giovedì 30 dicembre 2010

COLLANA TURCHESE

GIOVEDI'30..DOMANI FINISCE IL 2010..GRAZIE..
MENTRE TUTTI SI PREPARANO PER CENONI..TRENINI..BALLI DI GRUPPO..IO CHE FO'?
CONTINUO INPERRRTERRRITA NEL CREARE..E FARE LE COLLANE PER LE BELLE DONZELLE CHE DOMANI SERA VOGLIONO SBRILLUCCICARE COME STELLINE..

QUESTA COLLANA
è
STATA APPENA SFORNATA



UN MIX DI CRISTALLI ,PIETRE,
CHAR..CER..CARMS..CERMHS..
INZOMM..
FARFALLINE..QUORICINI..
CAMPANELLINI..PERLA LUNARE FIMOSA..
E TAAANTA TANTA FANTASIAAA!!



CHE NE DITE?
CARUCCIA VERO?
ED ORA
TADANNNNNNNN

RICEVUTO PER NATALE
ihihihihihihihi
che belloooooo!!
come sanno che amo
AUDREY??
MISTERO MISTERIOSO
(deeelfino cuurioso..)
?
OK MI BUTTO NELLA LETTURA
VOI MI RACCOMANDO DOMANI SERA
NON MANGIATE TROPPO CHE DOPO CHI VI VUOLE
SENTIRE CHE NON VI ENTRANO PIU' I JEANSES!
;)
IO CONTINUO CON LA MIA LETTURA..

 MI MANGIO UN BEL PEZZO DI PARROZZO..
ALLA FACCIA DELLA DIETA..
TIE'..
BUON CAPODANNOOO!!!!!!!!
E FATE LE BRAVEEE!!!
SIII
PURE IO PROMESSO!! ;))
CIAUU
SMUAKKKKK

PSP:LO GIVEAWAY CONTINUA....OCCHIO ALL'OCCHIO

PSP2:CON LA MIA SFIGA MINIMO MINIMO MI ENTRA IL TAPPO DELLO SPUMANTE IN UN OCCHIO DOMANI SERA..SICURO..





                                                       

38 commenti:

Franz ha detto...

delfino currrioso.....bambino crrrretino.......
La collana è bella,il libro pure(penso),chissà come avranno fatto a capirlo...boh?
Occhio(appunto) al tappo e.......Buon anno!!!
Dai che è finita!!:-))))resistiiiiii!

Ciao!!! Un abbraccio!

Franz

federica ha detto...

AUHAUHAUAHAUHA!!!!!!!!!!

federica ha detto...

resistero' franz ma il tappo nel mio occhio finira'..garantito!:)

FascinationStreet ha detto...

ah bono il parrozzo..ma è solo nostro vè?!...gli altri non lo sanno cos'è, hihi! sbav parrozzoooo, qst anno non l'ho ancora mangiato uff! cmq con i jeans ci litigo tutti i giorni quindi domani mangio che capodanno viene una sola volta, tiè! bella la collana!
ciaociao e buon anno anche a te!

mark ha detto...

Collane per maschietti no?....la solita discriminazione....:-D
Buon lavoro e buon Anno nuovo!!!

federica ha detto...

dici che non conoscono il parrozzo?? *_______*
ihihihihihihi!!!!!!!siamo fortunate noi allora!!!!

mark:postero' una collana maschile cosi' non saro' razzzzzista okk?? :)))
grazieee!!

Raffaella ha detto...

Proprio bello il turchese... complimenti! Ti auguro una buona fine e un buon principio... augurissimi!

VerdeSalvia delle colline di Firenze ha detto...

No, non conosco il parrozzo, friggo dalla voglia ma non lo chiedo per non darvi soddisfaZZZione!!
Io domani combattuta tra il marito che vuol andare per feste di piazza (abbiamo Elio e le Storie Tese, suo mito, in piazza stazione), la figlia che vuole andare al cinema ed io che voglio andare a letto alle 19.10.
Mi raccomando, ricordati gli esorcismi!!
Bacione super e 5000 fan**lo 2010!!!!

federica ha detto...

IL PARROZZO è IL TOP DELLA GODURIA..NON ZE PO' CAPI'..DOMANI ESORCISMI IN PRIMIS..PREGO NEL FRATTEMPO FINO ALL'ULTIMO CHE NON MI SUCCEDA NIENTE..TAPPO PERMETTENDO...OHHH.SE VEDI CHE SPARISCO E NON MI SENTI PIU' CERCATEMI CHE QUACOSA MI è SUCCESSSO..TENTATA DI ANDARE ANCHE IO NEL LETTO DALLE 19,10.MAGARI!MI RISPARMIO IL CONTO ALLA ROVESCIA...2 PALLEEE!!!!!

cuore antico ha detto...

Molto bella e piena di fantasia la tua collana e fantastico il libro che ti hanno regalato.
Sereno 2011...che ti porti tutto ciò che più desideri.
Un sorriso.
Debora

federica ha detto...

MENTRE TU LASCIAVI UN COMMENTO DA ME IO ERO DA TE!GRAZIE DEBORA..GRAZIE..

Rosanna ha detto...

Carucciaaaa??? No, la collana è troppo bella, sarà che adoro il tuo stile, il tuo modo di far collane,m agiuro, ce ne fosse una che non mi piace per nulla :-)))

Ascolta stellina bella, ti faccio tanti ma tanti auguri per un anno nuovo meraviglioso, lo sarà...credici...il peggio
lo "hai già dato" ;-) sono in viaggio solo cose belle per te...
Baciotti,
Ros

Sofia ha detto...

auguri Federica e ti auguro di iniziare l'anno nuovo con la tua fresca vitalità
ciao

MariCrea ha detto...

ohoh a me una volta è scoppiato un petardo vicino ad un'orecchio ed ho passato il capodanno a letto (per fortuna era un hotel e mi hanno dato una stanza) senza riuscire a sentire da quell'orecchio...mamma mia che sfiga,da allora ho evitato i locali!
Un bacione e augurissimi di un meraviglioso 2011
Mari

deny ha detto...

E' bella anche questa!!!!!!!E' difficile che tu faccia cose non belle, complimenti per la tua creatività. Buona giornata deny

Federica ha detto...

Ciao, complimenti per le tue creazioni! Questa collana è veramente bella.
Pensa ai casi della vita, anche io mi chiamo Federica e adoro Audrey (vedi il logo).
Ti auguro un bellissimo 2011 pieno di fortuna.
Federica

Alessandra ha detto...

Complimenti, Fede, la collana è molto bella, luccicosa e vivace come ti auguro sia il nuovo anno per te! bacioni!

Giada ha detto...

Bella Fede!!!! Sei sempre bravissima con queste collane!!
bacione auguri!!!!!

mariacristina ha detto...

Auguri di Buon Anno, sereno e senza sfiga che te lo meriti. Un bacione Cristina

nonna lui ha detto...

La modella passerà inosservata ma la collana non credo proprio.. ...auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

cuore antico ha detto...

Il tuo commento mi ha emozionata...grazie...
Debora

Francesca ha detto...

Che meraviglia!!!!!! Sei bravissima!
Buon 2011 anche a te mani magiche!!!!!!
Bacioni Francy

Krilù ha detto...

Bellissima la collana turchese! un colore che amo particolarmente. Da invidiare colei che la sfoggerà.

Per evitare il tappo nell'occhio ti suggerirei di ripararti con un bel paio di occhiali da saldatore.

A parte gli scherzi ... ti auguro buona fine e buon inizio d'anno, oltre ad un bellissimo 2011, più bacione con lo schiocco.

bilibina ha detto...

Ciao carissima Fede! Collana strepitosa..un bacione e..occhio al tappo!!
Buon 2011 ricco di amore, gioia, serenità e con tantissima creatività!!
Carmen

Stefania248 ha detto...

Carissima Fede, è ora di mettere la finestrella pop up per i commenti! :D
Scherzi a parte, ti auguro davvero che il 2011 sia carico solo di cose positive, e non demordere e non ti abbacchiare se ogni tanto qualche cosina va storta, poi vedrai brilla il sole!!!
Tantissimi auguri, un abbraccio. Ste.
:)

federica ha detto...

fattoooo!!!!!!!!!!!
grazzzie ste'!!
:DDDDDDD

ely ha detto...

Ciao, ma dimmi quanto ci metti per fare una collana, sono così piene di dettagli....io ci metterei un'eternità.....bella veramente...che buono il parrozzo...l'ho assaggiato appena sono venuta ad abitare in Abruzzo, una mia amica me lo fa ogni anno a Natale...divertiti stasera,,occhio alla sfiga, se la incontri cambia strada!!!! Buon anno!!!!Elisa

Monnalisa♥ ha detto...

★ ┊    ★ ┊┊   ★ ┊  ★ ┊    
┊   ┊ ☆   ☆┊ ┊     ★┊  
  ★ ┊    ★ ┊ ★ ┊ ★ ┊
┊   ┊ ☆   ☆┊    ★┊ ☆ ☆ 
☆┊   ☆   ★ ┊    ★ ┊┊ ☆   
┊   ┊ ☆   ☆┊    ★┊★┊ ★
☆┊ ☆   ★ ┊    ★ ┊ ☆
_______________☆
_____________☆★☆
____________☆★ ★☆
__☆_☆_☆_☆_★ ★ ☆ ☆ ☆ ☆☆
____☆★ ★ ★ _____ ★ ★ ★☆
_____☆★ ★ __,,★,,,__★ ★☆
_______☆★ __( ◡␣◡) __ ★☆
_____☆★ ★_ (")..(") __★ ★☆
____☆★ ★ ★ ______ ★ ★ ★☆
__☆_☆_☆_☆_★ ★ ☆ ☆_☆_☆☆
____________☆★ ★☆
_____________☆★☆
______________ ☆buon ANNO a te e famiglia!!

Lufantasygioie ha detto...

sei tu..........Federica!
Complimenti!
Può essere che quest'anno nuovo vada bene,almeno meglio del precedente!
Baci
lu

Stefania248 ha detto...

:D Bravissima!
Buona serata.
:)

FrammentoDiCristallo ha detto...

bellissima la collana..^^
ahah, no, io non lo so cos'è il parrozzo!
buona lettura (mah, chissà come hanno fatto a capirlo!?)
e buon 2011!

Adriano Maini ha detto...

Com'é andata con i tappi? Per stare in tema, in questi giorni ho visto anch'io delle collane, magari non belle come questa. E neanche sul turchese. Ma erano da e per persone a me care. Auguri!

gloria. ha detto...

spero i tuoi occhi si siano salvati...un augurio di tanta, tantissima fortuna per l'anno nuovo.glo

Giuliedda ha detto...

Ciao Federichina bella!!!
Com'è andato il capodanno?? mangiato il parrozzo??? ma poi cos'è sto parrozzo, che è solo tuo e di Barbara????
bacio carissima
Giuliedda

Rita B. ha detto...

Ciao Fedeee! Sun chi,dopo el panetun e il festival "festifero" ritorno a bere qui il mio caffe'! Un bacio grrrrrandissimo! Leggo tutto in, piu' o meno, due secondi e mezzo( se fa per di' )menttre preparo lo scopabus riprendo il filo di tutto!

Bellissima la collana! Grandiosa la tua fantasia come sempre!

Ps Vedo la Gloria,prodigio di capodanno!:))))
Buon Anno Fede ti abbraccio!

Anonimo ha detto...

SEI UNICA!!!!!!!!

Rita B. ha detto...

Buona sera commissario! Mi serve la lista completa delle befane finora "raggruppate" arruolate carpiate con valzer tuffo,bernoccolo e giravolta piu' dieci fiadoni di consolazione! Sto approntando lo scopa-bus e i posti come sa vanno prenotati!Fin'ora ho i seguenti nomi:
io te( o tu e me!)
Stef
Giada( numeri e carte)
Liza,Ale
Franz che guida
Gloria( ce sta la Gloria?)
Lisa segugio
cadavere nel frezzer e pure mi nonno in carriola!

Siamo in poche commissario si cercano altre befane! Intanto "predispongo le postazioni!

Baci befaneschi chi li vuole li peschi!

Rita B. ha detto...

Che d'è er parrozzo?
Di nuovo superauguri e tanti bacioni,che il tuo anno sia strepitoso! Ma lo sai che sono del cancro pure io? Infatti l'anno appena finito non è stato superlativo neanche per me!Anzi abbastanza sfigato! Ti abbraccio fortissimamente! Aoh ma che d'è sto parrozzo?;)