mercoledì 18 maggio 2011

JE SUIS RESSUSCITE'

CIAO A TUTTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!COME STATE????SONO L'AIUTANTE DI BABBO NATALE(speravate che sarei scomparsa invece no,torno ogni tanto a rompervi le marron glacè)ahahahahhahahahhahahahahahhahahhahahha
IN QUESTO MOMENTO IO E LA FEDE CI STIAMO GODENDO UN PO LA VITA, TRA SERATE DI POKERRRRRRRRRRR(ci divertiamo un mondo,le risate certamente non mancano) UN VIAGGIO IN PROGRAMMAZIONE(solo donne) in occasione del super compleanno di una persona che conoscete MOLTO MA MOLTO BENE,TANTE SERATE DI PURO DIVERTIMENTO(una delle tante è stata quella di carnevale, 2 MATTE,VESTITE DA DAME GOTICHE)
LA GENTE QUANDO CI HA VISTE SI TOCCAVA LE ........................NO NERE DI PIU'(NON SIAMO TANTO NORMALI)AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAH


                                               RULLO DEI TAMBURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                        il MERAVIGLIOSO NON CHE STUPEFACENTE CONCERTO DI
                                                                   VASCO ROSSI
                                                     TUTTO QUESTO A GIUGNO
                        oh MY GODDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

OVVIAMENTE STIAMO CREANDO UNA NUOVA COLLEZIONE E DEI NUOVI MERCATINI(speriamo che la sfiga si sia stancata a correrci dietro,abbiamo messo la quinta quindi per adesso abbiamo ottenuto un notevole distacco)     ARTISTE!!!

MI SONO SCORDATA DI DIRVI CHE IL PRIMO MAGGIO ABBIAMO FESTEGGIATO UN ANNO DEL BLOG,QUINDI APPENA POSSIAMO FAREMO UN SUPER GIVEAWAY CON LA G   MAIUSCOLA

io vi saluto,spero che non vi siete annoiate..................a presto


GRAZIE A TUTTE PER ESSERE SEMPRE PRESENTI
                                                                             

33 commenti:

elsa iacchetti ha detto...

Finalmente!!!! ben tornata!
Ci sentiremo presto per ora un caro abbraccio
Elsa

la luna di stefylù ha detto...

Ue' ...embe'... si resuscita a Pasqua no? Vabbè dai... un po' di ritardo fa nulla!
Aspetto con ansia il Giveaway...
baci!

♥Giusy♥ ha detto...

B E N T O R N A T AAAAAAAAA!!!!!
smuack!!
^_^

CriCri ha detto...

era ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BENTORNATA A TE E L'AIUTANTE!!

Sofia ha detto...

ora ho capito cos'era quel strombazzamento di classon....potevi avvisarmi che saresti passata anche nelle mie vicinanze mi sarei unita al coro
ciao e un bacione

Gilda - Sweet sweet home ha detto...

Bentornataaaaaaaaaa !!!!!!!! ^__^

bilibina ha detto...

Bentornata, era ora!!
Un super-abbraccione
Carmen

federica ha detto...

WEEEEEEEEEEEEEEEE CHE è SU BURDELLOOOOOOOOOOOOOOO...BABBA MA CHE COMBINI...ODDIO..IO CHE LASCIO UN COMMENTO AL MIO BLOG E IL TOP..HAHHAHHAHHAHAHHAHAHHAHHAHAHHA...JAMM BELLL

Tatti ha detto...

Ciao (adorabile) pazza scatenata!
Un bacio
Tatti

federica ha detto...

ciauuuu tattiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Giada ha detto...

Evvivaaaaa!!! Stavo in pensiero, bentornate Fede e aiutante!!!
Baci!!!

Francesca ha detto...

Ciao meteoraaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Bacioni
Francy

Raffaella ha detto...

Bentornata... e... aspetto con ansia il giveaway...!!!

Titty ha detto...

Bentornata!!! Annoiate??
ma comi ci si può annoiare con te!!^^

un abbraccio!!!^_^

Costantino ha detto...

Un ritorno ricco di simpatia e di creazioni!

Alligatore ha detto...

Bentornata da questa vacanza lunghissima...

ANTO ha detto...

bentornata,sei sempre fortissima.Baci,Anto

federica ha detto...

grazie ragazzi!!!!!!!!!

Rita B. ha detto...

Fede ciao! Sono in fase"torno subito" sul mio blog ma da voi passo per un caffettino!
Se devi tornare a folleggia' lasciami la moka che me lo faccio io!Intanto ti controllo se tutto è in ordine! Non mi devi manna' proprio niente!!Che stai a scherza'???! Non ti mando nessun dato!:)))))) Solo i bason sono molto graditi!Che ricambio di cuore! Ciao occhi di gatto buona follia anche da parte mia!!!!!Tua
Bozzolese a piu' riprese!:))))

Franz ha detto...

Guarda,guarda chi si rivede.....BENTORNATA!!!!:-))))

Ciao,buona serata!!

gloria. ha detto...

cuccuuuuu! bentornata stellina.glo

federica ha detto...

tauuu gloriucciaaaaaaaaaa

cuore antico ha detto...

Ciao,
che piacere leggerti...
Come va?
Io non al massimo (come sempre), e così ultimamente per distrarmi mi concentro sulle crocette :)...e scatoline varie.
Un abbraccio stretto.
Debora

Alessandra ha detto...

Mo Fedeeeee! Ma dove eri finita? Bentornata, cara!!!

aghinobirichino ha detto...

Grazie per la visita, complimenti anche a te, verro a visitarti spesso.
A presto, Sonia

federica ha detto...

grazieeeeeeee!!!!!
:*****

Annarita ha detto...

Ma ciao!! sono contenta!!!.......e riguardo all'altro post, ti posso dire che sto uguale uguale a te..........

Giuliedda ha detto...

io non ce sto a capire più niente!!! Fede e l'aiutante di babbo natale sono la stessa persona? se no chi sono? ma sopratutto chi sono io???? Cirooooooooooooooooooo!!!

comunque un bacio non ve lo leva nessuno!!!

federica ha detto...

sono l'aiutante di babbo natale,il mio vero nome è MAIRA,ho scritto io il post,non sono federica e non siamo la stessa persona!!!non siamo cosi perfide!!! ahahahahahahahahahahahhaha
cmq ciao giuliedda

FascinationStreet ha detto...

ohh che bello rileggerti/vi, finalmente!!!^_^ ma quanto tempooo?! però ditemelo dove lo fate il mercatino che vengo a trovarvi...sempre se nn volete farne uno a lanciano^_^
ciao

Krilù ha detto...

Wellà!! bentornata ... o per meglio dire: BENTORNATE!

la luna di stefylù ha detto...

Richiamiamo chi l'ha visto????
Baci e resuscita di nuovo dai!

la luna di stefylù ha detto...

Stamane il modulo commenti mi vuole dare buca e io..riscrivo: dobbiamo richiamare chi l'ha visto???
Dai, resuscita ancora!
Baciiiiiiiii !!!