domenica 26 dicembre 2010

UN NATALE FAAANTASTICO!!

ok ora che il Natale e alle porte posso ammettere che questo è stato il Natale piu' schifoso che io abbia mai passato!!
Ohh ma che robbbaa!!!
Sta per chiudersi il 2010 e devo dire che questo anno che sta per finire(grazie!)è stato davvero un incubo chiuso con il botto finale di un  susseguirsi di sfighe e brutti ricordi che si chiudono(mi auguro)con il mio incidente con la macchina.Mba'..sara'..comunque mi auguro che inizi una nuova fase per me,perche' credo di meritare anche io un po' di felicita'..o almeno un po' di avvenimenti positivi che mi diano la forza di ricominciare..(la gente quando passa tocca ferro vi dico tutto..)e mi ripete(fedeee eccheccavolo di sfiga!..nooo..io?io??io???)e cmq..bando alle lamentele e ciance variee..VOI CHE RESOCONTO FATE DEL VOSTRO 2010??
COME AVETE PASSATO IL VOSTRO NATALE??
SPERO BENE ..SPERO CHE SIETE STATI FELICI..(woz felicita??!!)IO SONO IN FASE CREAZZZZIONI IN CORSO E TRA UN PO' VI MOSTRERO' LE IMMAGINI..NEL FRATTEMPO VI AUGURO UN BUON S.STEFANO!!(QUESTO POST SI AUTODISTRUGGERA')
ARIBUONE FESTE!!!
FEDE :)

35 commenti:

MariCrea ha detto...

Cavoli questo post potrei averlo scritto io!
Pure tu un incidente?
Ci auguriamo qualcosa di meglio per il prossimo anno...
Un abbraccio
Mari

Fragolanelcuore ha detto...

ah ecco un'altra sfigata? ....azz allora siamo in due... e non sai QUANTO ti capisca!!!!
forzaaaa ce la faremo perchè nonostante l'oroc... ce la possiamo fare!!!!
auguronissimi
Antonella

Federica ha detto...

Acciderbola piccola, mi dispiace che anche il Natale sia andato così così...echecavolo! Comunque anche per me il bilancio del 2010 e tutt'altro che positivo. Dopo un bellissimo 2009 mi sa che ho ripagato tutto con gli interessi. Dai, speriamo di esserci rimesse in pari con la sfiga e che il 2011 sia un anno più positivo. Io ci voglio credere, su su un pizzichino di ottimismo ;) bacioooooooooooooo ^__^

cuore antico ha detto...

Mi associo a tutto cio che hai detto tu, nemmeno una virgola cambierei se fosse il mio post.
Perciò non ci resta che dire...speriamo nel 2011.
Un sorriso.
Debora

zula73 ha detto...

Ciao Fede!
prima che il post si autodistrugga con tutti i commenti, ti lascio il mio salutino affettuoso.
Daiiiiii, che una cosa positiva del duemiladieci c'è: Siamo diventate amicheeeeeeeeeeeeeeee!
Che culo, è? ^____^
Vabbè, checchè tu ne dica, io sono contenta di averti incontrata! Tiè!!!
E ti auguro che d'ora in poi la sfiga te la lasci alle spalle e davanti tu abbia solo fortuna, gioia, serenità e amoooooooooore!!!!
Ooooooh, mi sono sfogata!
Una superbacio carpiato!
Nunzia

maria rosaria ha detto...

Auguroni per un anno diverso da quello che sta per finire....cioè secondo i tuoi desideri!!!!

Alligatore ha detto...

Dai su con le perline, gli anni zero sono quasi alle spalle e sono stati anni zero in molti sensi ... pure troppo zero.

gloria. ha detto...

oh.... mi dispiace leggere queste tue parole..... visto che anch'io ho sempre delle sfighe che mi perseguitano quando fila tutto di routine dico sempre che va bene.Un augurio enorme che col 2011 arrivi anche la fatina fortunella che con un po di polvere magica di porti un po di fortun, gioia e serenità.glo

bilibina ha detto...

Ma che ti è mai capitato cara Federica?!? Aspetto di vedere la tua creazione..dal tuo umore sarà..esplosiva!! Un bacione grande e dai, su con la vita!!
Carmen

nonna lui ha detto...

mi dispiace per tutto ciò che ti è accaduto ma sono felice di leggerti e questa è una buona notizia, anzi fantastica!

Sandra ha detto...

Per quanto mi riguarda, prima si toglie dai piedi (intendo questo 2010) meglio sto.
Sostengo, quindi, la tua causa.
Buon tutto.

Liza ha detto...

Ciao Fede,mi dispiace che il tuo Natale non sia stato tra i più belli..io ne so qualcosa !!!Quindi ti auguro in un Buon inizio anno nuovo!!Il mio 2010 non è stato entusiasmante..però ho avuto degli anni peggiori!!!Quindi non mi devo lamentare troppo!!!In ogni anno passato c'è sempre qualcosa di bello e qualcosa di brutto..io mi auguro che perlomeno sia più sereno!!!Buon proseguimento feste!!Bacione speranzoso,Liza.

Francesca-Kinà ha detto...

Ciao Fede!! Mi spiace tanto che il tuo Natale non sia stato come avresti desiderato, anche il mio è stato uno schifo...a casa ad accudire mio marito malato, al quale non frega poi molto di questa festa...vabbè spero che l'anno prossimo vada meglio!! Ti auuguro un 2011 meraviglioso, te lo meriti dopo un'annata un po sfigata! Dai incrocio le dita per te e ti penso tanto, Kinà

mariacristina ha detto...

Anche il mio 2010 è stato una schifezza tra guai vari e problemi di salute di familiari,non ti faccio l'elenco se no mi mandi a Lourdes, e il 23 mi hanno pure rotto il parabrezza della macchina, fino a lunedì sono a piedi.
Ma intanto non ti ancora fatto gli auguri, Buon Natale!!!

Franz ha detto...

Ehi Fede non è che devo portare la scopabus a Lourdes per farci benedire tutti???
Auguriamoci che il 2011 sia migliore di sto anno di mer...ehm bip...che sta finendo!

Ciaooo!!

Adriano Maini ha detto...

Io aspetto il prossimo tocco di quella tua sottile eleganza che per sensi miei arcani mi incuriosisce e mi intriga.

Rosanna ha detto...

Immaginavo dalle tue assenze, che qualcosa fosse andato storto, ma non immaginavo mai dell'incidente.
Spero nulla di grave...
Mi dico spesso che la vita è una gran lotta, che spesso è dura, troppo dura e ci sfianca...

Ma non abbatterti, sei hai passato il peggio non può che arrivare il "meglio" in questo nuovo anno.
Te lo auguro di cuore, perchè un cuoricino sensibile come il tuo, merita davvero tanta serenità.
Il mio Natale? Tranquillo, in casa con la mia famiglia, mamma, sorelle..ecc ecc..
Nulla di che, ma io ricordo sempre che c'è chi sta peggio purtroppo.
Ti abbraccio forte, mille auguri speciali.
Ros

Giuliedda ha detto...

Carissima Federichina mia, c'hai proprio ragione, quest'anno è stato disastroso se non fosse stato che ho trovato il mio amore sarebbe stato proprio da buttare il 2010. Ma non preoccupiamoci abbiamo un anno nuovo davanti, cerchiamo di allontanare la sfiga e io..un gitarella a Lourdes la farei ne!
bacio piccola
Giuliedda

Stefania248 ha detto...

Sarò sincera, qualche giorno fa ho sbattuto la macchina pure io! :(
L'auto si ripara, fidati!
Ti auguro tutto il bene del mondo. Vedrai, tutto va a posto.
:)

la luna di stefylù ha detto...

Ciao... son quella stessa lunaextra he ti ha commentato nell'altro post e segue il tuo giveaway
non ho resistito ad aprirmi il blog virtuale che volevo...e chissà quanto mi ci vorrà per imparare a gestirlo... ma intanto mi son messa come tua follower...Lasciamo perdere quanto ha fatto schifo anche per me quest'anno... e speriamo sia meglio il prossimo per me e tutti!Buona giornata!

Sofia ha detto...

Ciao Fede!,...sai cosa ho imparato dalla vita?...mai continuare a lamentarsi perchè un giorno potremmo ricrederci e affermare "andava meglio quando andava peggio"
Ciao e auguro a tutti una buona fine ma un'inizio ancora meglio!!!

morena ha detto...

Cavolini di Bruxelles Fede!! Ma allora speriamo che questi ultimi giorni dell'anno passimo in fretta e che il nuovo anno sia l'opposto di quello trascorso!!! Un bacio(e questo non causa danni)prima che il tuo messaggio si autodistrugga (cribbio mi sembra di essere in mission impossible!)Morena

Magike Mani ha detto...

Dai Fede sei troppo carina e simpatica, impossibile che tutto vada così male....metticela tutta e pensa positivo e vedrai che le cose cominceranno a girare per il verso giusto:D
un grande abbraccio
Grazia

Elebijoux ha detto...

Mi spiace Fede sentirti triste, tu che con il tuo blog metti allegria!!! Pultroopo anche il mio 2010 non è stato felicissimo dicoamo che di notizie buone poche e ce chiudo con l'attesa di un operazione ghirurgica non facile per mio zio... direi 2010 da eliminare... Un abbraccione e speriamo per un 2011 sereno.
Elena

Gilda ha detto...

Penso che l'anno che sta per finire sia stato bello solo per pochi.In periodi di crisi anche se tutto va bene c'è sempre qual'cosa su cui recriminare. Vorrei solo che nonostante tutto quello che ti sia capitato tu cercassi il lato positivo delle cose.No non sono matta! Guardati indietro e ringrazia Dio di come sia andato il tuo incidente, ora potresti non esserci più a raccontarlo su di un blog.E così per tutte le altre cose.Se qualcuno si è comportato male nei tuoi confronti, ringrazia il cielo per averlo scoperto e dedicati con più amore a chi invece magari hai trascurato un po' durante l'anno.E poi vorrei tanto che tu leggessi un libro si chiama " La legge dell'attrazione" di Esther e Jerry Hicks edito da Thea edizioni.Io sono già di mio una persona molto positiva, ma questo libro mi ha aiutato tantissimo a superare le mie paure e a darmi forza dopo un'intervento per per un cancro al seno.Questa esperienza mi ha reso molto più forte e sicura e non permetterò a nessuno, meno che meno alla malattia di rovinare tutti i miei progetti per il futuro.Ti abbraccio forte forte e su con la vita ^_^

matilda ha detto...

federica cara,
un po' in ritardo ma ecco i miei auguri per te.
anche per me il 2010 non è stato un granch'è perciò auguro a te e anche a me un fantastico 2011

Alessandra ha detto...

Mi dispiace per il tuo Natale...da non ripetere! Ci sono quegli anni che si vorrebbero cancellare con la gomma, se fosse possibile! Ma tutto è ciclico, cara Fede e vedrai che il 2011 sarà sicuramente migliore...dopo la tempesta torna sempre il sereno!!!

Titty ha detto...

Fede?? sono diversi anni che passano una mer...emh.."meraviglia" :(
Ma da quando conosco tutte voi la speranza che qualcosa di buono possa giungere mi accompagna^^

Intanto ti auguro che il Nuovo Anno sia speciale , ricco di belle novità, carico di splendide realizzazioni... e che tutto vada per il meglio!!^^

federica ha detto...

VOLEVO RINGRAZIARE TUTTI..UN AD UNO..GRAZIE MILLE..

VerdeSalvia delle colline di Firenze ha detto...

Ehi Piccolina, che mi combini?
Anche il natale col botto???
Consiglio metterti a letto e rimanerci fino al 1à gennaio, minimo....
Bacione one one

Giada ha detto...

Ciao Fede, mi spiace che questo non sia stato un Natale felice per te. Comunque dai il Natale è passato! E come dice Ale dopo la tempesta viene sempre il sereno... Ti abbraccio e ti auguro un meraviglioso 2011... tifo per te, bacione ♥

alessandra ha detto...

FEDEEEEEEEEEEEEEEEEE anch'io spero che passi, ma nello stesso tempo ho un pò paura perchè il 2011 sarà pieno di cambiamenti per me,inizando dal mio lavoro!!! Poi magari con calma ti racconto, comunque Natale passabile S.Stefano disastroso il mio piccolino è caduto,e si è spezzato due dentini e il terzo si è spostato, ora attendiamo di vedere se cadranno....speriamo bene sigh sob :0( comunque BUON ANNOOOOOOOOOO YEEEE pepepepepepepepepepepep

Pam♥ ha detto...

Ti auguro un anno pieno di gioia e serenità, baci Pam

Simona ha detto...

E buon 2011 allora!Mi fai morì.Anche quando dici che è stato un anno da dimenticare. E' la tua maniera che mi piace, dolce pazzerella!
AUGURI ciccina!

perlAmica ha detto...

★ ┊    ★ ┊┊   ★ ┊  ★ ┊    
┊   ┊ ☆   ☆┊ ┊     ★┊  
  ★ ┊    ★ ┊ ★ ┊ ★ ┊
┊   ┊ ☆   ☆┊    ★┊ ☆ ☆ 
☆┊   ☆   ★ ┊    ★ ┊┊ ☆   
┊   ┊ ☆   ☆┊    ★┊★┊ ★
☆┊ ☆   ★ ┊    ★ ┊ ☆
_______________☆
_____________☆★☆
____________☆★ ★☆
__☆_☆_☆_☆_★ ★ ☆ ☆ ☆ ☆☆
____☆★ ★ ★ _____ ★ ★ ★☆
_____☆★ ★ __,,★,,,__★ ★☆
_______☆★ __( ◡␣◡) __ ★☆
_____☆★ ★_ (")..(") __★ ★☆
____☆★ ★ ★ ______ ★ ★ ★☆
__☆_☆_☆_☆_★ ★ ☆ ☆_☆_☆☆
____________☆★ ★☆
_____________☆★☆
______________ ☆

Tanti tanti auguroni per un 2011 lieto, sereno ma soprattutto creativo!!!!

Con affetto
Cri&Anna