domenica 5 dicembre 2010

UNA GIORNATA FAAAAANTASTICA!!! *____*

DOPO UNA GIORNATA STREPITOSA INIZIATA CON  UN BEL TAMPONAMENTO DELLA SOTTOSCRITTA..(chi tampona paga..e te pareva)ED UNA GIORNATA (dalle 8:OOalle 20:OO)PASSATA AD UN MERCATINO DOVE OGNI 5 MINUTI LA PIOGGIA ED VENTO FACEVANO CAPOLINO.. ECCOMI QUIII!!..( ibernata )PER MOSTRARVI LA MIA ULTIMA CREAZIONE.


COLLANA SEMI RIGIDA GRIGIA E BIANCA TEMMMMMPESTATA DI CRISTALLI E PIETRE TRA CUI I MIEI AMATISSSSIMI CRISTALLI DI ROCCA..SPERO VI PIACCIA..
BENE.............

ED ORA QUALCHE IMMAGINE DEL MERCATINO


UN FREDDO DA FAR SCAPPARE PURE I PINGUINI..
BRRRRRR..
E METTIAMOCI PURE LA PIOGGIA..
INSOMMA
UN GIORNATA FAAAAAANTASTICAA!!!!!!!!!
WOW
WOW
WOW
EVVIVA LA SFIGA!



34 commenti:

cuore antico ha detto...

Beh in compenso i lavori che fai sono incantevoli...
Un sorriso.
Debora

Rosanna ha detto...

Mi dispiace molto per la giornata iniziata e finita male ...in genere è cosi, le giornate si "presentano" al mattino :-(
Cara Fede, ma quanto quanto sei brava?
Quel girocollo è meraviglioso,come pure i vari bracciali che ho ammirato "ingrandendo" la foto..ma, c'è un ma...ci dovresti far conoscere i prezzi, non trovi?
Baciotti,
Ros

Titty ha detto...

Non demordere!! La prossima volta andrà sicuramente meglio!! e la tua collana semirigida è splendida!! :D

Alessandra ha detto...

Bellissima la tua ultima creazione!!! E ne intravedo tante di belle cose sul tuo banco del mercatino!!!

MariCrea ha detto...

Però...che giornata!
Spero che almeno i tuoi bellissimi bijoux abbiano avuto successo (perchè lo meritano davvero)
certo che purtroppo i mercatini in questo periodo sono una tortura almeno al Nord dal punto di vista climatico!
Io ne ho uno il 19 e trmo già di freddo al pensiero!
Mari

maria rosaria ha detto...

Brava! E' così che si affrontano le difficoltà: con questa grinta la sfiga se la svignerà!!!!!!

giulia pignatelli ha detto...

Che bello il tuo banchetto tutto colorato!!! E mi piace molto la tua ultima creazione! Ciao simpaticissima!!!

Annarita ha detto...

Dai non ti abbattere!!! Non fare come me che ho deciso di non fare mercatini, uno dei motivi è proprio il freddo......:(
sono freddolosa!!!!
Spero almeno che sia passata un pò di gente.....
Continua a creare, che vai benissimo!! :)

Love Potion Design ha detto...

Mi piace proprio parecchio la nuova collana. Bellissima! Anche il banchetto cha avevi preparato era proprio bello e ben organizzato. Certo non tutto va per il verso giusto a volte.. pazienza dai! E' tutta esperienza!
Un bacione!
Anto.

Fabiola ha detto...

Che bel banchetto......cmq spero che il freddo che ti presa sia servito a qualcosa....ciao.

Rita B. ha detto...

Ciao Fede! Mercatino bagnato e ibernato mercatino fortunato! E' cosi'... mi sembra!:)))
Mbeh vabbeh embeh a parte il tamponamento e poi po' esse che è stato l'altro che indietreggiava e poi la colpa è sempre de quello che 'ncoccia!:))
Mettiamola cosi'! Insomma a parte l'inghippo automobilistico : il tuoi gioielli son bellissimi,la nuova creazione stupenda,tu sei simpatica il tuo banchetto espositivo un vero pietrINCANTO!Quindi ti mando un bacione bozzolese antisfiga ( è un formato nuovo approntato per l'occasione) e un abbraccione a vincolo!
Tua bozzolese! Ciaoooo!

marina spada ha detto...

Ciao Federica,
la tua collana mi ha incantato, bellissima!
Accidenti però che sfortuna, una giornatina coi fiocchi!
In bocca la lupo per i tuoi prossimi mercatini!
Baci,
Marina

bilibina ha detto...

Ciao bella!! Collana meravigliosa, bancarella piena di cose belle e ben esposte..peccato per il tempo..andrà sicuramente meglio la prossima volta! Mi spiace per il tamponamento..spero tu non ti sia fatta niente, una bacione grande grande..
Carmen

FascinationStreet ha detto...

bellissima la collana! ma non disperare per il mercatino, la prox volta andrà meglio! l'importante è esserci^_^
ciao e buona domenica

VerdeSalvia delle colline di Firenze ha detto...

Finchè si ostineranno a fare i mercatini di Natale a dicembre, il rischio è questo: al freddo e al gelo peggio di Gesù Bambino, i pochi clienti così assiderati da non riuscire nemmeno a tirar fuori il portafogli...
Comunque le tue creazioni sono bellissime, e spero che nonostante le avversità tu sia riuscita a venderle, se non come meritano, almeno un pò :)

wonder perlina ha detto...

che coraggio con quel freddo!!!!
La collana semirigida è un incanto...

zula73 ha detto...

Ciaooooo Fedeeee!
Sto alitando per scaldarti un po'!
E non ho mangiato aglio ma mentine prima di cominciare.
Lo sai che ho trovato il tuo banche tto bellissimo: ordinato e elegante!
Che quando ho letto il post precedente e vito l'ordine con cui creavi, sai un po' ne dubitavo!
Che amica di m..da sono, neh!!!^____^
E invece il tuo banchetto è uno dei più belli che ho visto fin'ora...non so se è merito del color seppia!Uaz uaz uaz!
La collana è una meraviglia, veramente!!!
Spero che tu abbia venduto milioni e milioni di bijoux.
Un consiglio: il bue e l'asinello per tenerti al caldo per il prossimo mercatino.
Se vuoi ti posso aiutare: asina come sono!!!!
^_____^
Baciottolo!
Nunzia

Lufantasygioie ha detto...

ciao Federica
mi spiace per la giornata sch....sa che hai trovato,ma i tuoi gioielli,sono davvero belli.Spero che riuscirai a vendere le tue creazioni fantastiche.baci lu

Adriano Maini ha detto...

Carini! E per dirlo un uomo ...

Rosanna ha detto...

Fedeeeee...ma grazie dei tuoi complimenti.
Mi fanno piacere il doppio,perchè, nella mia testolina bacata :-( pensavo che i miei lavori cosi vintage e romantici, non ti piacessero per nulla.
Non mi sgridare, ma giuro che pensavo cosi di te, che crei queste meraviglie
cosi "attuali". *_____^
Baciotti,
Ros

Federica ha detto...

Mercatino bagnato meracitno fortuanto?!?!?! Di sicuro il tuo banchetto colorato era un raggio di sole in una giornata uggiosa. Le tue cerazion i sono bellissime. Un bacione cara, buona settimana

Uapa ha detto...

Freddo, tanto freddo ç_ç
Un abbraccio forte e complimenti per la collana tutttttatempeshtata di cristalli e pietre :-D

Nicole ha detto...

Grazie di cuore per la visita e i complimenti!
Bellissime le tue collane, complimenti.
Passerò presto a trovarti,
Nicole

elenuccia ha detto...

Ciao federica, grazie di essere passata nel mio blog. Peccato per la brutta giornata perche' il tuo banchetto avrebbe certamente meritato di essere visitato da tantissime persone. Sei veramente bravissima.
Un bacio, elena

franca ha detto...

Cavolo che giornata! Però le tue creazioni sono bellissime, spero abbiano avuto successo al mercatino!
ciao
Franca

Magike Mani ha detto...

Ciao Fede, fantastica la tua collana e per il mercatino non disperare la prossima volta andrà meglio...è tutta esperienza;)
ciao Grazia

Ilaria per l'aria ha detto...

E' proprio quando il gioco si fa duroi che i duri iniziano a giocare ;-)
Creazioni strepitoseeeeeeeeeeeeeeee
Un caldo bacio

gloria. ha detto...

purtroppo le gg buie a volte capitano...un augurio che tutti i tuoi gg futuri siano splendenti e brillanti come q.sta tua bellissima collana.glo

Francesca-Kinà ha detto...

Wow Fede, che chic la tua ultima creazione, mi piace davvvero moltissimo!! E poi che dire sarà stata una giornata sfigata, ma il tuo banco è allestito da vera professional, è stupendo...magari io fossi ai tuoi livelli!! Domani ho la prova del nove: il mio primo mercatino!!
BAcioni, Kinà

maira ha detto...

filìììììììììì qui ti scrive la tua aiutante di fiducia di babbo natale facciamoci forza la sfiga to be continued for ever.......che artiste!!!
:((((

Lufantasygioie ha detto...

Ti lascio un abbraccio caldo....
baci
lu

Elebijoux ha detto...

Grazie Federica per la tua visita.. il mercatino non è proprio andata come speravo, ma sai qui la crisi ha colpito forte, ci sono tante famiglie con mariti o mogli in cassa integrazione o addirittura senza lavoro, quindi non pretendiamo.... Diciamo che va bene così per quest'anno aspettiamo tempi migliori ;-). Kiss

Cavaliere oscuro del web ha detto...

Mi dipiace per il tamponamento,invece la creazione è veramente fantastica.Saluti a presto

fra85 ha detto...

ciao Federica piacere di conoscerti ...mi fa piacere che ti piacciano le mie creazioni!!! ...ho dato un occhio al tuo blog....anche a me piacciono molto i tuoi lavori e... bellissimo banchetto, allestito veramente bene!!!bacio