giovedì 13 gennaio 2011

ESTRAZZIONE GIVEAWAY IL VERDETTO

VOLEVO ESSERE FISCALE..DI PAROLA..E CONSEGNARE IL TAPIRO ALLE PARTECIPANTI CHE NON HANNO ESPOSTO LA PUBBLICITA'SUL LORO BLOG..MA NON CE LA FACCIOOOOO!!!!UFF...PENSO..E SE NON LO HANNO FATTO APPOSTA...UNA SVISTA..ECCHECCAVOLO LE POSSO ESCLUDERE??..MANNAGGIAAAA...E ALLORA CHI SE NE FREGA PARTECIPANO TUTTI E BBASTA!!!
ALLORA ALLORA VI DICO SUBITO CHE BEN 14 RAGAZZUOLE HANNO INDOVINATO..

PRIMA DI TUTTO SVELIAMO L'OCCHIO MISTERIOSO:
PUBBLICITA' ANNI '80 IO LA VEDEVO SEMPRE E MI INNAMORAI FOLLEMENTE DI QUESTA BAMBOLA..
"MAMMINAAAA IO PURE LA VOGLIOOOO!!!!!MAAAAAAA IO LA VOGLIOOOOO!!!"
POVERA LA MIA MAMMA OGNI VOLTA ATTACCAVO UNA PIPPA CHE NON FINIVA PIU',ED ALLA FINE ESASPERATA FUI ACCONTENTATA.QUANDO LA VIDI RIMASI SENZZZA FIATO..E CREDETEMI AVEVO FORSE 6 ANNI IO CON QUELLA BAMBOLA CI GIOCAVO POCHISSIMO PER PAURA DI ROVINARLA...LA GUARDAVO ..LA RIMIRAVO..ANCORA OGGI (sembro scema...infatti lo sono..)LA VADO A RIMIRARE..E ME LA GUARDO..IO LA AMO..E LE VORREI TUTTEEEE!!!!
OGGI SONO DIVENTATE RARISSIME E DA COLLEZZZIONE,C'E CHI POSSIEDE UN BLOG SOLO PER PARLARE DI QUESTA LORO PASSIONE PER QUESTA BAMBOLA..E CREDO SENZA OMBRA DI DUBBIO CHE SIA LA BAMBOLA PIU' BELLA MAI PRODOTTA IN ASSOLUTO.LEI FU PRODOTTA DALLA MATTEL E FU UN BUM DI VENDITE!!!AZZ..AVEVO OCCHIO QUANDO ERO PICCOLA..(mica scema ihihihih)INFATTI MIA MAMMA GIA' A SUO TEMPO DISSE CHE COSTAVA ASSAJE..EHH MICA CI STAVANO I FINANZZZIAMENTI PER LE BAMBOLE COME MO!!..CIAPPATEVI LA BUBBBBLICITA' CHE VEDEVO E SVELIAMO L'ARCANO OCCHIO:ciappaaaaaaa
http://www.youtube.com/watch?v=sQ_njYB3i8c

                                                                                    

ESATTOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!
E' UNA MY DOLL !!!(TROPPOOO BONAAA!!!)
                                                          
QUINDI LE INDOVINATRICI SONOOOO...

1 JAYBIJOUX
2 GYUSY
3 LuCia
4 LAURORAPERTE
5 ZULA 73
6 ROSANNA
7 KYRHY
8 BEAR'S HOUSE
10  SOFIA
11 ELENA
12 KRILU'
13 TATTI
14 IGEA

 ESTRAZZIONEEE:
COMPLIMENTI ALLA VINCITRICEEE!!!!!!!!!!
                                             ELENA!!!!!!
ED ORA IL SECONDO POSTO SE LO AGGIUDICA TRA TUTTE LE RESTANTI PARTECIPANTI(UN PICCOLO PENZZIERINO!)EEEEEEEEE
                                                GIULIEDDA
SCUSATE SE NON VI MOSTRO LE IMMAGINI MA NON CE LA FO' PIU' SPERO VI FIDIATEATE DI ME!!!

COLGO L'OCCCASIONE PER RINGRAZZIARE TUTTIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!SIETE STATE TANTE..GRAZIEEEEEEEEEE!!!!
 E GRAZIE PER AVER GIOCATO CON ME!!E BRAVEEEE LE VINCITRICI!!!!
OHHH MANDATEMI I VOSTRI INDIRIZZZIII!!!!
ORA VI SALUTO E VI MANDO UN BACIO CARPIATO CON TANTE COLLANE APPESEEEE!!!!!
CIAUUUUUUUUUUUUUU
FEDESFIGA


                                                 WEEE IO CIO' 29 ANNI APPENA COMMMPIUTI NON 99!!!!

31 commenti:

Tatti ha detto...

Umpfh...è da un po' che non gongolo....ne avrei un po' voglia....vabbèh, una toccatina di ciapet alle fortunelle e un pat pat a me e a tutte le altre sfi...ehm, sfortunatelle....

BaciBaci
Tatti

jaybijoux ha detto...

ciao fede
ci avevo visto bene!! che bei ricordi, anche se a dirti la verità era più la bambola di mia sorella che mia...ma gli anni c'erano!!
complimentoni alla vincitrice!!
...non ho capito, dai un premio anche a tutte noi? vuoi l'indirizzo anche nostro? nel caso grazie 1000
bacioni, ciao
Je

Stefania248 ha detto...

Accipicchia, cercherò di essere più brava al prossimo giro!
Complimenti alle vincitrici.
Bacio :)

Sofia ha detto...

complimenti alle vincitrice e complimenti anche a te per la tua bambola
ciao e chissà ...magari ci sarà una prossima volta

ely ha detto...

Che tristezza, non pensavo di essere così vecchia...in fondo ho qualche anno più di te, ma questa bambola non la conosco proprio...comunque complimenti a chi ha indovinato....mi sono divertita solo a leggere i commenti...ciao Elisa

Rosanna ha detto...

Ahhhh..e cosi ti devo mandare l'indirizzo per la spedizione della bambola? Bene..
Cosa? Ho vinto il "tapiro"???
L'indirizzo ti serve per quello?

O Federica, sono mortificatissima, mentre leggevo le tue righe pensavo appunto ch enon avevo messo il banner. MAI SUCCESSO credimi :-(( Sono mortificata ;-)
Però, sono pure contenta per le vincitrici.

Fede...tieni d'occhio il postino pure tu però...è in viaggio una cosetta.....;-))
Baciotti,
Ros

FascinationStreet ha detto...

non ho vinto però almeno posso dire di essere giovaneeeee perchè io sta bambola nn me la ricordooooooo yuppi!!!!!!
^_^

federica ha detto...

ROSANUCCIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA MA NON TI PREOCCUPAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!
GIMMI GHIONE STA ARRIVANDO..AUHAUHAUAHAUHHAUAHAUHAUAHAUHA!!!!!!
TI LOVVIO TANTO TANTO TRANQQUILLAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!
TANTI BACIOTTTIIIIIIIIIIIIIII

federica ha detto...

FASCINOSAAAA IO CIO' 28EM,.29 ANNI TUU?????????????????????

bilibina ha detto...

Congratulazioni alle vincitrici!! E tu carissima come stai? Va un po' meglio? Un bacio!
Carmen

Giada ha detto...

nuuuuuuuuu non sono stata estrazzionata!!!! :(((((
ciaoooo Fede!!! complimenti alle vincitrici!

Giuliedda ha detto...

UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU Federicucciaaaaaaa ma davvero vero vero??? ma allora ho il c... sviluppato non per niente??? ma son felicissima!!! ma anche fosse una tua unghia (magari no eh!) sarei felicissima lo stesso!!!!
Pepepepepepe! Ho vinto il secondo postoooooooooo!!!
Emmm scusate posso gongolarmi un po'?
si?
ok pe-pe-pepe-pe!!!!

Ah contro la sfortuna che ti perseguita basta dire le parole giuste:
Sfiga lascia un po' Fede per un'altra sede, prendi la porta o ti servirà la scorta, non tornare più o ti faremo un occhio blu!

un bacione Ricuccia mia!!!!
Giuliedda

Carla, i colori...pensieri della mia mente. ha detto...

complimenti a tuttttttttttttttttttti!
ciaoo fede bella

"bear's house" ha detto...

TESORAAAAAAAAAAAAAAAAA

TESORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...siamo state brave???

Egggggggggggia... ;o)

VINTO NIENTE...ma la prossima volta una tua collana da sfioggiare ad un evento...la VOLLLLLLLIO con cartellino appeso con la tua pubblcità!

;o)

OKKKKKKEI TESORAAAAAAAAAAAA...

Un bacio MOZZAFIATO...CARPIATO...con INCHINO ed aggiungo DOPPIO CASQUET!!!

Eddddddddddai..non ho vinto ma la pazzerella EtaBeta...la fa lo stesso!

Smuakkkkkkkkkkkkete!-...ed OKKKKKKIO...senno ti mando un altro flebino eh? ;o)

Ti STRA-KissOOOOO;o). NI

Raffaella ha detto...

Congratulazioni alle vincitrici!!!

Magike Mani ha detto...

Che bello vederti così allegra!!!! Complimenti alle vincitrici...io la bambola mica me la ricordo:(
ciao Grazia

Elena ha detto...

MIIIIIIIIIII...NON CI POSSO CREDERE...PIZZICATEMI, PIZZICATEMI...AHIII!!!
Sono felicissima!!
Certo che solo tu potevi fare un'estrazione così...non ho parole.

Però una cosa non mi è piaciuta...non voglio più vedere la firma "FEDESFIGA"...proprio no!!!

Un bacio
Elena

Franz ha detto...

Finalmente,ero curioso come una scimmia!:-)))
Complimenti alle vincitrici!
Un abbraccio a te.
Ciao!

la luna di stefylù ha detto...

Uè Fede... ho quasi 10anni più di te e questa bambola me la ricordavo poco... Vabbè con la fascia sul petto di "MIss zucca persa" sono giustificata, no?
Quando lo metterò io un giveaway mi devi prestare la tua "manechen" per fare la mischia bigliettini,d'accordo?
Un bacio...e buonanotte.

Gabe ha detto...

peccato non essere stata sorteggiata è stata una divertente esperienza
ciau

Ire ha detto...

Complimenti alle 2 fortunate e un bacio a te!! :)

zula73 ha detto...

Noooooooooooooooooooooooooooooooo!
Cacchio, non ho vinto.
E io che ho sudato sette piccì per trovare l'occhio!!!!
Evvabbuone...mi tocca consolarmi con un cicchetto di superalcolico...O_____O
Bacio Fede...vado a sbronzarmi!....
.....
^____^
Maddai che scherzo!
Però la prossima volta voglio un'estrazione truccata e fai vincere me, ok?
A me come trucco va bene un bel fard mattone e un ombretto ambrato,matita nera per gli occhi e rossetto rosso,ok?
^____________^
Aribacio.
Nunzia

DaniVerdeSalvia ha detto...

Ahhhhh, non era un occhietto tuo allora??? E nemmeno quello del Berlusca all'incontro con la Merkel...
Ci avrei giurato.
:)
Loovviu

Shiri ha detto...

Ammazza ma come avranno fatto ad indovinare? Bravissime!! Non ti sto a dì la delusione per l'amara sconfitta ma mi son divertita di brutto,sfiga a parte,ovvio.Alla prossima Fede e grazieeeeee!!! Tanti baci!!! :)) <3

Krilù ha detto...

Evviva!!! come? vabbè ... lo so che non ho vinto, ma almeno ci ho preso!!!
Complimenti alle fortunate estratte e grazie a te Fede, per la tua divertente eeffervescenza.
Bacioni.

Andreina ha detto...

Complimenti alle vincitrici.......

non me la ricordo quella bambola....

Alessandra ha detto...

Congratulazioni alle vincitrici!!!! E un bacione a te!

Anonimo ha detto...

ciao
non per sindacare ma io avevo dato la risposta giusta ma non sono nella rose delle finaliste come mai
di seguito il mio commento con data di quando lo ho lasciato
laura ha detto...

VA BEH MA E' FACILISSIMO E' CHIARAMENTE
L'OCCHIO DI UNA My child doll, io sono del 76 e ne avevo una.
besos
LAURA
WWW.ILMONDODILAURA.NET
Bellissimo il tuo blog

mar dic 28, 03:01:00 AM 2010

vorrei sapere come mai non ero tra le finaliste

federica ha detto...

oddiooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!LAURA MI SONO RIMBAMBITA completamenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!io sono davvero sono mortificata..davvero...perdonami se puoi...e se posso rimediare mi farebbe piacere mandarti un piccolo pensiero per scusarmi..non so come devo fare...pèerdonoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo (sono una testa di minchia!)MANDAMI I TUOI DATI PER PIACERE!!!!!

mark ha detto...

Vedendo questa bambola sono rimasto traumatizzato...sara l'ora, però non ne sono sicuro...buonanotte!!!...;-)

Rita B. ha detto...

Complimenti alle vincitrici dell'occhione bambolesco! Me so' persa per via!:))) Baci a chili a quintali a tonnellate co na musica de chitara da Bozzolo a Pescara! Ma dove le trovo?:))))