martedì 7 dicembre 2010

GIVEAWAYYYYY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! IHIHIHIHIHIH E MBE' QUANDO CE VO CE VO..



RULLO DI TAMBURI...
TRRRRRR
SCHIAMAZZI DI TRRROMBAAAA
TRRRRRRR
IL MIO SECONDOOOO
GIVEAWAYYYYYY!!!!!!!
OK
OK
PERCHE' VI CHIEDERETE ..
EEEE..
PERCHE' AVEVO TANTAA TAAANTA VOGLIA
DI FARE UN REGALUCCIO
ED ALLORA IL COLLANAZZO
CHE VEDETE E' IL MIO PREMIO IN PALLLLIO
MAAAAA
MAAAAA
EEEEEE..
DOVRETE INDOVINARE COS'E'..E DI CHI E' ..QUESTO OCCHIO CHE VEDETE
VI RIMEMBRO( ? )  DOVRETE DIRMI DI COSA SI TRATTA "SENZZA GENERALIZZARE"
NATURALMENTE CHI INDOVINERA' VINCERA' IL COLLANAZZO,
SE INDOVINERASTE IN TANTE SARETE SORTEGGIATE..
SE INVECE NESSUNA INDOVINERA' VERRA' FATTA LA CLASSICA ESTRAZZIONE..
QUUUINDII
PREGOOOO DITEMI CHI E'...(avete 3 possibilita'!)
LE ALTRE REGOLE SONO LE SOLITE:
1 PUO' PARTECIPARE CHIUNQQUE ANCHE ESSERI SOPRANNATURALI
2LINKARE IL BANNER'S CON PUBBLICITA' GRATUITA SUL VOSTRO BLOG (mbe'..we'..)
3 SENZA OBBLIGO NON INSISTO MA SE DIVENTERETE MIEI SOSTENITORI IO NON  MI OFFENDO..anzzzi..
4SPARATE IL NOME DELL'IMMAGINE CHE VEDETE PER MIA GRANDE GIOIA E CON UN PO' DI IMPEGNIIO..(MI DIVERTO CON POCO..HIHIHIHIH) CHE NON E' DIFFICILE..ANZZZI...
SCADENZZA
IL 13/01/11
CI SARA' ANCHE UN SECONDO CLASSIFICATO CHE
VINCERA' UNA MIA CREAZZIONE
ALLORA IO VI SALUTO E VI DO APPUNTAMENTO
NELLE PROSSIME PUNTATE
IL TELEGIORNALE FINISCE QUI..
COTTO E MANGIATO



PSP:SE PROPRIO L'OCCHIO NON LO AZZECCATE PARTECIPERETE LO STESSO CON LE "NON INDOVINATRICI" E MI SA CHE SO TUTTE...hihihihihih    Sledding Sledding 


1 INDIZIO :
 DAL POST PRECEDENTE "E' IL MIO AMORE DA QUANDO ERO PICCINA" CONSIDERATE CHE SONO NATA NEL 1981
 2 INDIZIO:
DAL POST PRECEDENTE "SE UN BACINO GLI DARAI LA SUA MAMMA PERSEMPRE TU SARAI.."                                                

AVVISOOOO!!!
CHI NON ESPORRRA' IL BANNER DELLO GIVEAWAY VERRA' AUTOMATICAMENTE ESCLUSO(ECCHECCAVOLO!)ED IN PIU' SARA' ARRESTATO CON PENA DA 1/2DI RECLUSIONE.UOMO AVVISATO MEZZO SALVATO!
                    



144 commenti:

Adriano Maini ha detto...

Per principio non gareggio, ma trovo la cosa molto simpatica!

federica ha detto...

XCHEEE!!!! NON TI PIACE LA COLLANA????
;D

MariCrea ha detto...

cavoli io odio gli indovinelli...infatti proprio non ci azzecco mai quindi ti faccio i complimenti
ma rinuncio sarà per la prossima volta...
Un bacio
mari

Giada ha detto...

Eppure l'ho già visto quell'occhio satanico!!! Mica può essere Sbrodolina??? Ciaooooo partecipo!!

zula73 ha detto...

Io IO IO IO !
Ci sono ...partecipo...voglio la collanaaaaaaaa!
Mi viene da dire che l'occhio è di Polifemo (ne è solo UNO!!!)
Vabbè intanto vado a linkarti e magari torno con un'altra ideuzza!
Mega bacio e ...
...la collana sarà miaaaaaa!
Sennò...è uguale e mi segnerò per un'altro gioco!^____^
Nunzia

Alessandra ha detto...

La collana mi piace moltoooo!!! Partecipo!!!! L'occhio mi sembra molto "tondo" per essere umano! Una bambola?

Magike Mani ha detto...

wow....se fosse l'occhio di E.T.??? ti linko subito

ciao Grazia

federica ha detto...

ihihihihihiihi

Franz ha detto...

Cavolo,sembra l'occhio di una bambola ma non so proprio quale....o di un cavallino? boh!
Troppo complicato, per il momento rinuncio,magari ci ripasso dopo!

Ciao!!

Rita B. ha detto...

Ciao Fede! Allora mi son chiesta:"chi sono?" Mi sono risposta:"Un essere soprannaturale" Quindi ho visto che posso partecipare!

Poi ho visto che i tamburi fanno trrrrrrrr e le trombe mi aspettavo peperepepe' invece fanno trrr anche le trombe e allora ho pensato che questo gioco è molto "alternativo" e fa per me!:)))))

Adesso lasciami concentrare con una specie di meditazione trascendentale ,faccio un po' di yoga per rilassarmi,suono il pianoforte trrrrrrrrrr! Faccio un po' di shopping che mi rende di buon umore,saluto i parenti e affini entro il terzo grado! Bevo una tisana e quindi so che indovinero'!
Prepara la collanazza ,mando il corriere bozzolese a ritirarla! Ok nel prossimo post metto la clamorosa rivelazione,vi aspetto numerosi per una standing ovation!Non concedo interviste e ne' rilascio autografi!

Per me caffe' e biscotti secchi grazie!
Un beso bozzolesessss!

federica ha detto...

se indovini vengo a bozzolo direttamente io !!!

bella bozzolesuccia miaaaa
smuakkkkkkkkkk :D

Franz ha detto...

Mi sono ricordato di un giochino di mia figlia di tanti anni fa,sarà mica l'occhio di un piccolo Pony?
Boh chissà!
PS
ALE mia sorella?

Fabiola ha detto...

allora io mi butto, mi sembra un occhio di un personaggio di Shrek, al limite ci riprovo, partecipo ovviamente......

jaybijoux ha detto...

Ciao
è una bambola dei miei tempi!!!!! forse!
è MY Child my love?
...è lei???
ciao ciao

Adriano Maini ha detto...

La collana é bella ma se la vincessi ... qualcuno che tu non conosci potrebbe pensare male ...

federica ha detto...

ahahhahahahahahahahah :)

♥Giusy♥ ha detto...

Fedeeeee!
è My child my doll............yeeeeeeeeeeeeeeeee!
ne son sicura!!!
kiss kiss ^_^

Gabe ha detto...

non so perchè ma come ho guardato l'occhio ho capito subito....pensavi non indovinavo èèèèèè?
è l'occhio del Bambinello che nasce tutti gli anni nella notte tra il 24 e 25 dicembre
Ho indovinato?
ora corro a linkarti nel mio 2° blog ciao e fammi sapere...Baciotto

Love Potion Design ha detto...

Arg! Con gli indovinelli sono una frana. Ho l'infanzia traumatizzata da quelli che mi faceva mio padre. Counque mi butto e dico che si tratta dell'occhio di un gatto!! :D
Anto.

nonna lui ha detto...

sono la tua ultima amica perchè ho letto qualche istante fa di questo esuberante giochino da jaybijioux
Dalla forma dell'occhio penso sia quello di Penelope la mitica My child doll...ora sta dormendo in soffitta in uno dei tanti scatoloni
un saluto chilloso
nonnalui@gmail.com

Rita B. ha detto...

Fermi tutti:è l'occhio del ciclone!
Eh? Come so' annata Fede?

Tua Bozzolese senza pretese
che scocca baci tremila al mese!

Fede dacci delle spintarelle,per esempio se io dico:dobbiamo guardare i tuoi gioielli per capire? Tu magari rispondi:acqua o fuoco,oppure incendio,fuocherello,oppure acquazzone,pioggerellina fine,cascata del Niagara! Insomma senza spinta qui si vacilla! Ciao !!!! Smuakkkete!

federica ha detto...

auhauahuahauhauhaauhau
bozzolese mi fai schiatta'!!!auhauhauahauahauh
il cappellino ti dona mooooolto!! :)

LuCia ha detto...

Fede, ne sono certa... è My Love!!!
Vero?!?!

Sofia ha detto...

sono tua follower da tempo e quando un'amica chiama bisogna correre!!!
ma è difficilissimo, io non ho super poteri!!! vediamo un po, visto che ci stiamo avvicinando al natale e tu sarai indaffarata ha chiamato aiutanti per consegnare i tuoi regali e questo è l'occhio della tua adorata e estrosa RENNA
ciao e dai altri indizi......
f.sofy26@gmail.com

jaybijoux ha detto...

Visto che alcune mettono il modello della my Child io direi che questa è Karen, per essere precisa!!!ciao

Ire ha detto...

Ciao, grazie per la visita, ricambio molto volentieri: il tuo blog è molto carino!! :)
Partecipo anche al giveaway...e incrocio le dita...
Magari dico una fesseria, ma a me quell'occhio sembra quello di una bambola ;)
Buona festa ^^

Rita B. ha detto...

Beh hanno indovinato mi sembra!!
Io non ho pensato ad una bambola credevo fosse un gioiello cammuffato da occhio! Che mente contorta!:))))))))
A proposito di con-torta adesso mi va bene un te sempre con biscotti secchi grazie Fede! Ciao bason bozzoleson!:)))))

federica ha detto...

bozzzzoleseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...
va beneun bel pandorro con i pistaccchi???
:)
smuakkk carpiato con un giro di bozzolo..:D

gloria. ha detto...

posso unirmi a te e rita per una tazza di te con biscotti? l'occhio? troppo facile e scontato dire una bambola ...ma mi piacerebbe dirti quella del folletto furbetto e birichino che ti guarda dalla serratura mentre dormi di notte e sta pensando a q.le scherzo fare? mah!glo

federica ha detto...

TE' O CAFFE'?TORRONO O PANDORO?
CICCHETTO? ;)

Rita B. ha detto...

Va bene allora io e Gloria prendiamo:pandoro con spumante frizzantino che sbarluccica e friccica nelle pupille!

Gloria se mi senti prova a pensare:ma sara' tremenda questa Fede che non si lascia scappare manco una mezza sillaba de st'occhio che mi comincia diventare sinitro! Invece sembrerebbe il destro:))))))

Con lo spumante decisamente peggioro!

Baci frizzanti,molto ruspanti,ma tanti tanti!
Smuakkkk!

wonder perlina ha detto...

oh my God! non lo so ma complimenti la collana è superba!!! ciao a presto

federica ha detto...

RITUZZAAAAA ...GLORIAAAA....FAMO FIESTAAA?????

vale ha detto...

ciao io dico una renna natalizia che aiuta babbo natale con i regali anche se non ho indovinato pazienza metto il link sul blog dove ho un blog per i concorsi ciao e a presto

Rita B. ha detto...

...sei passata da "casa mia ho visto:)))) e famola sta festa!!!!:)))))
Lo spumante io dolce !Grazie! La Gloria non lo so come lo vuole! Spetta che la chiamo:"Gloriaaaaaaaaa! Come lo vuoi lo spumanteeeeeee!????"Avra' sentito!????
Fede quando quando stappiamo la bottiglia possiamo mirare all'anonimo occhione???:))))

:)))))

federica ha detto...

auhauahauhauahuahauhauah!!!!!!!!!!!!!!

lauroraperte ha detto...

E' una My Chil Doll
Non sono sicura,però,come ti ha detto qualcuna che sia proprio Penelope:guarda come gli assomigliano gli occhi di questa:http://image03.webshots.com/3/8/85/7/2714885070087063373diHkCK_fs.jpg
Sono già tua follower come:"wolfsrain"
Linco il tuo candy nella sidebar:http://candy19candy.blogspot.com/
igea777@gmail.com

Rita B. ha detto...

Ciao Fede ,qui si insiste sulla famigerata bambola,ebbene lo spumante mi ha convinto che non lo e'! Vero Gloria?
Ma 'n do sta Gloria???
Gloriaaaaaaa!Siamo solidali!
Ma almeno ha bevuto lo spumante?
:))))
Ciao Fede buonanotte, la notte porta consiglio!:)))
Bason frizzanton col panetton e il torron!

federica ha detto...

BOZZOLESEEE CHI SA' DOVE ELLA ANDO'(GLORIA)
GLORIAAAA MANCHI TU NELL'ARIAAAAA
MANCHI AD UNA BOCCA CHE SPUMANTE PIU' NON TOCCAAA..
TI ASPETTO GLO-RI-AAAAAAAAAAAAAA!!!!!
COME VADO COME UMBERTA TOZZI?
ihihihihihihihh
'notteEEEEEEE UN BACIO AL TORRONE AL SAPORE DI PANDOROOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!SMUAKKKKKKKKKKKK
:D

Rita B. ha detto...

Buon giorno Fede! Mo' ero passata per cantarti Gloria...che ci manca lei nell'ariaaa...manca allo spumante....manca in ogni istanteeee...mbeh m'hai preceduta!:)))Sei un'Umberta Tozza perfetta!:))))

A Gloria fischieranno le orecchie!:)))

Non mi resta che salutarti facendoti l'occhiolino!:))))Lo possino sto occhiolino!:))

Avevo due tentativi per indovinare vero? Sono stata qui venticinque volte ma non ho detto niente!Non l'ho detto eh!:)))

Aspetto Gloria!

Ciaoooooooo!

federica ha detto...

bozzzoleseeeeeeeeeee bogeaur's (buongiorno in francese stretto :)allora tu hai un'altra possibilita' ne hai sparata 1 sola!ossia l'occhi del ciclone!(puo' essere...)(ihihihihihih)
gloriaaaaaaaaaaaaaa
gloriaaaaaaaaaaaa
un bacio al cioccolato dolce ed un po' salato con pupo che canta sta arrivando da teeeee
smuakkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk
:D

♥ Cute Girl ♥ ha detto...

Ciaoo partecipo ed ho pubblicizzato sul mio blog: http://senerade.splinder.com/post/23715448

A me sembra l'occhio di Hachi di NANA O__O

Katya ha detto...

Le tue iniziative sono sempre così simpatiche che fanno passare anche il più antipatico malumore quotidiano... bella la collana e splendido il post, (non poteva essere altrimenti, con una padrona di casa così simpatica!)ti abbraccio! Auguri a tutte i partecipanti

federica ha detto...

GRAZIEEE!!!! UN BACIONEEEE :)

FascinationStreet ha detto...

ma sarà mica l'occhio di mio mini pony?!...ora nn so se già l'ha scritto qualcuno^_^ nun me la tiene di cercare! cmq mio mini pony, è lui, è lui??!

Eva ha detto...

Wow! Ma anche il tuo blog è bellissimo!!! E anche doivertente!!!
Be' devo davvero ringraziarti per essere passata, così posso subito partecipare al tuo giveaway!!!
Allora... vediamo... mumble, mumble...
oddio, ma è proprio difficile... forse... no, non mi viene in mente niente!!!
Va be' facciamo Pinocchio? ;)
A presto
Eva

Stefania248 ha detto...

L'occhio di Dio!
Ho vinto?
:D

DarkFee ha detto...

Ciaooooooooooooo!!!
Grazie per essere passata da me!!
Ti aspetto al mio prossimo candy se vuoi!! Mi piace tanto organizzarli, quindi ce ne saranno degli altri sicuramente ^_^
Io se posso, partecipo al tuo :) mmmmè un occhio che ho già visto, ma proprio nn mi viene..'naggia..
Un personaggio di Tim Burton?? =D Dai, si..ho indovinato ahahahah
Vado a linkarti ^_^
Ciaoooo

federica ha detto...

AUHAUHAUAHAUHAUAHAUHAUAHAUHA!!!!

VerdeSalvia delle colline di Firenze ha detto...

Ma che bella festa!!!! Trenino, patatine e punch al mandarino!
E l'occho del padrone ingrassa il cavallo!

E' l'occho del padrone, ehhhh??????

federica ha detto...

salviettuccia del mio qquoreeee tutto po esse..anche l'occhio...ihihihihihihihihi...un pezzo di torrone?
:))

Elebijoux ha detto...

Non ho mai partecipato a questo tipo di gioco, ma ci voglio provare perché il tuo blog mi piace un sacco... E' motlo allegro...
Allora potrebbe essere l'occhio di mio miniponi, sai quei cavallini di plastica degli anni '80.. quand'ero piccola ne avevo uno sul giallo e uno sul rosa.. quel taglio... maaaaaaa. Adesso vado a mettere pubbli sul mio blog...

ANTO ha detto...

ma sei monella, non vale con questi indovinell non li vinco mai!! La collana è meravigliosa e partecipo volentieri...l'occhio di una bambola?? Baci Anto

newmoon35 ha detto...

ci sono anche io .....fresca di nuovo titolo del blog...(passa da me che non ci vediamo da un pò)...ehm.....ovviamente nun ce piglierò de certo....siccome è una delle cose più urande ed inquietanti mai viste in vita mia......occhio della bambola assassina di qualche film horror???

Donnaraita ha detto...

Ohhhhh ma te una robina semplice noooo?????? Ma alla fine gioca solo Rita B????? Ma chi è?????
A me sembra l'occhio di quei piccoli cavallini/pony che andavano tanto di moda qualche tempo fa.....aggiiiiiaaaaaa non mi ricordo il nome....
ah si My little pony.....
ho vintoooooo?????? Anche il manichino vero????? Hi hi hi
buon fine settimana vado a linkarti.......

federica ha detto...

donnaritaaa ma non è diffficileeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!:D
hihihihihihihihih

Shiri ha detto...

Aaaaaaaaaaaahhh c'ho paura!!!!Ma che occhio è??Ma che ti inventi Fede!!!Ahahahahahahah!!!Oddeooo non lo soooooooooooo!!!Una bambola è una bambola..ma che bambola??E sopratutto questa bambola è sobria?E se non lo è cosa avrà assunto?Vabbè,dico..dico...un bue..o un asinello..no,quello è il giveaway di Ritaaaa...non ce la posso fareee..mi arrendooooo!!!!Ti invio un mare preziosissimi baciotti!!!^^

sonia ha detto...

E' forse un occhio di una bambola con cui giocavi quando eri piccola.....booo
Ciao Sonia

zula73 ha detto...

Ciao Fede!
Sono tornata!
Il mio ulteriore tentativo è......macchenesooooo!
Che sia l'occhio sbarrato di un Cicciobello in crisi di panico?????
Vabbè', io c'ho provato!
Un bacioooooooooo!
Nunzia

zula73 ha detto...

Noooooooooooo...ora ho la certezza è una My child doll e ho il link dove ho trovato la doll con QUELL'OCCHIO!
http://thegreatfitnessexperiment.blogspot.com/2008/10/my-friend-l-and-i-have-been-best.html
...Caspita! Arrivo sempre dopo, anzi...neanche "dopo"...dippiù!

Rosanna ha detto...

Certo non è stato semplice, ma come ti è venuta in mente una cosa del genere?
Dunque,all'inizio pensavo a Cicciobello o Sbrodolina, ma hanno gli occhi azzurri e non hanno quella forma particolare.
Si, anche io credo sia la My child my doll...
Spero di indovinare cosi faccio "pandant" ovvero, collana per maglie scollate e collana lunga per le altre hehehehehheheh
Baciotti,
Ros

Giuliedda ha detto...

Fedeeeeeee!!! Ma perchè io arrivo sempre tardi alle feste?!?!? C'è ancora un pò di spumantiello?? E quest'occhio di chi è??? Eh Fede? Ah devo dirlo io!? Mah appena l'ho visto ho detto Dumbo...il colore non ci appiccica ma l'occhio è il suo si si si!!!
Passa a trovarmi che mi sei mancata!!!!!
Un bacione tanto tanto
Giuliedda

ely ha detto...

Ciao, ci sono anch'io.....dunque, non siamo troppo lontane di età quindi penso che sia l'occhio di Cicciobello, appena l'ho visto ho pensato a lui.....baci a presto...p.s non sparire più però!!!!!!!Elisa

Donnaraita ha detto...

okkay ci ho pensato.... è l'occhio dell'ottavo nano????? :D:D:D:D:D:D
(questa non vale)......

marina spada ha detto...

Carissima,
mi stavo perdendo questo divertentissimo giveaway!
Guarda, il premio è bellissimo, ma io non ho idea di chi sia st'occhio, sicuramente una bambola della tua infanzia, ma io sono di un'altra epoca, purtroppo!
Bacioni,
Marina

federica ha detto...

auhauhauahauhauahauhauahuahauhauahauhauhauhauahauhauhaauhauhauahauhauhauhauahauhauhauhauah!sto morendo dal ridereeeeee!!!!!!!!!!!!!!
MA MIGUEL BOSE' DOPO UNA CANNA E' IL TOP!!!!
auhauahauhauhauahauhauhauahuahauhauhauahauhauahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:DDDDDDDDDD

Kyrhy ha detto...

Ciao, ci provo anche io: è l'occhio della bambola My child doll :) speriamo bene, anche se mi sà che concorro per le non indovinose ahahahah

albertina ha detto...

Ciao Federica ma tu mille ne pensi e diecimila ne fai, io ci provo anche se in tanti hanno già detto My child doll e tu sostieni che nessuno ha indovinato. Non saprei proprio e provo col dire Teddy Ruxpin
..mal che vada concorrerò per il sorteggio

FascinationStreet ha detto...

Il pesce Flounder della Sirenetta a peleuche però^_^

Fabiola ha detto...

Non è per caso l'occhio di ciccio bello, perchè ho l'impressione che hai cambiato i colori della foto............bohhhhhh.

federica ha detto...

nessun cambiamento!la foto è identica e spiccicata..cotto e mangiato! smuAKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK :D

La poeta ha detto...

Ciao Fede, grazie per il follow :)
Ricambio, ovviamente! Complimenti per il blog!
Ma che è sta storia dell'occhio? Cos'è? un giocattolo? L'occhio di un miny poni! ahahah :)

VerdeSalvia delle colline di Firenze ha detto...

L'okkio di Vladimir Lussuria?

federica ha detto...

auhauhuahuahuahauhauhauhauh!!!!!!!!!!!!!!!!

lorettamochiaspri ha detto...

L'occhio è quello di un poni,quei meravigliosi giochini proprio del tuo periodo! Mia figlia Francesca ne aveva uno rosa con una criniera e coda lunghissima che pettinava con un mini pettine in tinta!!!!
sarà lui l'occhio giusto?

federica ha detto...

COPIO ED INCOLLO I VOSTRI COMMENTI LASCIATI NEL POST PRECEDENTE INERENTE ALLO GIVEAWAY

federica ha detto...

Stefania248 ha detto...
E' sicuramente l'occhio della baby trottolina! Caspita, voglio dire, ma chi non ce l'aveva????? Eh?????
Io per esempio, non ce l'avevo!
:D Buona domenica bellezza. :)

sab dic 11, 10:37:00 AM 2010

federica ha detto...

Rita B. ha detto...
Ho sentito un richiamo ed eccomi qui! Scusa Fede ma con la stalla il bue l'asino e mo' pure na bufala mi è rimasto poco tempo per dare "UN'OCCHIATA":))))

Allora :una possibilita' l'ho "sconsumata" col ciclone! Hummmm!

Adesso mi sparo su google tutto il 1981 per vedere che amori c'erano in giro!

Fede sto' a morire dal ridere i tuoi post sono spettacolari ,stavo rileggendo le incazioni sei troppo forte!:)))))))))))))

Ok lo copio-incollo,me lo studio,lo analizzo,lo viviseziono,lo cuocio e lo mangio ,lo digerisco quando ho assimilato sono sicura al cento per cento che indovino!
A tutte le altre:arrendetevi ho il collanazzo in tasca!:)))

Ciao Fede vado produco e torno!

federica ha detto...

newmoon35 ha detto...
ehm....Miguel Bosè dopo una canna????CIAOOO COCCA

federica ha detto...

Love Potion Design ha detto...
Ci riprovo, allora. E' l'occhio della tua sorellina, anche se non so se tu abbia una sorellina. Però, butto questa carta sul tavolo :p
Ciaooooooo tesoro!!! Smuackk!
Anto.

sab dic 11, 01:08:00 PM 2010

federica ha detto...

Carla, i colori...pensieri della mia mente. ha detto...
uffah e riuffahhh io sono franissima...mi arrendo ..da subito :-))))))))))))))))

sab dic 11, 01:22:00 PM 2010

federica ha detto...

Titty ha detto...
Federica... uff sono giorni che ci penso... Licia???
di kiss me licia??
Mah.. ok primo tentativo fallito... un altro e sono fritta:P

dom dic 12, 01:04:00 PM 2010

federica ha detto...

Gabe ha detto...
ma i tuoi candy sono super difficili...dammi un super aiuto!!!! dai Fede aspetto tuo sugg anche in priv
ciao

lun dic 13, 01:01:00 AM 2010

federica ha detto...

I VOSTRI COMMENTI INERENTI ALLO GIVEAWAY LASCIATI NEL POST PRECEDENTE(che si è autoeliminato come preannunciato) SONO STATI COPIATI ED INCOLLATI IN QUESTO POST

primula1510 ha detto...

Ci vorrebbe un'occhio di lince per scoprire a chi appartiene sto occhio
Mi butto, ci provo è quello della Cobbage Patch? se positivo dammi una strizzata d'occhio
io aspetto e tu?

Fabiola ha detto...

fede io ho dato due risposte quindi non posso più partecipare?????

maria rosaria ha detto...

Ma sarà per caso Baby mia, quella bambola che diceva all'improvviso "Ti voglio bene, mamma"?

Donnaraita ha detto...

Allora ho ancora due possibilità e se ci acchiappo.... acchiappo collana e manichino.
2a possibilità..... MONCICCI'

Per la terza devo fare ancora una piccola ricerca...

hi hi hi

federica ha detto...

non fare la scopiazziona come a scuola!aihaihaihaiahiahiahaihaiahahai
ihihihihihihi

CriCri ha detto...

Ciao Fede,
non volevo partecipare per non sparare cazzate.. ma poi...
visto come stanno andando i commenti...
:-P
a me sembra l'occhio di Topo Gigio un pò affemminato!
Bò!!

Fabiola ha detto...

allora ho l'ultima cartuccia la sparo, tanto non ci prenderò mai e poi ci penso sempre, allora la bambola sbrodolina....

newmoon35 ha detto...

vabbè, stavolta faccio la seria...TOPO GIGIO DOPO UNA CANNA????EH,EH,EH......(pzz...visto che sono bloccata a 34 ed ho voglia di conoscere gente nuova, non è che mi porti qualcuno nel blog da me???)

federica ha detto...

auauhauahauhauhauahuahauhauhauahuahauhauhauahuahauhauahauhauhauahauhaujhauhauahauhauahuah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

federica ha detto...

PUBBLICIATA' FATTA--COTTO E MANGIATO!!!!
IHIHIHIHIHIHIIHI

Stefania248 ha detto...

Fatti pagare da Newmoon35.
Potresti rifare la foto, è leggermente sfuocata.
:)

Raffaella ha detto...

Partecipo anch'io... per me... è il mitico cicciobello! Magari la versione drin drin...

Sofia ha detto...

Una giornata da incubo oggi!!!!! Con sto vento ti mando la mia seconda intuizione, acchiappala al volo.....sarà l'occhio di Baby Annabel? ciao

federica ha detto...

MESSAGGIO PER STEFANIA:
CHE DICI è POCO 100EURO?
LA FOTO è SFOCATA E RIMANE COSI'NON FARE LA FURBA SENNO'TI TOLGO LA TUA BAMBOLA!!IHIHIHIHIHI

federica ha detto...

DOPO CON CHE GIOCHI SOTTO LO STENDINO DEI PANNI?
AUHAUHAUAHAUHAUAHAUHAUAHAUAHAUHAUA!!! :DDD

Stefania248 ha detto...

Uèiiiii non pigliarmi per i fondelli ;.)
100 euri vanno benissimo, poi dividiamo!
:D

federica ha detto...

ogghei!!! :D

Lufantasygioie ha detto...

ciao Federica,sai da quando hai postato il gioco,non faccio altro che guardare le foto e scervellarmi a chi appartiene!
Allora direi che ciposso provare oggi.
Quest'occhio appartiene ad una delle
Cabbage Patch Kids ,non saprei dirti a quale con precisione,se la rossa,la mora...già è tanto il nome che ti ho scritto....visto la mia totale incompetenza in questo campo!A presto lu

Fantasìa ha detto...

Devo aver saltato qualcosa?!?!?!Dovè l'indovinello???La collana è s t r e p i t o s a !!!
www.fantalela.blogspot.com

"bear's house" ha detto...

TESORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

TESORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA quest'occhietto?

Maccccome...que"tttttt"o è l'occhietto del ciclone???

Ciclone???

A si...FEDEEEEEEEEEEEEEEE!

La mia FEDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!

Eggggggggià e chi se non lei? ;o)

Allll"u"ra io dico..."MY CHILD"...ho indovinato???

Ho indovinato!!!!!!!!!

EWWWWWWWWWWIWAAAAAAAAA!!!

...eppppensa un pò sfoggiare la tua collana ai miei eventi e dire..."questa l'ha fatta il più bel ciclone del "UeB"...ma con la collana dovrasti darmi anche un'ancora...sai te con le "arie" che mi darei? ;o)

SMAKKKKKKKKKKKKKETE!!! Vado a linkarti...e corro a rapire Rita B. la bo"ss"olese!

Il Clan dei "bearsesi"!!! ;o)

Sbaciuk. NI

federica ha detto...

niiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!
qquanto mi sei mancattta...da oggggi in poi non devo perdere di vista i tuoi post senno' mi perdo taaaaante cose che fai,e poi mi ritrovo a rosicar per non esserci stata!!!!!!!
mannaGGGGIAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
NINNARELLA BELLA POTRAI MAI PERDONAR QUESTA FEDE ??
SPERRO DI SIIIq!!!!
TANTI INCHINI PIENI DI AFFETTO E SIMPATIA E UNO SMUAKKK CARPIATO CON 80 GIRI DI VALZER VIENNESE SU IL MONTE PIU' ALTO CHE C'E!!!!!!!!!!!!

zula73 ha detto...

Yaoooooooooooooooo FEDEEEEEEE!!!
allora vale anche il terzo mio commento!!!!
E allora lo ribadisco è una My child doll che in Italian version (come sono poliglottide, eh!^___^) si chiama MY LOVE!!!!!!!
LO E', LA E'...insomma è leiiiiiii!
Ciappate anche 'sto link di youtube dove si parla del nasino a patata delle bambole e del fatto che se la bimba le darà un bacino sul nasino sarà per sempre la sua mamma!
Ueeeeeeee! Mi sono quasi commossa per quella pubblicità!
Caspitaaaa!

Ah, è vero dimenticavo il link (così se qualcun'altro legge può andare a scopiazzare, non sono mia egoistica io!!!
Ah, il link...eh eh...
http://www.youtube.com/watch?v=sQ_njYB3i8c&
feature=related
BACIUSSS!
Nunzia

zula73 ha detto...

...e il mio commento???
Uno ...due...tre...provaaaa!
che lo devo riscrivere????
Noooo.

federica ha detto...

nunzzzzzziaaaa chi sa' chi sa'....
smuakkkkkkkkkkkkk :)
carpiato con 80 giri sulla ruota panoramicaaa!!!!
:)

Aurora ha detto...

io credo che sia un occhio di una fattina di fatta bislacca.
Ho vinto????
baci

Sofia ha detto...

sì sì Zula ha ragione ma è pur sempre una My child doll però anche la Baby Annabel se le dai un bacino sulle labbra ti chiama mamma
ciao Fede e un bacio alla tua bimba

Rita B. ha detto...

Gloria, manchi tu nell'aria
manca lo spumante e adesso in tante!
Porta anche i bicchieri
siamo qui da ierii

Gloria se non tooorni
tutte noi restiamo sole
non troviamo le parole ah ah
ti aspetto gloriaaaaaaa!

Come so' annata Fede?
Canto mentre rimugino!
Ci sono quasi ma non ci sono ancora,'nzomma che te devo da di': nun cio' capito 'n piffero!

Baci bozzolesi riprovo altri sei mesi!:))))))

federica ha detto...

auhauhauahauhauahauahauahuahauahuaha!!!!!!!
non ce la posso faaaaaa!!!sto per terra che rido come una pzzza posseduta dall'occhio!!!
auhauahuahauahuahauah!!!!!!!!!!!!!!
comunqque MI STO PREOCCUPANDO E' SPARITA DA GGIORNI..SENZZA UNA TELEFONATA..UN MESSAGGGIO..ECCHECCAVOLO..LO SPUMANTE DA DOLCE è DIVENTATO BRUT..IL TORRONE PANDORO..IL PANDORO FIADONE...MBA'..CHI SA'...TRA UN PO' ARRIVA CAPODANNO E SI PERDE PURE IL CONTO ALLA ROVESCIA...IHIHIHIHIHIHIHIHIHIHI!!!!!!!!

mariacristina ha detto...

Potrebbe essere nell'ordine:
- l'occhio di E.T.
- lo sguardo da pesce di mio figlio che non ha il coraggio di dirmi che è andato male a scuola e svicola le domande.
- visto che sono in tema di pesci, magari è l'occhio del trota figlio di Bossi.
Un bacione!

zula73 ha detto...

Ciao Feduzza!
Me gusta mucho la canzone ululante che hai messo come sottofondo...tengo aperto il tuo blog solo per sentirla in continuo!!
Che dici...vado a farmi vedere da uno bravo???O__o
IO intanto mi sto a incrocià le dita x 'sto candy che se riesco a mangiare è solo per pura forza di determinazzzzzione!
Aribacisss!
Nunzia

mariacristina ha detto...

Accidenti non avevo letto gli indizi, posso riprovare o i miei tre tentativi sono finiti?

Micaela ha detto...

Dopo una ricerca su google... ho pensato che poteva essere una di queste cose:
- Bambola Camilla
- un Popple

poi, non so... è davvero inquietante st'occhio!

metto sulla sidebar il link al tuo giveaway!

bilibina ha detto...

Ciao Federica..qui non mi ci raccapezzo più..credevo di aver gia messo il post ma non lo trovo..boh..comunque per me è il Cicciobello anche se è già stato detto, un bacione
carmen

Brubs ha detto...

Ciao federica, bo a me sembra un occhio di bambola di pezza
ciao baci
Iva

Elena ha detto...

Fedeeeeeeeeee...la collana mi piace un sacco!!!!
Lo riconosco è l'occhione dolce dolce di My Child Doll...incrocio le dita.

Baci

elena

Galadriel ha detto...

Ciao, eccomi approdata al tuo blog e al tuo giveaway! L'occhio è sicuramente di una bambola o bambolotto ma dirti quale proprio non so...
Il banner linkato lo metto nella mia pagina "Blog candy e giveaway", clicchi in alto a destra e lo trovi... non vorrei beccarmi la multa o peggio la prigione!!! ;)
Roberta

mark ha detto...

L'occhio di un sorcio?....a parte l'indovinello il post è a sfondo razzista, perche scrivi "SE INDOVINERASTE IN TANTE SARETE SORTEGGIATE.."...ergo essendo essere maschile sono estromesso dalla competizione...però mi sei simpatica e la publicità gratuita te la faccio lo stesso....nel mio ultimo post!!!....Saluti...:-)

federica ha detto...

possono partecipare tuttiiiii!!!!!!!!!!! :)

Alligatore ha detto...

Be' è facilissmo... è l'occhio di qualcuno che ha passato troppe ora davanti al pc per cercare di capire a chi appartiene l'occhio... chiapperi è difficilissimo.

federica ha detto...

auhauahuahauahauah!!! :D

Liza ha detto...

Ciao Fede,ti ringrazio per il commento e per avermi votata da Rita!!!Ho visto il tuo giweaway e quindi vorrei partecipare anch'io!!
L'occhio visto così è un pò inquietante..sembra quello di una bambola posseduta da satana!!!Del tipo l'esorcista!!! però..osservandolo più attentamente , mi fa pensare ai My Little Pony...,Mentina, Martina Ballerina ,Colorella,Dolce caramella,Polvere di Stelle,Lulu'...come vedi sono laureata in ponylogia all'università della Sapienza delle scienze applicate e mai dimenticate!!!
Grazie ancora Fede e Buona Domenica!!!

federica ha detto...

auhauahuahauahuahauah!!bella questa liza!!!
grazie per la partecipazzionee!!
buona domenicaaa!!
smuakk

lunaextra ha detto...

Che sia l'occio di una bambola si intuisce... ma ha già una ruga o è fatta di cera? Comunque ...mah e boh!!!Non ho idee precise perciò non mi poronuncio vostro onore!
Ciaaooooo!Buona domenica.

morena ha detto...

Ed eccomi pure io anche se...mia figlia nata come te nell'81 di bambole ma in casa ne sono girate poche perchè non ci giocava e così non so chi possa essere!!!Comunque...speriamo che nessuno indovini così farai un'estrazione con tutte noi!!! Morena

Krilù ha detto...

Ma come ... non partecipo al tuo giveaway? MACCERTO!!! e con un premio così streipitoso poi? MACCERTO!!!

Vado a linkarti nel mio blog e ... occhio tondo ... uhmmmm ... dico:
My child my doll

boh ... anche se non mi convince del tutto.

Rita B. ha detto...

Rieccomi! Ta da daaaaaaaaaaaaaa!:))
Il bottiglione l'ho fatto ricaricare alla spina!
Perche' ho visto che qui va per lunghe!
Ho portato anche un mazzo di carte , una tombola completa e un gioco dell'oca del 1968 conservato in soffitta!Il mio secondo tentativo lo medito con attenzzzione ! Mentre ci mangiamo il solito fiadone,cioe' un altro,ho anche portato delle schiacciatine mantovane dette anche "chisuline",rivediamo tutti i commenti senza fretta!Tanto il cadavere è in freezer per adesso ,ci penso domani a come liberarmene del tutto!
Ok faccio un giro di telefonate8 una a Gloriaaaaa) poi provo di nuovo!
Smakkoni a torciglioni!:)))

federica ha detto...

auhauhauahuahauhauhauahauhauha!!!!!!il cadavere lo puoi lasciare al frizer tanto non scappa!!!(ihihihihihihihih)male che va se non sai dove metterlo me lo magnio io dopo 10 gg senzza cibbo!!! senti sopra lo scopabuss porta pure un paio di racchette non si sa mai...
di a gloria di portare il formaggio e i soldi per il biglietto!!!!
un bacio al sapor di fiadon sta arrivando da te con tanto amorrrr!!!!!!!!!
gloriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!
franzzzzzzzzzzzzzz!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

laura ha detto...

VA BEH MA E' FACILISSIMO E' CHIARAMENTE
L'OCCHIO DI UNA My child doll, io sono del 76 e ne avevo una.
besos
LAURA
WWW.ILMONDODILAURA.NET
Bellissimo il tuo blog

Sofia ha detto...

Ehi Fede, io non ho potuto pubblicizzarti perchè non ho blog...non vorrai farmi arrestare? ma se così fosse mi prometti che verrai a portarmi le arance?
Baci alla vitamina C

Andreina ha detto...

non è facile...che sia la bambola Camilla o la Iridella.....ma chissà!!

intanto mi aggiungo ai tuoi sostenitori e metto il tuo candy sul mio blog.....
ciaoooooooo

Tatti ha detto...

Cazzarola, lo vedi che non tutte le appendiciti vengono per nuocere??? Stavo per perdermi il tuo eyegiveaway ! E partecipo, perchè sono certa che tu il 13 starai bene e potrai decretare i vincitori.
Allora, secondo me hanno ragione tutte le altre...è una my child (bionda...che si vede un ciuffetto...)...ma dato che ho tre possibilità...dico anche che potrebbe essere un tuo occhio dopo un paio di ceres,.....oppure......oppureee.....ma cavolo, come ho fatto a non accorgermene...è mio! E' un mio occhio prima del trucco mattutino....ma quando me l'hai fatta sta foto?????
^_^
Tatti

MozAnna ha detto...

It's a wonderfull candy! Link is on the right bar http://dommozanna.blogspot.com/

annamaiano ha detto...

Io lo so chi è... ti conosco troppo bene....!!!!
Quello è l'occhio di monciccì, quel pupazzo che assomiglia a una scimmietta che ti portavi sempre dietro da piccola!!!
T'ho sgamato!!!!

Baciotti al gusto di tortellino

giulia pignatelli ha detto...

Barbie o cicciobello... comunque una bambola ;))) Non mi importa vincere, quando passo da te mi diverto sempre!!!

CriCri ha detto...

ce devo riprovà..
ho ancora due possibilità..
però lo sò che ho già vinto..
è la compagna di topo gigio.. ma ciome se chiamava???
aveva un nome??????
vado a fare la ricerca in internet.. su wikipedia ci sarà??

Comunque se non fosse spreco una chance.. quindi lascio pure..
Baby MIA..oddioo ti ricordi quanto era brutta??? sembrava posseduta!!

CriCri ha detto...

Siii
c'è su wikipedia!!!!
Allora l'occhio è di topa Gigia nome all'anagrafe Rosy Rosicchia!!
Speramo bene..
e comunque se non è.. gli somiglia!??
O no??

federica ha detto...

auhauahuahauhauahauhauahuahauah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

igea ha detto...

Insisto:è una My Child Dolls ,l'occhio dei pony è diverso.

ely ha detto...

Ci riprovo, ho aspettato fino da ultimo, dunque due possibilità.....
1- quella bambola grande...mi sembra che era mollettina...
2- bebi mia ma l'hanno già detto????
finite possibilità!! Ciao, sbrigati a dircelo..non ci dormo!!!!Elisa

i Bibetti ha detto...

ho scoperto solo oggi del tuo candy.. essendo tua follower da poco e sinceramente non conoscevo questa bambolina di cui tutte parlano e di cui mi sono andata a vedere le immagini... effettivamente l'occhio sembra proprio quello... siccome io non ci sarei maiiiii arrivata (sarà che sono più vecchietta?) non pronuncerò il mone di questa bambolina per togliere la possibilità a che ha indovinato per merito proprio... brave!!
la FEde =^.^=