martedì 25 gennaio 2011

POST RICCO MI CI FICCO!! (se alzate il volume fatevi un ballo..:))

STASERA IL POST E' RICCO RICCO DI CREAZIONI..


NEL POST PRECEDENTE VI AVEVO MOSTRATO IL MAXI GRAPPOLO MARRONE OGGI VI PRESENTO IL SUO GEMELLO NELLA VERSIONE VERDE..
DEVO DIRE CHE SON PIACIUTI ASSAI QUESTI GRAPPOLI..MMM..INFATTI SO CARUCCI..(me lo dico pure dasola..annamo bene..)

ANELLI A GO GO..VU CUMPRA'?
ihihihihihi

QUESTO E' UN FIORE STILIZZATO
DI CRISTALLI VERDI E BIANCHI
LUCCICOSO LUCCICOSO
(eter parisi con abito da scena gli fa na pippa::)

QUESTO E' UN MAXI ANELLO COMPOSTO DA PIETRE
E CRISTALLI MOOOLTO MARTA MARZOTTO

QUESTO INVECE E' PIU' SEMPLICE
COMPOSTO DA PIETRE MARRONI
SFUMATE (occhi di tigre..e c'e pure la tigra di lato,anvedi
che abbbinamento eh?:)

QUESTO INVECE E' UN ANELLO VIOLA
COMPOSTO DA CRISTALLI SFERICI E AMETISTA CENTRALE


E PER FINIRE ORECCHINI!!!

OHHH ORA VI MOSTRO LE CASETTE DEI CILLETTI!!!!
GUARDATE CHE SPETTACOLOOO!!

ARRIVATE IN QUESTI SACCHETTI
SUPERCALIFRAGILISTICHESPIRALIDOSE  REALIZZATE DA LEI..MA COME LEI CHI?

GUARDATE CHE BELLI!!!LI REALIZZA LEI INTAGLIANDO METICOLOSAMENTIE'S OGNI PEZZETTINO..
SONO STUPENDEEE!!

CHE PAZIENZA GEPPETTA!!!
MA'..MA'..NEL SACCHETTO C'E..C'E..
UN VIUSTEL!!!!!!!!!
uahuahauhauahauhauhauah!!!!
AAUHAUHAUHAUHAUAHUAHAUH!!!!!!!

sto ancora a ride'!!!!!!!
IL BIGLIETTINO POI..GUARDATE..


CARA VERDESALVIA DALLE COLLINE DI FIRENZE
SEI LA CAPESSA DI TUTTE LE SALVIE E MENTUCCE
DEL MONDO!!

GRAZIE CHE MI AVETE SUBITA IN QUESTO LOGORANTE POST MA OGGI NON TENEVO A CHE FA'..
:)

TANTI BACI LA VOSTRA
FEDEVIUSTEL
VS
FEDESFIGA
VS
PIETRINCANTO
;)



                                                    

31 commenti:

Franz ha detto...

Eh basta con questa Fedesfiga....uffa!!! Bella la carrellata di opere,ti è passata 'sta cavolo di febbre???? spero di si che ti devo schiantare a poker.... e occhio al piccione che sta sempre a bluffare o bleffare o come cavolo si dice...secondo me bara!
Ciao notte Fedecreatricedigioielli....
PS
Non me sò fummato nulla:-))))

federica ha detto...

febbre passata!!attendo i nuovi arrivi !!che tipo di sfiga arrivera'??incrocio le dieci dita!!!ohhh voglio vedere se si fa' questa partita a poker!!!!se il piccione bara digli che io lo becco!!
auhauhauhauahuahauhauhauhauahauhauha!!

mark ha detto...

Ok vacci pura ad Alghero con lo straniero....non dico nulla....;-)

ANTO ha detto...

ha ha ha ha haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sto ancora ridendo...ma come ti vengono? Sei MITICCAAAAAAAAAAAAAA
altro che vu cumprà, la febbre ti ha fatto bene, hai creato degli anelli stupendi!!!Baciiiiiiiiiiiiiii

"bear's house" ha detto...

TESORAAAAAAAAAAAAA...

Maccchemeraviglia di creazzzzzzzzzzzioni come scrivi tu!!!;o)

Mi bendo e scelgo!

TUTTE...mi piacciono tutte!

BACIIIIIIII e...ci vogliono dei bei cornetti! ;o)

Kisses. NI

federica ha detto...

grazie antoooo!!!!!! :D
MARK IO MI STO ALLA CASA CHE NON HO MANCO LE FERIE!!! :))

federica ha detto...

NIIIIIIIIIIIIIIIIII TI LOVVIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO TANTO TANTOOOOOO :))))

Marica ha detto...

Ciao Federica, quando puoi vieni sul mio blog!

Un bacione

Marica

Federica ha detto...

Che meravigliaaaaaaaaaaaaa ^_^ Mi fa morì l'anello che fa molto "marta marzotto" :))))) bacioni

Gabe ha detto...

Ciao Ica passare da te è sempre una carica di energia positiva, complimenti per le tue creazioni e per i tuoi regalucci
ciao

Alessandra ha detto...

Un post pieno di belle cose, dalle tue collane (anche a me piace molto il grappolo)agli anellini discreti, belli anche questi, ai regali di Verde Salvia....daiiii, mi pare che iella se ne stia andando....stop, basta, finita! D'ora in poi, sempre giornate superrrr!!!!

DaniVerdeSalvia ha detto...

uNA PRECISAzzzIONE: il viuster, il quadrifoglio, il salvifoglio e la casina piccola sono effettivamente omaggini, ma la casetta grande è stata espressamente ordinata ed aQQuistata da Fede PietraViusterl :)
E stì grappoli che ci stai affà vede sò trooooPPo mitiCi !!

Oddio, che mme prende? Dev'esser un attacco di Febbre Viustella, che se ti pija te intortella...
Mejo che chiudo, và.

DaniVerdeSalvia

Giuliedda ha detto...

Federichinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Ma ciaooooo!!!
Sappi che ho letto gli ultimi tre post appena pubblicati, ma poi non avevo tempo per commentare. Così eccomi qui in ritardo come al solito a dirti quant'è stata meravigliosa la tua intervista!!! Sei troppo forte Fede!!
E poi ecco i miei auguri di pronta guarigione...ma ecco mi sa che non servono più, così questi ti serviranno da prevenzione per i malanni futuri.
Quanti gioielli grappolosi e preziosi stavolta!!! :))
son felice che sei venuta a trovarmi e hai trovato il premio per te...se aspettavi me stavi fresca! son una soggettonaaaaaaaaaaa :DDD
bacioni a coda di gambero
Giuliedda

zula73 ha detto...

Ciao Fede!
Ooooooooooooo, finalmente ti sento super spumeggiante...non è che nei grappoli c'era pure la grappa? ;-)
Mi piacciono i grappoli...davvero tanto...e gli anelli sono davvero discreti...non si notano!^___^
Brava, tesora!
Un bacione.
Nunzia

primula1510 ha detto...

mi fai venire voglia di ballare!!!! ma che belli i tuoi anelli come mi piacerebbe vincerne uno ma sò che rimarrà un sogno solo un sogno!!!!

FascinationStreet ha detto...

stranamente mi piace l'anello con le perle marrone sfumato mmm invece di quello viola...starò male, io che vedo viola!^_^ belle pure le casette dei cilletti quelle so viola almeno! ok male male non sto!^_^ ciao compaesà!

Giada ha detto...

Quante cose belleee!!!! Anche i regali sono favolosi!!
A me piace molto l'anello con la tigra!!!! Brava Fede sei lanciatissima, baci!

Elena ha detto...

Voglio andare ad Alghero in compagnia di un tuo anellooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sei sempre unica...che musicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!

Elena

elsa iacchetti ha detto...

Bravissimaaaaaaaa Fede, i tuoi gioielli sono molto interessanti, brava brava brava!!!!!
Un bacione
Elsa

Tatti ha detto...

Evvaaiiii, tutto strafigo!
Brava te e brava la SalviaNostraCheVienDaiVediPoggi.

Un bacioOOooOooOoOooOOne ^_^
Tatti

Shiri ha detto...

Oh,ti giuro che ho iniziato a ballare ho smesso solo ora...mi gira tutto perchè qui è tutto uno schianto,sei una bomba Fede!!!Guarda,dopo aver ricevuto questo bigliettino con tanto di foglia portafortuna non ci sono più dubbi..scacciamo via una volta per tutte sta sfiga del prezzemolo e da oggi sei solo Fedeeee!!! Grande,ti adoro e ti baciooo!!! :))) <3

Annarita ha detto...

ogni volta che leggo un tuo post mi sganasso dalle risate, spero che nel frattempo la febbre ti sia passata!
i miei preferiti sono gli orecchini bianchi e neri e trasparenti, insomma, gli ultimi che hai mostrato!
La Verde>Salvia è la mascotte del web, riuscirebbe a risuscitare Lazzaro!! ;)

bilibina ha detto...

Ciao Fede, poprio un post ricco!! Quante belle cose e tutte, o quasi, sberluccicanti! Baci baci
Buona serata
Carmen

gloria. ha detto...

se fosse l'ora della vendemmia verrei a vendemmiare i tuoi grappoli sono stupendiii! e anche le casette di salvia non sono da meno mi ricordano i deisegni di Nicoletta Costa...buona serata.glo

Stefania248 ha detto...

Belli tutti i tuoi ciaffi: ma un orecchino azzurro ce l'hai a catalogo?
:)

Krilù ha detto...

Un post pieno zeppo di cose bellebellebelle.
Però adesso basta con Fedesfiga eh?
Fedetuttoquellochetipare ma Fedesfiga no! Bacioni.

Brubs ha detto...

Bellissimi i grappolosi, piace tanto anche a me farli e indossarli. Li trovo sbarluccicosissimi, brava complimenti.

Titty ha detto...

Wow un post che fa girare la testa!!!
Quante belle cose hai realizzato!! Una più sbrilluccicosa dell'altra!!

E poi le casette che delizia!!!!



ma sopratutto ora come stai??^___^

Alligatore ha detto...

Colori sempre ben assortiti, colori che esplodono. Sì, vedo poco azzurro.

Stefania248 ha detto...

Manca l'azzuro, vedi ... te lo avevo detto io !
:D

cuore antico ha detto...

Grazie Federica...serena domenica sera anche a te.
Debora