lunedì 21 marzo 2011

SO NA SCIAGURATA DAL CERVELLO FUSO

COME SI COMINCIA QUANDO UNO VUOLE DIRE DI SE CHE E' NA SCIAGURATA??.
COME SI CHIAMA QUELLA FASE DOVE NON SI HA PIU' VOGLIA DI FARE NULLA?..
SCAZZO?
BLOCCO?
IO NON LO SO..MA STO ATTRAVERSANTO QUESTA FASE..MIIIII...UFFFFFF....NON HO VOGLIA DI FARE UN CAPPERO..MA QUELLO DI DIRE A TUTTE LE MIE BLOGGHINE CHE VI VOGLIO BENE..QUELLO SI..HO UNA GRAN VOGLIAA!!RAGAZZE GRAZIE..LE VOSTRE VOCI SONO ARRIVATE DRITTE DRITTE NELLA PARTE DI CERVELLO ANCORA ATTIVA..E SCUSATEMI SE SONO SPARITA COSI' ..MA ULTIMAMENTE HO LA SINDROME DELL'UOMO INVISIBILE..OHHH PURE CHI L'HA VISTO MI CERCA!!!HAHAHAHAHAHAH
MANNAGG....AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
UFFFFFFFFF......
M VI E' MAI SUCCESSOOO???????????????????????????????????????????
OK...MI DEVO RIPRENDERE..COME NON SE ZA'..MA LO DEVO FARE..SENNO' PERDO PURE LA VOSTRA AMICIZZIA..E QUESTO NON LO VOGLIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

RESETTO LE IMPOSTAZZZIONI..
MI RIMETTERO' A LAVORO...
E TIRERO' LA MIA CREATIVITA' GIU' DAL LETTO..
MICA POSSO MANDARE IL MIO BLOG ALLA DERIVA???

UN BACIO STA ARRIVANDO DRITTO DRITTO PER OGNIUNA DI VOI..E SE PENSATE DI POTERMI PERDONARE VE LO MANDO PURE CARPIATO CON LE SCUSE INCORPORATE ..IHIHIH...OK...ORA TORNO A LAVORA'...
NEL FRATTEMPO MEDITO....
ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ
ZZZZZ
ZZZZZZZZZZZZZZZZ

36 commenti:

Ire ha detto...

Certo che devi tornare!!!!!!!!!!!!!!!!! sei così brava!!!!!!!!!!

Intanto sei pronta per giocare? Ti aspetto da me! ;)
Baci

♥Giusy♥ ha detto...

Fedeeeeeeeeee!!
bentornata!! ^_^
la scazzatura ce l'ho pure io cara....ma che vuoi fa?
sarà sto periodaccio!!!

dai dai che ci tiriamo su a vicenda!!
forza e coraggio.....
baciotti

Uapa ha detto...

Ma va' là va' là va' là!
Noi siamo sempre qui che ti ashpettiamo ^^
i capisco tanto comunque, anche io sono nella tua stessa barca... Tante cose da fare e zero voglia di farle, forse anche perché alcune sono, credo, al di sopra delle mie forze e i committenti hanno aspettative decisamente troppo grosse °_°'
E questo mi ha tolto la voglia e l'ispirassione per fare anche le cosine che mi piacciono >.<
Ma dobbiamo guardare le cose dall'alto e rilassarci, anche perché è la stagione stessa che lo richiede ;-)
E poi, un passetto dopo l'altro, vedrai che ci rimetteremo in moto ^^
Un abbraccio :-*

Giada ha detto...

Ciao Fedeeeeeeee!!!!!
La "scazzite" capita a tutti, però poi passa, pensa alle meraviglie che potresti realizzare!
Cmq intanto mi becco il bacio carpiato se non ti dispiace!
Un bacione anche a te!
P.S. tornaaaaaaaaaaa :))))

Raffaella ha detto...

Ti aspettiamo!

Giuliedda ha detto...

Sciagurata nnnoooooooooooooo ma fusa siiiiiiiiiiiiiiiiiii
Un bacio gigante anche a te dolcezza!!!!

MariCrea ha detto...

Questi momenti capitano a tutte!
Anche io ho il blocco creativo...ma sarà perchè sono un po' volubile?!
Ti auguro di uscirne presto...ma sono sicura che ce la farai!
Un abbraccione
Mari

Elena ha detto...

Forza e coraggio, pancia in dentro e petto in fuori! ;)
Un bacione

Magike Mani ha detto...

fedeeeee...ogni tanto mi dico ma che fine ha fatto? Prometti che ti rimetti in riga...mi mancano i tuoi simpaticissimi commenti delle ore 0.02;D
ciao Grazia

ely ha detto...

Dai Fede!!!! Un periodo così lo passiamo tutte, ma tu sbrigati a tornare che ci fai sempre sorridere!!!! Poi voglio vedere ancora tante collane!!!! Ciao Elisa

FascinationStreet ha detto...

dai dai che ti rivogliamo qui a sprizzare allegria da tutti i post!^_^
bacio

"bear's house" ha detto...

TESORAAAAAAAAA...macccccerto che noi ti aspettiamo...

Aspettiamo, le tue pause, le tue riflessioni, le tue lontananze, le tue assenze...essssssenò...le amiche che ce stanno afffffà? ;o)

Baciiiiiiiiii...io per PRIMA! ;o)

Kisses carpiato, con doppio salto in avanti e mentre scendo ti stra-bacio! ;o)

Smuak...NI

elsa iacchetti ha detto...

Ciao cara finalmente! Capitano questi momenti non ti devi preoccupare, ogni tanto mi lascio prendere anch'io da questa "sindrome", ma poi torno carica più di prima.
Un bacione e..vai che sei bravissima
Elsa

zula73 ha detto...

Ciao Fede!
Ooooooooooooooooooooooooooooooh, finalmente ti si sente...e vedi di non far passare un altro mese!
Certto che capita, anzi a me è successo proprio poco fa e una persona di cui non faccio il nome ma solo il blog (pietrincanto) mi ha detto che non dovevosparire perchè una si affezziona e poi?....
Ecco io mi sono affezzzzzzionata , mannaggia la miseriaccia, per cui fai seduta di yoga, prenditi della pappa reale , ma torna tra noi prestissssssssssssimo!
Guarda che ti tengo d'occhio!!!!!!!
O_________O
Ecco!
Il bacio me lo piglio e lo ricambio!
^____^
Nunzia

alessandra ha detto...

FEDEEEEEEEEEEE è la primaveraaaaa, pressione sotto i piedi, voglia di dormire....cambia, cambia creazioni fai qualcosa di diverso vedrai che il tuo estro si risveglierà, deve risvegliarsi!!!!un bacio grande grande

Sandra ha detto...

Passa, passa,...vedrai che passa alla svelta. Certo che succede a tutti e te lo dico io che "c'ho 'n'età!".
Ti abbraccio.
Macca

la luna di stefylù ha detto...

Si dai mandami il bacio carpiato che ancora non l'ho mai provato ... ma le scuse no,dai che tanto momenti così capitano a tutte prima o poi. Pensa a stare bene...
Bacioni e buona rimessa all'opera con la tua creatività!

bilibina ha detto...

Ciao Federica!! Era da un po' che aspettavo che ti facessi viva..come stai? E' arrivata la primavera, non sparire più mi raccomando!! Un bacione grande grande
Carmen

Liza ha detto...

Capitano a tutte momenti così..io sono in una fase di isterismo creativo..ma poi sicuramente mi ammoscerò! Vabbè..bentornata Fede! Buon lavoro! Bacione,Liza.

Fabiola ha detto...

l'altro giorno mi chiedevo che fine avessi fatto, fatti vedere e sentire, ci manchi....

Stefania248 ha detto...

Bentornata! E ricorda che passa tutto.
;)

Carla, i colori...pensieri della mia mente. ha detto...

Fede...sei troppo forte..e non puoi non "sbloccarti!!!!
suvviaaaaaaaaaaaaaa
ciaoooo

geppetta ha detto...

come ti capiscoo.. un saluto e in bocca a lupo, ps cmq se ritrovi la 'volontà' se puoi indicami dov'è.. ciaoo :)

Elena ha detto...

Fedeeeeeeeeee...dai che capita a tutti di andare in "stendbai"...siamo umane no????!!!

Guarda che ho fatto un candy che scade il 28 marzo...!!!!

baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Elena

Costantino ha detto...

Molto divertente!

Eva Q ha detto...

Ehi i momenti no son sempre dietro l'angolo,ma ci sono qui tutte le tue amichette che ti aspettano e ti rincuorano ;)
un abbraccio solidale a presto

P.S:se ti va c'è il mio blog candy fino al 25 aprile...che magari un bel premio ti risolleva l'animo ;D

http://lapecoraneradievaq.blogspot.com/

Rita B. ha detto...

Fede passo per un beso! Massi' "vacanzeggia" un po' rilassati ! Mica devi timbra' er cartellino del blog!Il blog è come un buon caffe':piu' lo mandi giu' e piu' ti tira su:))) Quando sei giu' ti tira su,quando sei su pensi:ammazza nun je la faccio piu', me tocca da scrive na romanza pe recupera'!:)))
Invece tranquilla,non scappiamo:un giorno scrivi un giorno no,un giorno si' tre giorni no,due giorni si' un mese no,tranquilla rilassata pensa alla salute!:))
Io per esempio mo' me so messa a scrive de notte,so' uscita de brutto!:)))
Occhi di gatto un bacione stai serena! Tua bozzolese!:)

zula73 ha detto...

A Fedeeeeee!
Che devo ricomincià???
Fatti sentire!
Fai un fischio!
Fai segnali di fumo!
Lancia un sasso..piano piano però!
Eddai fatti risentì!!!
Bacio.
Nunzia

Alessandra ha detto...

A me il tuo bacio carpiato è già arrivato! Adesso ti mando il mio con triplo salto mortale!!

perlAmica ha detto...

__♥♥_♥♥
_♥♥___♥♥
_♥♥___♥♥_________♥♥♥♥
_♥♥___♥♥_______♥♥___♥♥♥♥
_♥♥__♥♥_______♥___♥♥___♥♥
__♥♥__♥______♥__♥♥__♥♥♥__♥♥
___♥♥__♥____♥__♥♥_____♥♥__♥
____♥♥_♥♥__♥♥_♥♥________♥♥
____♥♥___♥♥__♥♥
___♥___________♥
__♥_____________♥
_♥____♥_____♥____♥
_♥____/___@_____♥
_♥______/♥__/___♥
___♥_____W____♥
_____♥♥_____♥♥
_______♥♥♥♥♥

Carissima Fede, ti auguriamo di trascorrere una serena Pasqua di Resurrezione circondata dall’affetto dei tuoi cari!
Con simpatia!
Cri&Anna

Titty ha detto...

Causa figli , tempo, connessione uscite fuori città ... non sono passata da qui, ma mi chiedevo come stessi.. ora sono arrivata appositametne per lasciarti un augurio di Buona Pasqua... e posso immaginare come ti senti perchè .. questo periodo l'ho attraversato e un poco mi sta succedendo ora,spero ti passi presto perchè sei una ragazza grintosa e speciale... e qui sentiamo tutti la tua mancanza !!!!^_^

Francesca ha detto...

Ciao cara sono passata per farti gli auguri di Pasqua, spero tutto bene!
Un bacione
Francy

giulia pignatelli ha detto...

Tanti abbracci carissima... va meglio ora?!?! Del blog non interessa più tanto neanche a me, però a casa si cucina sempre e, quando mi gira, pubblico qualcosa. Certo, per te è diverso :)) L'importante è che ti torni il buon umore ;)

zula73 ha detto...

Federicuuuuuuuzzaaaaaaa!
okay io sono una persona paziente...e ho portato pazienza...ma non puoi sparire cosììììììììììììììììììììì!
Che devo mandarti a "Chi l'ha visto?"...guarda che lo faccio!
E l'aiutante non ci lancia neanche un segnale???
Aò, ti fai sentire o no?
Daiiiiiiiiiiiiiii.
Uffi!
Nunzia

Ire ha detto...

Fedeeeeeeeeeeeeeeeee ma che fine hai fattoooooooooooooooooooooooooo?????? è una vita che non ti si sente più...fatti sentire che ci manchi!! :)

Giada ha detto...

Ciao Fede!! Passo solo per un saluto e per dirti... tornaaaaaa!!!!! Un bacione!!!