martedì 30 novembre 2010

PREPARAZIONE PER IL MERCATINO(IL CAOS IN CUCINA)

                       LA PREPARAZIONE PER IL MERCATINO
                             COME SEMPRE CREA NELLA CASA
                             PIETRINCANTO  UN TANTINELLO
                             DI BORDELLO..
                                    PERLE..DOLCETTI..ORECCHINI DIVORZIATI
                                     E CHI PIU' NE HA PIU' NE METTA..
                                    ECCO..VISTO CHE LA SCENA MERITA DI
                                    ESSERE IMMORTALATA VOLEVO CONDIVIDERE
                                    CON VOI QUESTE FAAAAANTASTICHE 
                                    IMMAGINI!           
                                          PINZETTE ALLA MANO E SU CON IL
                                          LAVORO!
                                                   BREVE PANORAMICA DI UNA
                                            COPPIA FELICE DI ORECCHINI
                                               E FIOCCHETTI DA AGGIUNGERE..
                                         NATURALMENTE L'ATTACCA FIOCCHETTI
                                             E' L'AIUTANTE DI BABBO NATALE..
                                 VISTO CHE IO STO AD ATTACCAR FIOCCHETTI
                                                 COME BABBO NATALE AL MARE..
                                                                   
ORECCHINIII

                                               APPENDI COLLANE ULTIMA
                                              GENERAZZZIONE..(NOTARE LA
                                                               CLASSE..)
                                                                       ED
                                           AL CENTRO TAVOLA IL TOCCO
                                                  DI FINEZZA ..LO SPUNTINO..
ERA L'ULTIMA FETTA RIMASTA
DOPO L'INGOZZAMENTO GENERALE..
QUALCUNO DA SOTTO IL TAVOLO
SALTELLA INSISTENTEMENTE
PER AVERLO..
CHI SA' CHI SARA'..

IL MIO PC!!(APPENDI E POSA TUTTO..)

E NATURALMENTE LISA
SOTTO IL TAVOLO CHE
CIUCCIA I DITONI DEI PIEDI..
ASPETTATE CHE VI VUOLE SALUTARE..

CIAUUU BLOGGHINEEE
BAUUUUUU
(CHE PESTEEEE!!!!)
  
UN BACIOOOO
CARPIATO
CON 4 TUFFI E 8 GIRI
INFONDO AL MAR..


?
                                                                                 
                                                     
                                                                                

                                                                                            
     
                                                                                                                   
                                                                
                                                                              

32 commenti:

Uapa ha detto...

Che belli questi preparativi :-D
In bocca al lupissimo :-D

federica ha detto...

CREPIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SMUAKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK
:)

matilda ha detto...

ciao cara, felice di rivederti in forma.
un abbraccio, matilda

Rosanna ha detto...

Che spasso!!! Poi quella bella fetta di pane con tanto di prosciutto e cacio, rende molto raffinato il tutto *____^
E fortuna che i tuoi capolavori si conoscono e non badiamo certo ai tuoi post pazzarelli.
Baciotti,
Ros

Elebijoux ha detto...

Che bello preparare un mercatino, è sempre emozionante e sempre movimentato, sembra passi lo tsunami... vedrai che andrà tutto bene, comunque in bocca al lupo e una coccola alla tua peste...

Magike Mani ha detto...

I tuoi post sono sempre troooppooo simpatici!!! IN-BOCCA-AL-LUPO:p
Ciao Grazia

Simona ha detto...

Un tantinello di bordello mi piace come espressione! :-D
vai vai col mercatinoooooooo!!!!

zula73 ha detto...

Ciao Fede!
Bello bello...e poi VOGLIO IL PORTA COLLANEEEEE!!!!
...???...checcosa?
basta andare all'ikea?...
ah...ok!
^_______^
Sei troooppo simpatica.
Eeeee vaiiii col mercatino!
Sbaciuzzo!
Nunzia

Penny "Il mondo in due Penny" ha detto...

quasi quasi pare proprio la mia cucina/laboratorio.... solo che da me manca il panino e Lisa.... in compenso potresti trovare uno yogurt e al massimo una serie di tartarughine.... ma quelle non sono propriamente in cucina! ;p
Complimenti per la nuova serie di appendio collane o appendi tutto, proprio originali, che dire? E complimenti anche e soprattutto per i tuoi splendidi lavori :D
Un abbraccio.

Rita B. ha detto...

Ciao Fede! Che bello quando ci si prepara ad allestire una mostra ,un mercatino! Che bello che fermento( se vuoi anche "lattico vivo" come preferisci!:)))Davvero:questa cucina con tutte queste cose che state preparando e anche lo spuntino l'adorabile cagnolina, mi piacerebbe essere li' con voi!
Ti auguro di vendere tuttissimo! Un bacione grande bozzolese!Ciao!

maria rosaria ha detto...

Ciao! Sei bravissima!!!Vieni a visitare il mio blog, mi farà piacere!

Katya ha detto...

Sei sempre gentilissima con le tue parole... sono semplicemente Katya e null'altro ... e poi la magia credo che esista in ognuno di noi con le proprie creazioni che condivide tra le amiche virtualmente, e devo dire che tu non scherzi mica, cara stella pazzerella dalle mille pietre-incanto... sei speciale e unica! buona serata e buon lavoro

Stefania248 ha detto...

Brava brava, proprio carini tutti quegli oggetti. Anche io ho preparato due tre cosette per il mercatino.
Ciao Bionda!
:)

federica ha detto...

mattaaa!!!! :D

FascinationStreet ha detto...

ehi ehi ma di che mercatino si tratta che visto che sono vicina potrei quasi venirti a salutare^_^

federica ha detto...

ihihihihihihhihih dopo facciamo l'accoppiata vincente!!!!!ahahhahahahhahahahhahahah

VerdeSalvia delle colline di Firenze ha detto...

Che bei gioiellini, ma Lisa è la più bellerrima di tutto!!
Ciao Tesorona, in bocca al lupo per il mercatino!!

Miky ha detto...

Ciao carissima, bhè so cosa intendi per bordello in casa nei preparativi .... NC!!!
Tanti tanti complimenti per le tue creazioni e confezioni!!!
Ti auguro di cuore un mercatino generoso ... devo dire che i due che ho fatto finora a parte il freddo non hanno dato gran che ... snif snif mi stà passando la voglia di creare perchè non posso continuare a riempire casa!!!!
Un forte abbraccio ciaooooo Miky

Adriano Maini ha detto...

Di nuovo complimenti. Fatti da uno che con le attività pratiche, non dico quelle artistiche, c'ha sempre azzeccato poco.

wonder perlina ha detto...

Oh my God quanti lavoretti da realizzare! Mi piace il bordello come lo chiami tu di casa tua, mi piace il disordine creativo.
ciao a presto

Cinzia ha detto...

Grazie per la tua visita! Se ti va di passare anche nell'altro mio blog Http://pistacchioenocciola.blogspot.com sarai la benvenuta!
Complimenti per i tuoi lavori, molto ma molto belli!
Cinzia

dolci a ...gogo!!! ha detto...

mammia mia quante belle cose che crei fede sono proprio splendide creazioni...sei un artista!!!baci imma

teddy bears Marin to Venice ha detto...

Noooo...sei troppo simpatica ! i tuoi post sono molto divertenti e fanno sorridere quando li si legge, ma i tuoi lavori sono molto belli e apprezzati moltissimo.
Complimenti anche per il vassoio di orecchini-pasticcini....danno l'impressione essere molto appetibili !...avrò fame ? bhooooooo...

Rosarita

Mila ha detto...

Ehi, ma ti sei proprio messa sotto... Brava! La foto mi ricorda casa mia qualche tempo fa, quando anche io mi preparavo per un mercatino simile... In bocca al lupo! Andrà alla grande!
Mila

Lufantasygioie ha detto...

bellissime creazioni diventeranno,tutti questi dolcetti.....
bravissima come sempre!
bacioni
lu

Fabiola ha detto...

Mamma mia che spevento mi hai fatto prendere!!!!!!!!!!!!quando ho cominciato a leggere il tuo commento, ho pensato: che ho combinato adesso???!!!!!!!!!!, meno male non mi andava di litigare con qualcuno, ho avuto delle brutte esperienze, cmq in bocca al lupo.......

alessandra ha detto...

Eccomi eccomi in ritardo ma ci sono anch'iooooo...Sai che spasso il mercatino con te!!!!!!!! voglio tutti i dettagli foto e avvenimenti...e naturalmente in culo alla balena!!!!!!!! OPS ho detto culo si può dire??? vabbhè l'ho detto, è per una buona causa ahahahaha

I VIAGGI DEL GOLOSO ha detto...

Ciao Federica piacere di conoscerti un blog con tante belle cose e carinissimo... Eccoci tra i tuoi sostenitori e se vorrai contraccambiare ci farà piacere, così non ci perderemo di vista...
Un saluto dai viaggiatori golosi...

Cristina ha detto...

Cavoli, non ho mai fatto un mercatino (anche perchè avvelenerei gli astanti), ma posso dire una cosa? Mi sembra un'impresa non da poco!
In bocca al lupo per i preparitivi :D

daniel ha detto...

Lisa è davvero stupenda!!!!

federica ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
federica ha detto...

lisa è stupenda ma una pesteee incredibilee!!!
:)