle colline di Firenze ha detto...

Bentornata Wiustellina mia adorata!
Le murrine sono uno splendore, ma Lisa, LISA!!!!
E' troppissimo caruccia!
Dalle un morsino da parte mia,
D

ely ha detto...

Ciao bentornata...che bella collana direi esperimento riuscito, a me non sembrano lumache, che tenero cagnolino....ciao, ma non sparire di nuovo!!!Elisa

FascinationStreet ha detto...

a me sembrano proprio roselline e non lumache ^_^ primo esperimento riuscito, direi! mi piacciono molto anche i colori!
ma, ma leggo solo ora che sei abruzzese anche te!:)di dove sei te???
barbara

federica ha detto...

siii sono abruzzese di pescara!! :)

Titty ha detto...

Bentornataaaa!! La collana è speciale!! e la cagnolina anche, è troppo carina con un musetto delizioso!!^_^

Magike Mani ha detto...

Bellissima la collana e bellissime le "lumache":DD se vuoi con tutta la pioggia che è venuta qui ho il giardino pieno!!! Bentornata sei sempre carinissima... non sparire di nuovo altrimenti ci preoccupiamo!!!
ciao Grazia

Uapa ha detto...

Bentornata e complimenti per la pelosa!!!
Augurissimi ad entrambe, è deliziosa! *.*
Una mega coccola, adesso è un po' pestifera, perché è cucciolina :-) Ma vedrai che presto si tranquillizzerà :-) L'importante è ricordarle chi è il capo-branco ;-)
E le murrine sono carinissime, non sembrano lumache :-D Magari riuscissi a fare delle rose così carine, bravissima :-)
Un bacione grande :-*

Mary ha detto...

Le murrine sono venute bene! Penso proprio che dal vero sia ancora più bella! La cagnolina sembra molto simpatica!

CriCri ha detto...

Bellina???
La tua cagnolina è un amore!!
Certo con una padroncina creativa, energica e pazzarella come te non poteva essere calma calma no??
Vedrai i cuccioli sono così, come i bambini.. poi crescendo si calmano (almeno dicono)
La tua sfilata di lumache, ehmm..perline.. è davvero particolare e bellissima!!
Baci CriCri

alessandra ha detto...

Ciaoooooooooooo bentornata!!!! Ma si stà via per tanto tempo??? Non lo fare più...che bella la tua Lisuccia è adorabile, mi piace anche il tuo nuovo stile, le murrine sono bellissime!!!A prestissimoooooo

"bear's house" ha detto...

TESORAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Ahhhhhhhhhhhhhhhh...allora sono la 36esima!

Allora...tolgo una decina di commenti tuoi...poi tolgo una banda scatenata di bloggerine come me che te lo lascia, restano quasi 2...come???

Cosa?

Quasi due mesi che siamo rimaste...ORFANEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!

Fedeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...mai più...MAI PIU'...promesso??????

...e le lumachine non le hai messe solo sulla collana...ti ci sei IMMOLATAAAAAAAAAAAA! ;o)

Stra-kisses my dearest FRIEND!...TI LOVVO! ;o)

Smuak. Ciau"s". NI

kriegio ha detto...

Bellissima la collana, ma stupenda la cucciola Lisa. E' bellissima con un musetto da mangiare di baci!!!!

mariacristina ha detto...

Ue benornata! Splendide le murrine, e troppo simpatica Lisa. Un abbraccio

Fabiana ha detto...

Bella scoperta questo tuo spazietto!!!! ti seguirò volentieri... un bacio

Francesca-Kinà ha detto...

Ma quanto è bella la tua piccola peste!! Scusa, ho commentato prima lei che le murrine..sono imperdonabile...ehmmm...è che ho un vero debole per i cani (soprattutto eprchè non ne ho mai avuto uno..)
Le murrine sono molto belle, non avrei mai detto che erano le prime che facevi!! Sei proprio brava! Io purtroppo ho un rapporto amore ed odio con il fimo...
Per quanto rigurada il cosa faccio in questo periodo, lavoro, per quanto possibile, in vista di un apio di merrcatini..ma sono ancora in alto mare!! Aiutoo..
Ti abbraccio e ti auguro un buon weekend, baci Kinà

Elebijoux ha detto...

ma che bella la tua collana e sopratutto la tua cagnolina è deliziosa... ma non ti preoccupare anche la mia quando era piccina mordicchiava tutto compreso mani e piedi, ma vedrai che si calma... anche se la mia Birba il veterinario mi dice sempre che è un cane felice... fa dei salti ;-)

perlAmica ha detto...

Bentornataaaaaaaaaaaaaaaaa!
La blogsfera era triste senza di teeeeee :D

Bacioni speciali a te e alla mitica Lisa!!!
Cri&Anna

Francesca ha detto...

Ciao cara, sei rientrata alla grande! Una stupenda collana e un cagnetta fantastica!
Complimentoni!
Baci
Francy

marina spada ha detto...

Altro che lumache, hai fatto delle bellissime murrine e mi piace anche la foto!
La cagnolina è un tesorino, sai anch'io ho un cane, ha dieci anni ma ha ancora gli occhi biricchini e tanta voglia di giocare.
Grazie ancora per la tua visita,
bacioni
Marina

ANTO ha detto...

lumache viola?? Ma che dici, è meravigliosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa la collana dei miei sogni...oro e viola. bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Katya ha detto...

Vita da star? ma brava.... Ciao e complimenti, sono un vero splendore le murrine, e tu...simpaticissima più che mai, buon fine settimana!

Shiri ha detto...

Fedeeeeeeeeeeeee!!!Oddiooo da dove inizio??Sono felicissima di rileggerti...mi sei mancata troppissimoooooooooo!!!!Le tue murrineee..sono stupendeee!!!E Lisa????Oddio ma è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa è troppo fuffellosaaaa!!!Ahahahah!!!E' un amore Fede!!!Oh non mi sparire per troppo tempo eh...perchè ci tengo tanto ma tanto ad inviarti gli auguri di Buon Natale..mi raccomandooo!!Buona Domenica gioiello,ti sbaciucchio follemente!!! :))) <3

lacadregafenice ha detto...

Signorina Pietraviustel dove era finita? le sembra il caso di abbandonaci tutte così sole solette???(senti chi parla!!!)....e io cosa mangio senz ai panini ai wurstel che mi lasciava per casa??? Vorrà mica farmi morire di fame(?e qualche kiletto in meno sarebbe anche benvenuto!!!). Insomma...ci sei mancata!!!
Baciottissimi a te e alla piccola meravigliosa cagnolina...

njara ha detto...

ciao fede..sono proprio felice di rileggerti..sono tanto felice che tu sia tornata..ma l'importante è che tu stia bene..è che tu sia felice anima bella..perchè tu sei davvero un'anima..bella.

un grande abbraccio..e dimmi se ti va di partecipare alla mia iniziativa sul natale..si insomma quella del mio sito..se vuoi la tagghina te la preparo io..basta che tu me lo dica..magari anche scrivendomi in pvt..a questo indirizzo: fire@njara.it

un caro abbraccio di nuovo..

..njara

Alessandra ha detto...

Ciao Fede, lo SMMMMUUUAAAKKK carpiato, è troppo bello!!!! Grazie!!!

Francesca ha detto...

Ciao Fede, grazie per il commento! Anch'io provo le tue stesse sensazioni, ho le stesse aspettative, mi pongo le stesse domande, e spero che la negatività che perdura ormai da otto anni stia per esaurire il suo potere malefico! Penso che la tua cagnetta ti sarà di grande aiuto come lo è stato per me il mio coniglietto,la pet terapy funziona davvero! Grazie ancora!
Ti abbraccio forte
Fancy

Anonimo ha detto...

ehiii tesoooo ma lo sai ke sn bellissime la tua nuova collezionee....voglio tuttoooo....1bacioneeee by la tua piagniculina <3

federica ha detto...

martinucciaaaaaaaaaa ma ciauuuuuuuuuuu!!!!!!!
sono contenta che ti piaccionooo!!!!!!!!!!!
un bacioneeeeee grrrrandeeee :)

kasthurirajam ha detto...

beautiful