sabato 22 gennaio 2011

CREAZIONI FEBBRILI

SOLO IO CREDO POSSO METTERMI AL LAVORO CON 39 DI FEBBRE SUONATI..NON CE LA FACCIO PROPRIO..E' PIU' FORTE DI ME!!VOLEVO ASSOLUTAMENTE CREARE QUALCOSA..CADAVERICA E SENZA FORZE..TRA UNO STARNUTO E L'ALTRO ECCO COSA E' VENUTO FUORI..

ECCO..DAI..NON SONO LE MIE SOLITE
COLLANAZZE..SE SI PUO' DEFINIRE SEMPLICE..
QUESTA PER ME E' SEMPLICE

CATENA RAME CON MAXI GRAPPOLO
CON PIETRE SCALATE PER GRANDEZZA
E GRAPPOLI DI CRISTALLI BIANCHI

ESSA..ihihihi..LA SI PUO' INDOSSARE
SIA LUNGA CHE CORTA
OR BENE SPERO CHE SIA DI VOSTRO GRADIMENTO
ORA VORREI RINGRAZIARE
PER AVERMI DONATO QUESTO PREMIO-STAFFETTA

E PER REGOLAMENTO NOMINO 7 COSE CHE MI RIGUARDANO PER FARMI CONOSCERE MEGLIO:
oddi' non ce la posso fa..
allo'
1 io non sopporto il mare..e vivo a pescara..vicino al mare ma fortunatamente anche vicino alla montagna..(lo so che state pensando MA MO CHE BUO'!)
2  io odio svolgere attivita' sportive,la mia pigrizia tocca livelli vergognosi..
3  sono ipocondriaca che carlo verdone mi fa una pippa..
4 amo cantare..dipingere..e giocare a poker!!solo che nessuno gioca con me!mi mettono sempre all'angolo con le donne che giocano a rubamazzetto..io odio rubamazzetto!io voglio giocare a pokerrrrrrrrr!!!!!!!! con il sigaro in una mano e la birretta nell'altra!ihihihihihihih
5  uff..e mo che dicoo..em..ahh soffro di ansiaaa!!!con aggiunta di attacchi di panico qua' e la',giusto per non farci mancare niente!!
6 sono solare ed allegra ma se mi arrabbbio mi trasformo in un demonio a 4 teste..non sopporto gli opportunisti , le persone false e le lumache al sugo!
7 ogni tanto parlo dasola dentro la macchina e tante volte sono stata anche beccata..li improvviso una canzzone ma non ci crede nessuno......che vergogna..hihihihihi!!

finitooooo evvivaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
ora devo passare ad altri 10 blogghisti questo premio allor..
1 IL CIELO AZZURRO
2 BOZZOLESE
3NUNZIA
4 FRANZ
5 MARK
6 NI
7 VERDESALVIETTA
8 CUORE ANTICO
9 ALESSANDRA (dal cielo in su)
10 FEDERICA OMONIMA E COMPAESANA

BENE DI QUELLI CHE CITAi QUI DI NANZI CREDO NON ACCETTI NESSUNO PERCHE' SONO PIGRI PEGGIO DELLA SOTTOSCRITTA..VA BUO' NON MI OFFENDO MICA!! E' UN MIO GESTO PER DIRVI CHE VI DAREI UN PREMIO..MO' FATE COME VI PARE..
PRRRRRRRRRR
:)
GRAZIE AL CIELO IL MIO POST TERMINA QUI..VI SPEDISCO L'AUTOGRAFO NEI PROSSIMI GIORNI..E VI PREGO DI NON ACCODARVI DAVANTI ALLA MIA VILLA RESIDENZZIALE...LE MIE GUARDIE DEL CORPO(LISA-E IL PICCIONE)VI STOPPERANNO SUBBBITOOO!!!!!!
CIAUUUUUUUUUUUUUUUUU
GRAZIE PER LA PAZIENZA!!
AUHAUHAUHAUHAUAHUAHUAH!!

(gli errori ortografici presenti nel post sono frutto di una scrittura frettolosa e senzza riflettamento..con aggiunta di febbre che destabilizza il corretto uso grammaticale!)
                                                     

40 commenti:

cuore antico ha detto...

Allora comincio con il dirti che la tua febbre ha dato buoni frutti...io non metto collane e niente di tutto cio perchè sono un orso ma questa è proprio bella...sobria...mi piace.
Poi passo a ringraziarti tanto tanto per il premio...sono pigra lo ammetto ma lo accetto stravolentieri e lo unisco a quello gia ricevuto.
Terza cosa cavolo che sfortuna...fra me e te non saprei chi scegliere...eh lo so lo so che dovrei consolarti e dirti "dai su che passa"...ovvio che passa, naturale anche il mio male alla pancia ed allo stomaco passa (non misuro la febbre per non mettermi a piangere) ma porca l'oca ballerina ma star bene mai?!?...grrrrr...
Scusa il lungo commento comunqe sappi che anche io sto lavoricchando lo stesso.
Un sorriso.
Debora

Raffaella ha detto...

Mi fai morire dal ridere Fede... sei uno sballo! Pure con la febbre a 39... a proposito... la collana mi piace molto... sai che semplice la preferisco? Mi sembra molto elegante... A presto e buona guarigione!

cuore antico ha detto...

scusa ma sono qui di nuovo...ci hanno divise alla nascita...ahahhaha ...tolto il fatto che tu sei solare e lo si nota io sono autunnale e grigia come la zona in cui vivo, non amo il poker, e non parlo sola perchè a fatica parlo anche con gli altri :))) per il resto potremmo darci la mano :)))):

federica ha detto...

no credimi io ormaila prendo a ridere..niente si aggiusta una cosa e poi arriva un'altra..mba' che vogliamo fare..tra sfigate ci comprendiamo ;)
facciamo che ci consoliamo a vicenda??magari prima o poi la sfiga cambia strada...porcavaccaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!
ti mando un abbraccioo fooorteeeeee!!!!

federica ha detto...

raffaella grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!! deliriii febbrili!!! ihihihihihi
smuakkkkkkkkkkkkkk

FascinationStreet ha detto...

ahah ma dove la trovi la forza?! con 39 di febbre stai qui a smanettare con pinze e perline ^_^ io sarei in coma sotto 3 metri di coperte! a parte gli scherzi la collana è proprio bella, mi piace il pendente così lungo!:)
ma voi a neve come state messi?
ciaooo!

federica ha detto...

fascination mi tiene in piedi la forza della disperazione..una noiaaaaaaaa!!!!!nevica che sembra natale!!stanotte aspetto babbo natale sotto il camino chi sa' se non passi 2 volte!!ihihihihi
MA CHE SI NEVICAAAAAA!!!!!!!
UN BACIOOOO

Franz ha detto...

Anche tu con la febbre....cos'è un contagio da virusblog?????
Grazie per avermi pensato ma non mi piacciono le catene di s,antonio o cose simili quindi passo!
Quando ti rimetti ci facciamo una partita a poker,io te Lisa e il piccione!

Ciao notte,notte!!

Francesca ha detto...

Ma hai la febbre? accipicchia che effetto che ti fa! La tua collana è semplicemente fantastica!!
Congratulazioni per il premio, mi hai fatto morir dal ridere con le 7 descrizioni. Però come fai a non sopportare il mare! Come te sono nata in una città di mare e se girando lo sguardo non dovessi scorgerlo è come se mi mancasse l'aria!!! Non siamo tutte uguali però!!!
Ciao cara, buona guarigione!
Un bacio
Francy

federica ha detto...

evvivaaa qualcuno che si fa una partita con me a pokerrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!
ci conto ehh??
notte notte
:)

federica ha detto...

guardare il mare mi piace..e andarci il problema!!
grazie francy..ti abbraccio forte forte!!

Magike Mani ha detto...

Bella, bella, bellissima...davvero fantastica ma come fai a creare con 39 di febbre...ma anche la febbre!!! NOn ti fai mai mancare niente eh????
ciao grazia

cuore antico ha detto...

ci capiamo si :)...al mare se ci vado ci vado d'inverno :))).
Debora

federica ha detto...

graziee graziaa!!ehh la forza della disperazione..se mi viene che devo creare lo devo fare è piu' forte di me!! ti mando un bacione grande grande !!
ùgrazie per essere passataa!!
smuakkk

federica ha detto...

esattooo deboraaa!!!!! stare al sole mi mette un nervosoooooooooo..
facciamo le 2 gemelle chesler!!!

Sandra ha detto...

Mi sa che la febbre mica ti frena, anzi!
Il gioello è bellissimo e lo scritto....è frizzante come al solito...ih...ih...ih!
Buona domenica...anche io, SOB, covo un megaraffreddore.

anny ha detto...

Ammaxxa la miseria allora non sono solo io che ho i periodi di sf...scalogna....
st'estate ero incinta e larga come una botte, nella stessa settimana mi si ruppero la lavatrice, la macchina, la macchina da cucire e il rubinetto della cucina.
Adesso in inverno la cana operata due volte, mia mamma con un fungo su tutto il corpo (AHAHAHAHA!!!! CI SIAMO FATTI CERTE RISATE!!!) e l'altra cana con la gravidanza isterica.
Mò mi manca solo di ammalarmi e poi ho fatto...FULL (tanto per stare in argomento!!!)
Ma come fai a fà le cose con la febbre??? mamma mia ed è pure molto bella la collana, mi piace indossata corta su qualcosa di elegante :-)
Brava!!!
Spero di averti fatta un po' ridere con le mie disgrazie, ehehehe guarisci!!!!

nonna lui ha detto...

avrai la febbre ma sei sempre molto simpatica ed oggi ancora di più. la tua collana è molto sobria ma mi sa che ha una febbre da cavalli......che passione!!!!
ciao

Federica ha detto...

Oh bella mia, vabbè che la febbre ti "ispira" (ammaza che belle le collane ^___^) ma bastaaaaaaaaaa! Ti ci vuole un corno antisfiga grosso come al torre Eiffel :)))))
Passata ora? Baciotti tesò, buona domenica

Ire ha detto...

Cavolo, beata te che con 39 di febbre crei delle cose così belle!! Io invece divento un cadavere, ci manca solo la bara!!
Guarisci presto!!!
Baciiiiiiiiiiiiiiiii

Love Potion Design ha detto...

Rimettiti presto Federica! Comunque, vedi, la creatività non si ammala mai. La collana, infatti, è bella!!!
P.s. Quanto mi piacerebbe abitare vicino al mare, invece, mi tocca solo sognarlo.
Smackkkk!
Anto.

Rita B. ha detto...

Ciao Fede!La collana febbrile è "inusueta" rispetto le solite ma comunque bella e poi complimenti che fisico,con la febbre io ero in catalessi!"
Il riflettamento m'è piaciuto assai che pure io me so' messa a riflette che me paro no specchio! Mentre leggevo ho pensato:"Vuoi vede' che ce sta n'altro 'nterrogatorio!"?:)))))

Ormai in giro si sa troppo di me
con le prossime sette cose vengono ad arrestarmi!:)))))

Cerchero' di non dire il numero di telefono per la restante PRAIVASI'!:))))

Fammi riflettere 'n par de giorni,studio,ripasso poi so' pronta per l'ennesima 'n terrogazzzzzzione!

Occhi di gatto ...miau!:))))
Buona Domenica guarisci presto,un bacione bozzolese!

Elena ha detto...

Certo che con 39 di febbre rendi proprio bene: la collana è magnifica e il post da delirium è supercalifragilistichespiralidoso...quanto mi piace questa parola...è uno scioglilingua!!!

Elena

Sofia ha detto...

Fede sei una bomba ad effetto! ciao e auguri di pronta guarigione

"bear's house" ha detto...

FEDEEEEEEEEEEEEEEEEEE

MON AMOURRRRRRRRR...GRA"SSSSSSSSSSSSSS"IE!!!

MI faccio un salto carpiato, vengo a portarti la boule dell'acqua calda, un cestino di coccole ed una valanga di BACI!!!

Fatto questo, mi rubo il mio premio e prima d'andarmene ti metto la termocoperta così te ne stai al calduccio, nel pomeriggio ti mando degli assatanati del Poker e nel frattempo ho ordinato 5 barili di "Ceres scura STRONG"!...Può andare???

Questo...SOLO e dico...SOLO per te mon amour!

Smuakkkkkkkkkkkkkete...aspetta che tra poco arriva tutta stà "robbbbbbbba" e stà gente! ;o)

Passerà la febbre?

ECCCCCCCCCCERTO...che passera! ;o)

Domani è un altro giorno! ;o)

RIGUARDATIIIIIIIIIIIII!!!

SMUAKKKKKKKKKKKKKETE! TESORA del mio cuor! Kisses. NI

Giada ha detto...

Ma noooo Fede!! Anche la febbre! Però la collana è bellissima!
Guarisci presto, bacione!!!

Gabe ha detto...

ben venga la febbre se ti rende creativa e frizzante,o è l'effetto collaterale dell'aspirina?buona guarigione e niente baci,mi potresti infettare

ANTO ha detto...

ha ha ...sei fantastica,vedo che non ti blocca neanche la febbre! Un abbraccio,Anto

gloria. ha detto...

ciaoooo carisssima ma che fai? una la cerchi e l'altra la pigli? anche la febbre? ma se fa quest'effetto....mica ha fatto poi tanto male (ora mi arriva un acci...) la collana mi piace moltissimo....il pocher per nulla come tutti i giochi di carte...dopo un po mi fanno addormentare ma...la birra la straadoro, che si fa un cicchetto alla tachipirina? un agurio che passi presto anche l'influenza.glo

Alessandra ha detto...

Non c'è niente che ti fermi!!!Sei come un TIR!!! carinissima la collana, anche bei colori!!!! E poi, grazieeeeeeeeeeee per il premio!!!
Bacioni medicamentosi per farti calare la febbre!!

cuore antico ha detto...

Scesa la febbre?
Mi auguro di si.
Debora

DaniVerdeSalvia ha detto...

Bellissima la collana con compresse di Tachipirina 1000, si vede che è fatta in un delirio febbrile...
Per non palare poi del post, quando evidentemenre ti era salita a quaranteotto.
Riguardo al poker, guarda che non vogliono giocare con te non perchè sei una donna, MA PERCHE' BARI!!!!!!

GraZZie graZZie per il premio, accetto volentieri ma come sai mai rilancio, me li tengo tuuutti per me.

Stefania248 ha detto...

Con la febbre crei cose stupende!
... un demonio a 4 teste ... FANTASTICO! AHAHHAHAH
Ti ringrazio tanto, ormai sai tutto di me: amo mangiare, i cavalli, il mare, odio stirare, cuninare, amo la musica, odio il traffico e vado pazza per internet e il webbbb.
(se hai qualche altra curiosità, chiedi pure).
Grazie!!!
:D

Stefania248 ha detto...

Volevo dire CUCINARE!
:D

Stefania248 ha detto...

oHHHH, non è ora di togliere il moderatore?
:)

Elena ha detto...

Cara Fede, anche con il febbrone sai creare gioielli splendidi! Per la verità ogni tanto passo per vedere se la modella cambia espressione... Mah....
Ti ringrazio per le belle parole che mi hai scritto e ti lascio stringendoti in un abbraccio che dia forza e coraggio ad entrambe!

Adriano Maini ha detto...

Vedo un so che di esotico. Spero non mi abbia distratto la modella.

Marica ha detto...

Ciao Federica, bellissima creazione!!!

Anch'io ti ho premiato!!!^^


Baci


Marica

Liza ha detto...

L 'influenza sta decimando le blogghine..tutto sommato a te fa un buon effetto !!! Io non ci riuscirei ad essere creativa con un febbrone del genere!! Non è che il virus si sta trasmettendo virtualmente e mi ritrovo anch'io con il febbrone da cavallo ???
Meglio non pensarci!!! Complimenti per il collanone...a me piacciono molto le collane lunghe ,però non le porto...eh,eh,eh... le faccio ma non mi ricordo di indossarle!!!
Ciao Fedeeee!!! Non so se dirti di riprenderti..visto gli effetti!!!! Bacioneee!!!!

nicole c ha detto...

ciao Federica,non so da dove incominciare:complimenti per il blog bellissimo,complimenti per le tue creazioni,davvero stupende,se fai cose del genere quando hai la febbre...sei troppo brava,un abbraccio!!