martedì 1 febbraio 2011

grappoli e la nuova collezione continua...

E si..giusto..ultimamente sono un po' assente dal mio blog e dai vostri..ma sono incasinatissimaaa!!!!Corri di qua,vai di la'..che stress!!!Cmq..continuo con la mia nuova collezione di grappoli che noto con grande gioia riscuotere un bel successo!

questo grappolo oro è realizzato con vari tipi di pietre viola
e cristalli bianchi,naturalmente sia in versione corta che lunga..



altro grappolo questa volta ve lo mostro nella versione lunga,
con pietra di luna davvero stupenda!tuuutta brillante
spero che dalla foto si veda..




il grappolo è montato su una catenina sottilissima nera..

foto di gruppo..cissss(anche queste tra un po' saranno in vendita su artesannum il mio shop on line che troverete lateralmente al blog!..di latoo..ndo' guardi no la!!..ihihihihi) :)
ed oraaa...io davvero non ho parole...
questa mattina è arrivato il postino(non di "c'e posta"!ma il postino normale..)eeeee

GUARDATE CHE SPETTACOLOOOO!!!!
IO DAVVERO SONO RIMASTA SENZA FIATO!!!!
BOZZOLESUCCIA MIAAAA..OCCHI DI GATTOOO...
MA'..MA'..SIAMO IO E LISA!!
UNA MERAVIGLIA ASSOLUTA..SEI UNA UN'ARTISTA
STREPITOSAAAA!!!!
BELLISSIMO DAVVERO..CREDO PROPRIO CHE LO INCORNICERO'..

GRAZIE AMICA MIA...
LO TERRO' STRETTO STRETTO NEL MIO CUORE TRA I RICORDI PIU' BELLI..
LEI RITA B.CHE PER ME E' LA "BOZZOLESE DEL MIO CUOR" E' UN'ARTISTA CHE DEFINIREI DAVVERO CON LA "A"MAIUSCOLISSIMA.. STREPITOSA PITTRICE NON CHE' DONNA DI GRANDE SPIRITO..INFATTI ANDIAMO A BRACCETTO!!!
:D
GRAZIE ANCORA..
TE VOJE BBENEE ASSAJEEE!!

OHH SE MI VOLETE CONTATTARE
DA UN PAIO DI GG SONO PURE SU FACEBOOK!!
ciauuuuu!!!
fede :)









                                                  

60 commenti:

Fabiola ha detto...

Mi chiedevo che fine avessi fatto, hai lavorato, belle le tue creazioni, cmq la modella e sempre così incazzata!!!!!!!!

Tatti ha detto...

Dvvero bei grappoli! Complimenti. E complimenti assai anche a Rita B. !! Splendido ritratto....

Baciuzzz
Tatti

elsa iacchetti ha detto...

Mazza quanto sono belle queste collane! Sei davvero molto brava, complimentoni!
Congratulazioni anche per il regalo, è sempre una gioia ricevere questi pensieri vero?
Baci baci
Elsa

zula73 ha detto...

Aioooooooò Fede!
Che bei grappoloni che fai.
A me piace la versione corta...avendo un gran "balcone" mi sento strana con le collane lunghe...^___^
E GRANDE la Bozzolese che ti ha ritratto in modo stupendo...DAVVVVVEROOO, mi piace un sacco!!!
Oh, non mi sparire più così tanto che poi mi viene l'ansia!^__^
Baciozzolo!
Nunzia

bilibina ha detto...

Ciao Fede! Ma è tutto bellissimo, bijoux e ritratti..su Facebook però non mi ci avventuro, già faccio fatica a seguire tutti i blog!!
Baci
Carmen

DaniVerdeSalvia ha detto...

Ma la Bozzolese è una Graaaande Artista!!! Ma guardate come siete belle sia tu che Lisa, col quadrifoglio in bocca!! Splendido ritratto, mette persino in ombra le tue grappollane!

cuore antico ha detto...

Se corri di qua e di la significa che stai bene e mi fa piacere.
Come sempre belle ed originali le tue creazioni.
Debora

Katya ha detto...

Bellissimi grappoli di stupenda luce, e bellissimo lavoro come sempre. Anche per me il tempo, a volte è tiranno, non mi permette di visitare tutte le amiche dei vari blog, e godere delle loro creazioni. Buona serata!

giulia pignatelli ha detto...

Fede, sei davvero molto brava!!! Daltronde i pazzi come lo sei tu sono i più grandi geni ;)))
Tanti baci

"bear's house" ha detto...

TESORAAAAAAAAAAAAAAAAAA

TESORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...fa lo stesssssssssssso...se non riesci a passare...PASSIAMO NOI! ;o)

Non si dice che se..."La montangna non va da Maometto è Maometto che va alla montagna"?

Mhmmmmm...forse è il contrario...mumble...no dai!

Va bene!!! ;o)

OHHHHHHHHHHHHHHH...la nostra RITUCCCCCCCCCIA...adesso vado subitissssssssssimissssssssssssimo a mandarle un BACIOTTO con lo schiocco! ;o)

KISSSSSSSSSSSES! Smuakkkkkkkkk...carpiati, con triplo salto mortale...egggggià...sei CONTAGIOSAAAAAAAAAAA! ;o)

ADORABILEEEEEEEEEEEEEEEEE!

Smuak! TESORAAAAAAAAAAAAAAAA! ;o) NI

Alessandra ha detto...

Verooooo, sono bellissime le tue collane a grappolo!!! E che bello il ritratto che ti ha fatto Mari, sei tutta ingioiellata, ahahhahha!!!!E la Lisuccia? Troppo carina anche lei!

Giuliedda ha detto...

Ciao priscillina bellaaaaaaaaaa!!!
ma quant'è bella quella pietra viola! come si chiama? E' magnifico il ritratto che ti hanno regalato, così colorato e allegro come te. Lisa poi è una bellezza!!!
ti mando mille bacetti in mille bolle di sapone!
Giuliedda

Franz ha detto...

Bello,bello,bello.....complimenti a te e alla bozzolese che ha creato quella meraviglia!!

Ciaooo Fede!

Raffaella ha detto...

Tutte belle le tue creazioni, ma il grappolo lunga con la pietra di luna è davvero strepitoso! E complimenti per i ritratti!

Uapa ha detto...

Ma che belli questi grappoli e ccci credo che hanno successo!
La pietra di luna è proprio bella accipicchia :-)
E anche il dipinto :-D

Carla, i colori...pensieri della mia mente. ha detto...

Bellissimoooo grappolo!!!
Fede sei bravissima!!
E bravissima la Prezzy mia, è di una elicatezza unica...e questo dipinto "deve" trovare un posto d'onore in casa tua...è bellissimo oltre che un bel segno di affetto.ciaooo fEDE

Magike Mani ha detto...

Bellissime come sempre:)
Grazia

Alligatore ha detto...

Che grappoli... secondo me fanno anche dell'ottimo vino.

Rosanna ha detto...

Ma quanto è brava e dolcissima Rita che ti ha fatto quel ritratto bellissimo, una ragazza dal cuore d'oro...e questo mi ha reso felice per te mia cara.
Bellissime le tue nuove creazioni a grappolo, molto originali e poi..la bellezza di quelle pietre...ma tu sei "pietrincanto" ..;-)
Bacione,
Ros

la luna di stefylù ha detto...

Ma a furia di grappoli m'è venuta voglia di stappare una bottiglia di vino ... brindo con te al bel ritratto e alle tue collane... magari così pure la modella sorriderà una buona volta! ihi ihiiii!Ciao e non stressarti troppo!

Rita B. ha detto...

Fede ma porca paletta scusa il ritardo,anch'io zompo in fretta!Oggi ero in giro e non ho avuto tempo per il pc,che me stavo a perdee mannaggia!
Ti è arrivato alla sveltissima,non credevo! Stupendi i tuoi grappoli!
Sono contenta che ti piaccia il mio-ritratto-marottina,che ,come gli altri regalini che hai ricevuto dovrebbe funzionare da antisfiga concentrato!
Ti ringrazio per le bellissime parole!
Grazie anche a chi ha commentato! Bacioni bozzolesi occhi di gatto:))))
Smakkettoni a grappoloni!

Ire ha detto...

Ciao! Mi sono appena iscritta al candy di primavera...e passo il testimone a te! Partecipa per favore, è un candy di coppia.
Leggi qui: http://unfilodifantasiabijoux.blogspot.com/2011/02/cady-di-primavera.html

Un bacio

Stefania248 ha detto...

Brava, le collane sono veramente carine.
E complimenti alla Mari per il ritratto: ma sei davvero carina!
Bellissima anche la Lisa ♥
Baci e .... vai a tagliare il prato!
:D

federica ha detto...

auhauhauahauhauhauhauahauhauh!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

A FE!!! A VEDE TUTTI STI GRAPPOLI SAI CHE MI STA A VENI NA VOGLIA DI UNA BELLA TAZZA DE VINO!!!!!
SECONDO ME LA TUA ISPIRAZIONE E' STATA QUELLA!!! AH!!BELLA CCCIIIIAAAOOOOO!!!!!!OH L'HAI VISTO IL SMS KE TI HO MANDATO POCHI GIORNI FA!!!! QUANDO ANDIAMO A SPREME SI GRAPPOLI!!!!UHAUHAUHAU!!!! BACIONI MERY PARTY

Samy ha detto...

complimenti per le creazioni fede !!
bellissime nel ritratto :)
grazie per la partecipazione al candy cara!
baci e buona serata !

federica ha detto...

meryyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy ma ciauuuuuu per il vino sempre disponibile!!!!ORGANIZZIAMOOO!!!O DI SABATO O DI GIOVEDI' OK?????
SMUAKKKKKKKKKKKKKKK A GRAPPOLIII!!!!IHIHIHIHIHIHI

Simona ha detto...

Ma quanto sei brava? e' vero il postino ti ha portato proprio una bella cosuccia!
Ti sei ripresa tesoro?
Un bacio!

Giada ha detto...

Che bella la pietra di luna!
Anche le pietre viola!!
Bravissime sia te che Mar che ti ha fatto un ritratto strepitoso!!!
Baciiiii

FascinationStreet ha detto...

ma che belle quelle pietre viola, le adorooo, belle belle!
caspita che bel regalo che hai ricevuto, complimenti alla pittrice!^_^
ciao caraaa

mariacristina ha detto...

Mi sono persa un sacco di post, pure un intervista ti hanno fatto. i tuoi lavori sono veramente belli, complimenti. Un abbraccio e buona giornata.

gloria. ha detto...

già mi piace vendemmiare ma con grappoli del genere ci andrei tutti i gg.baciotti.glo

Adriano Maini ha detto...

A dire che sono belli mi ripeto, ma lo faccio ben volentieri!

Stefania248 ha detto...

Aggiorniamo?
:D

Samy ha detto...

Ciao belè !
Passa sul mio blog , c'è un pensiero per te!

Baci e buon weekend ,
Samy

Rita B. ha detto...

Ciao Fede! Passo per un baciotto che vale per otto! Smuakkkoneee!

Fata Bislacca ha detto...

Prima sono rimasta affascinata dalla pietra di luna (ma non è di sole quella??? Faccio sempre confusione) ma poi quando sono arrivata al tuo ritratto sono rimasta folgorata! Che meraviglia! Altroché tenertelo sul cuore, è da mostrare a tutti!!!!

Giada ha detto...

Fedeeee dove seiiiii!!!! Mi siete sparite tu e la Mar (alias bozzolese!!!) e io come faccio adesso senza di voi??
baciiiii buon week end!!!

Gabe ha detto...

Fede tutto bene? sono preoccupata è da un po che non ci si incontra....un bacio e batti un colpo se ci sei

zula73 ha detto...

Yololayuuuuu!
Fede dove sei finita?
Che mi devo comprare uno di quei fischietti da richiamo???
Allora se non mi rispondi entro la fine di febbraio, cioè oggi, ti riempio il modulo dei commenti con la mia facciotta!^___^
Guarda che è una minaccia!!!
....
Ahò!Non mi far preoccupare.
Ti mando a "Chi l'ha visto", chiaro???
...
Fedeeeeeeeeeee....
Vabbuò, vado a lavorare e stasera vengo a vedere se sei apparsa!!!
Bacio.
Nunzia

zula73 ha detto...

Fedeeeeeeeeeeeeeeeeee! Dove seiiiiiiiiiiiiiii?
Fatti sentireeeeeeeeeeeeeeee?
Aiutente di babbo.....dicci qualcosaaaaaa!
Nunzia

Shiri ha detto...

Mamma mia Fede..manco da un bel pò,ma questo tuo post mi ha talmente ricaricato che mi sembra di non essere mai mancata..è tutto stupendo..complimenti tesora!!!^^ E che dire del dipinto di Rita...sono rimasta senza parole..è fantastico!!!Tanti bacioni per te e per la pucciolina!! :))

njara ha detto...

ciao piccola cara..tutto bene??

..njara

federica ha detto...

RAGAZZEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE MI MANCATE ANCHE VOI TAAAAAAAAAAAAAANTO MA STO' PERIODO è ..è..è....NU MACELLLLLLLLLLLLLLLL...PORC......UFFF.....UFFFFF.....APPENA HO UN P' DI TEMPO VI RACCONTO!!!!!!!!!!!!!NUNZIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA SMUAKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK

la luna di stefylù ha detto...

Ecco passavo non loggata varie volte per vedere se avessi scritto nuovi post e ora mi è saltato in mente di vedere se avevi scritto qui... e l'hai fatto... meno male xchè iniziavo a preoccuparmi!Bacioni e aspetto il tuo racconto!

la luna di stefylù ha detto...

Ehmmm...sbadata neanhce adesso ero loggata ma mi ha chiesto account dopo aver cliccato l'invio commento... meglio torni a dormire...
ihiiii!!!

la luna di stefylù ha detto...

Quanto rompo... scusa Fede ma prima di tornarmene a letto ho visto che avevo ricev un premio e per giralrlo son di nuovo qui... quando puoi passa neòl mio post "Non c'è due senza tre" ti aspetta il Kreative blogger.baci.

Shiri ha detto...

Ciao amòòò!! Passo per un bacetto,buona Domenica incantevole gioiello!!! :))) <3

zula73 ha detto...

Fede, ti sei salvata per un pelo...stavo proprio digitando sul telefono il numero di rai tre e poi ci finivi su chi l'ha visto!!!!
Dai che voglio sapere che stai a combinà!
E smettila di dormire...se di giorno lavori, puoi bloggare la notteeeeeee!!!
^_______^
Ma l'importante è che stai ok!!!
Baciottolo anche a teeee!
Nunzia

Raffaella ha detto...

Ehi Fede? E' un po' che non ti si vede.. tutto bene?... Dacci un segno!

zula73 ha detto...

Ciao Fede!
Non è che te ne approfitti?
Non basta che ti fai sentire una volta e poi...silenzio!!
'Sto post ha fatto le ragnatele...^__^
Voglio gli aggiornamenti!
Daiiiii!
Fatti sentireeeee...
....non mi dire che ti sei data alla coltivazione dei bonsai!O____O
Trova un minutooo...anche due và!
Bacio.
Nunzia

Stefania248 ha detto...

FEEEEEEEEEEEEEEEEEDDDDDDDDDDDDDDDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
alloraaaaa?????????????

♥Giusy♥ ha detto...

Fedeeeee
ma quando torni!?
si sente la mancanza della tua allegria!!
baciotto!!

zula73 ha detto...

Ciao Fede!
Ufff!
Ma quand'è che finisce 'sto periodo STUFOSO e torni a farti sentire?
Bacio.
Nunzia

Stefania248 ha detto...

Quando deciderai di tornare, sappi che da me c'è un premio da ritirare!
:-*

Francesca ha detto...

Le tue creazioni sono sempre belle! Complimentissimi!
bello anche il dipinto!
Un bacione
Francy

Francesca-Kinà ha detto...

Ciao Fede!! Molto belle sia in versione sia lunga che corta!! Come stai?? E' un po' che non ti si vede in giro sul blog... Ho indetto il mio primo Candy per l'anno compiuto dal blog, se ti va di partecipare mi farebbe piacere, ma senza impegno, naturalmente!! Bacionissimi Kinà

Krilù ha detto...

FEDEEEEEE!!! ma dove sei finita?
Tutto OK?

Miky ha detto...

Ciao Fede!!!
Grazie Grazie Grazie dei complimenti e di essere passata a trovarmi......vedo che anche tu fai degli orari un po' particolari!!!! hi hi hi
Abbiamo il bioritmo sfasato!!!
Queste collane sono semplicemente stupende semplici e mooooolto chic!!!
Bravissima come sempre.................
Ciao Bax Miky

stefano eccomi ha detto...

il suo blog ho visitato.. e ne son rimasto incantato.. la musica e' stupenda, di tornarci gia' mi tenta... ho ammirato le sue creazioni..e indosso chissa' che emozioni... ho letto che le piaccion le rime ed e' percio' che cosi' le scrivo le mie prime!