martedì 14 dicembre 2010

IL MANICHINO

CON QUESTO POST VOLEVO FARVI VEDERE ALCUNE DELLE MIE ULTIME CREAZIONI!NATURALMENTE LA MIA COMPAGNIA DI VIAGGIO E' SEMPRE CON ME..
LA MIA ADORATTISSIMA MANICHINA! :)



QUESTA E' UNA SEMPLICISSIMA COLLANA :o)
CON PIETRE NERE E PERLE ORO CON PICCOLI
CRISTALLI NERI
QUI SOTTO INVECE C'E UN PICCOLO BRACCIALE
DI PERLE


SEMPLICE HE'?
:)
VENIAMO ADESSO AD UN'ALTRA COLLANA..


COMPOSTA DA MAXI PIETRE BLU
CON DELLE SFUMATURE AL SUO INTERNO DAVVERO
INCANEVOLI!(come vado con la versione seria?..mmm..)

ALTRA COLLANA SEMPRE NEL MIO STILE ALLA
MARTA MARZOTTO(eccheciposso fa'..saro'una sua figlia segreta..mba'..)
COMPOSTA DA VARIE PERLE BIANCHE
PIETRE VERDI E CRISTALLI COME SE PIOVESSERO..




SI..SI..HO QUASI FINITO!
ED INFINE LE MIE AMATISSIME PERLE/MURRINE/ROSA/
MONTATE SU UNA COLLANA TEMPESTATA
DI CODESTE PERLE E TANTISSIMI CRISTALLI VIOLA(sempre come se piovessero)
ECCOLA



OK ..OK..LE FOTO SONO FINITE ANDATE IN PACE..
AHHH
DIMENTICAVO!
VOLETE FARVI 2 RISATE?
GUARDATE LISA DOVE SI ERA POSIZIONATA MENTRE IO
FACEVO LE FOTO ALLA MANICHINA ..


MA SE PO'??!!
PRIMA DI LASCIARVI VI RICORDO CHE IL MIO
GIVEAWAY CONTINUA NEL SECONDO PIANO!
E VI SEGNIALO UN'ALTRO GIVEAWAY DAVVERO
BELLO QUELLO DELLA ROMAGNOOLA
LA STEFY!
SCRIVETE UNA POESIA,UNA RIMA,NA'CANZZONE CHE NE SO' E POTRETE VINCERE..
EE VA BO' ANDATE E VEDETE..ECCHECCAVOLO!http://ilcieloazzurro.blogspot.com/

messaggio per stefania l'importo per la pubblicita' è di euro 80 grazie!
ihihihihihihihihi
e' la ragazza che giocava sotto lo stendino con sbrodolina!
un bacio ragazzeeeeee
e grazie che mi soppportateee!!!!!!
AVVISO PER LE PARTECIPANTI GIVEAWAY:
CHI NON ESPORRA' IL BANNER SARA' AUTOMATICAMENTE ESCLUSO SENZZA PASSARE DAL VIA(COME MONOPOLI)IN PIU' C'E UN PENA DA 1/2 DI RECLUSIONE !
ED UNA MULTA DI EURI 5 PER TRUFFA
(passero' ad ogniuna di voi con il tapiro attenzzione!!)



42 commenti:

MariCrea ha detto...

le tue collane sono strepitose!!!
la manichina è davvero "figa" si può dire? Vabbè l'ho detto...ma il cagnino è delizioso

federica ha detto...

GRAZIEEE MILLEEE!!!!UN BACIONEEEEEEE
SMUAKKKK :))

Franz ha detto...

io non ne capisco nulla,però sono belle....ne approfitto per salutarti.....ciaooooo!

Fabiola ha detto...

a me sembrava che avevi svelato il mistero, infatti ho pensato che era Ken il marito di barbie, tanto sono fuori gara.......

federica ha detto...

auhauahauahauhauahauhaauh!!!!!

Elena ha detto...

Fedeee...sei unica!!!
Ogni volta che leggo un tuo post...rido, mi fai divertire!

Baci

Elena

Elebijoux ha detto...

Complimentoni per le collane sono stra belle l'ultima in particolare è la mia preferita... e la tua cagnolina ch dire la riempirei di baci, troppo bella e tenera... Un kiss Elena

Gilda ha detto...

Complimenti per le tue collane sono deliziose.Ma dove l'hai trovato un manichino cosi sexy, fa concorreza anche alle top model!!!!!
un abbraccio

Giuliedda ha detto...

Signora vigilessa le assicuro che sono in regola!!!
Stupenda la manichina e, anche se il genere marta-marzotto non mi appartine, le tue collane son sempre divine, da vera vip!
un baciozzo
Giulieddola

Lufantasygioie ha detto...

ciao Federica!!!!Che bella ragazza che sei,alta,slanciara,abbronzata....non sei tu?
Ops...scusami non avevo messo gli occhiali!!!
Ho preso le foto di Lisa....
baci
lu

federica ha detto...

NO LUU SONO PROPRIO IOOO!!!!CI VEDI BENISSIMO!!!!
:o)

Ire ha detto...

Grazie per esserti iscritta al mio candy! :) Bellissime le tue creazioni...e niente male avere una manichina così! ;PPP
Baci
Ire

Gabriella ha detto...

Ciao Federica,

queste collane sono stupende, quella con le murrine è incredibilmente bella. Sei sempre più brava.

Una carezza coccolosa per la tenera Lisa, sei in buona compagnia!!!!!!!
Un caro saluto Gabriella

Sofia ha detto...

molto appariscenti le tue collane...ma per la tua Lisa nessun gioiello? ciao e complimenti

federica ha detto...

grazie ragazzeeeeee!!!!!!!
un bacionissimo bacioneeeeee!!!!!!!!!!
smuakkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk :)

Stefania248 ha detto...

Non ti pago, no no! I casi sono due: o la pubblicità l'hai inserita dopo tutti i commenti, o nessuno ha letto. Potresti evidenziare meglio il mio ghivauei?
Grazie.
Ps: le tue creazioni sono davvero belle.
Ps2: un giorno potresti lanciare un concorso per dare il nome alla manichina... :)

Raffaella ha detto...

Complimenti.. bellissime creazioni.. strafavolose!

federica ha detto...

capperooooo GGIUSTOOO IL NOME DELLA MANICHINAAA!!!!!!!!!
CAVOLI ALLORA A GIOCARE SOTTO LO STENDINO CON SBRODOLINA ALLARGA LA MENTE!!!
PSP:VA BENE UN VAGLIA POSTALE TI FACCIO LO SCONTO
INVECE DI 80EURI MI DAI 40 PIU' LA CORNICE CON LA TUA FOTO SOTTO LO STENDINO OK?
ihihiihihiihiihiihihhiihiauhauhauahuahauahuaha!!!! :D

federica ha detto...

grazieee raffaella!!! smuakkkkkk :))

Rita B. ha detto...

Ciao Fede! Intanto che rimugino sull'occhio mi rifaccio l'occhio sulle collane! Scelgo quella col viola stupendissima!
Adesso scendo al piano de sotto che me ripasso l'indizzi der givveavaiii!Sbaciukkioni bozzolesi!

federica ha detto...

ASPETTA CHE MO VENGO PURE IO SOTTO..ihihihihihihi

marifra79 ha detto...

Ma quanto sei brava!!!!!!!!! Le tue creazioni sono sempre così belle!!!!!
Un mega abbraccio

Titty ha detto...

Meravigliose le tue collane!! SOno davvero molto belle tutte, la mia preferita?? quella sui toni del verde!!^_^
Strepitoso il tuo post come spesso succede!!^_^

ANTO ha detto...

HA HA HAAAAAAAAAAAA SEI SIMPATICISSIMA, MA COME TI VENGONO? LE TUE BATTUTE SONO BELECOME I TUOI GIOIELLI. MA DOVEPRENDI LE PIETRE GRANDI E PARTICOLARI? nON RIESCO MAI A TROVARLE! BACI,ANTO

cinziacrea ha detto...

Ma come mi piacciono queste "collanine semplici semplici...cosi minimal chic "
Ma alla canetta un gioellino nooo?????
Sei troppo forteeeee.
Grazie della visita e dei complimenti, magari faccio pure un pensierino su quella tua proposta........
Bacio e buona giornata.

mariacristina ha detto...

Sei veramente brava, come mi piacerebbe saper fare quello che fai tu! Ciao e buona giornata.

njara ha detto...

ciao piccola dolce federica..sono passata per un saluto..per un sorriso e per dirti che se ti va di prendere un mio dono di natale io ne sarò davvero felice.

ti lascio il link

http://www.njara.it/regalininatale.htm

di nuovo un caro abbraccio..

..njara

Giada ha detto...

bellissime tutte, la collana con le murrine è la mia preferita!Bellissima anche Lisa ciauuuuuuuzz

elsa iacchetti ha detto...

Belle le tue creazioni! Sei molto simpatica e grazie per il tuo commento. Ti ho messa fra i miei blog preferiti così potrò venure a trovarti spesso.
Ciao ciao
Elsa

Katya ha detto...

Ricambio affettuosamente il complimento e lo raddoppio per la frizzante simpatia che emani. Ciao.
p.s. Brava!

bilibina ha detto...

Che carina Lisa, un bacino!! La modella-manichina è una vecchia conoscenza..almeno mi pare ancora lei..o sbaglio! E le collane poi sono super, molto "fashion"
P.s.ho appena visto "ma come ti vesti?" :-)

Shiri ha detto...

Hahahahah!!!Sei davvero fantastica Fede,una roba pazzesca!Hahahah!!Le collane sono semplicemente da urlo,troppo belle..se mi chiedessero quale mi piace di più mi troverei davvero in difficoltà ma seria eh!...Ma poi la foto di Lisa..ma dove l'hai messa poverina....hahahahahahah!!!Certo che siete una squadra tremenda..troppo forti!!!!!!Vi strapazzo di bacini e di coccole...a iosa..per te,per la preziosissima aiutante di Babbo Natale e per Lisa..grandi!!!!!^^ <3

federica ha detto...

SHIRI GRAZZZIEEEE!!!!!!
IL BELLO è CHE LISA CI è SALITA DASOLA SULLA SCATOLA DELL'ORGANICO!! QUANDO L'HO VISTA NON POTEVO NON FOTOGRAFARLA!!!AHAHAHAHAHAHAHAHHAHA!!!!
UN BACIONEEE

Gilda ha detto...

Ciao Fede scusami ,ma l'altro giorno nel mio commento ho dimenticato di chiederti dove abiti, visto che dici che siamo compaesane.Bacini baciotti

perlAmica ha detto...

Ma quanto ci piacciono le tue collanine così discrete e pocopoco appariscenti?!?!?
TANTISSIMO!!!!
Lisa è tenerissima (però le manca un gioiellino....urge provvedere....) ma abbiamo notato purtroppo che il manichino, nonostante il trasloco all'aperto, è sempre imbronciato....non sorride proprio mai!!!!

Baci freddissimi
Cri&Anna

giulia pignatelli ha detto...

Che brava che sei!!! dietro la tua natura pazzoide si nasconde una vera artista!!! Bellissima la collana con pietre blu ;)

Alessandra ha detto...

Vedo che ti sei data un gran daffare in questi giorni...e il giveaway e tutte quelle bellissime collane!!!! caspita, che energia che mi hai messo su!!!! Un abbraccio carpiato con avvitamento a destra e tripla capriola con spaccata finale!!!

federica ha detto...

AUHAUAHUAHAUAHUAHAUAJHAUHAUAHAUJHAU!!!!!!!!
SMUAKKKKKKKKKKKKKKKKKKK ALEEEEEE :D
MATURALMENTE CARPIATOOOO CON SLALOM GIGANTEE + 8 GIRAVOLTE CON SPACCATA CON PUNTE!!!

Galadriel ha detto...

Ciao Federica, grazie per il commento nel mio blog e per essere diventata mia sostenitrice! Le tue collane sono strepitose, complimenti!!! E tu sei simpaticissima ;) Ora vado ad iscrivermi al tuo giveaway
Bacioni
Roberta

ANTO ha detto...

ciao cara, passa a trovarmi c'è un giochino per te.baci,Anto

zula73 ha detto...

Ciao Fede!
Ma io c'ero passata a vedere le tue creazioni e non t'ho lasciato detto niente???
Non può essere...
Possibile che sia rimasta senza parole davanti alle tue creature?
No...non è possibile!!!!
Brava Fedeeeee!
Mi piacciono!
E il bracciale è una sciccheria!^_^
Nunzia

RobbyRoby ha detto...

ciao
stupenda la cagnolina....troppo forte.