domenica 9 gennaio 2011

OSPEDALE PARTE SECONDA

PREPARATEVI PERCHE QUESTA POI E' IL TOP...
SONO TORNATA IERI SERA
CIE'NON SONO STATA OPERATA PIU'..
DOPO AVER SUBBBITO 4567432 VISITE
8BUCHI AD UN BRACCCIO E 8 BUCHI ALL'ALTRO TRA LE 20.000 FLEBBBO..
(IO CHE NON FACEVO LE ANALISI PER PAURA..)
DIMESSA..MBA'..MBA'..MA CHECCAVOLO MI E' SUCCESSO????
COS'ERA QUEL DOLORE FORTISSIMO ALLO STOMACO???
ECCO NON ZE' SA..IO ESCO E MI DIMETTTONO E NON SO CHE CAVOLO HOH AVUTO...SONO PASSATI 8000 MEDICI DIVERSI ED OGNIIIUNO CON LA SUA VERSIONE..DICIAMO CHE LI HOH DIVISI IN 2 SCAGLIONI QUELLI CHE DICONO UN'ATTACCO DI APPENDICE INFIAMMATA E L'ALTRA META' VIRUS(AMMAPPATE SE QUESTO è UN VIRUS CE' DA AVER PAURA ADDDAVERO!)
ECCO IO DOVREI VOTARE TRA I 2..E NON SO CHI SCEGLIERE...PRIMO SCAGLIONE O SECONDO SCAGLIONE?NON SO'..
CMQ..LASCIAMO PERDERE..ORA STO MEGLIO(E GRAZIE DOPO TUTTE LE FLEBBBO..)
IO NON SO COME RINGRAZIARVI...
TUTTI I VOSTRI COMMENTI ..MI CONFERMANO CHE GRANDE FAMIGLIA SIAMO..MI SONO QUASI COMMOSSA PER L'AFFETTO CHE MI AVETE DATO,CON LE VOSTRE PAROLE CON LA VOSTRA PRESENZA..MI AVETE TENUTO COMPAGNIIIA ANCHE IN OSPEDALE E NON MI SONO MAI SENTITA SOLA..

GRAZIE...E RINGRAZIO 1 AD 1 E SPERO DI POTER PASSARE AD OGNIIUNO DI VOI..E UN GRAZIE SPECIALE A SALVIETTA 
CHE MI E' STATA SEMPRE VICINO..CON LE SUE PAROLE E CON LE SUE POZZIONI MAGICHE ..GRAZIE GRAZIE GRAZIE...(LA POZZIONE NON FUNZZZIONO' MA L'IMPORTANTE è IL PENZZIERO..PULTROPPO PER ME CI VUOLE MERLINO PER TOGLIERMI LA SFIGA)
ORA VADO CHE IL MIO BRACCIO RECLAMA UNO STOP I BUCHI PROTESTANO UN PO' DI RIPOSO...
UN BACIO GRANDE GRANDE A TUTTI VOI E SPERO CHE PASSIATE UNA DOMENICA BELLIZZZIMAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CIAOOOOOOO
FEDEFLBOVIUSTEL  :))))
                                    

52 commenti:

Federica ha detto...

Se non fosse tragica sarebbe comica!!!! Speriamo almeno che sia finita qui stellina. Un bacione grandissimo, buona domenica

Love Potion Design ha detto...

Noooooooo! Non posso crederci!!! Mi dispiace che sei stata tanto male!!! Spero solo che ora stai meglio perché è questo che conta!! I medici possono anche andare a succhiarsi un limone. Com'è possibile che non capiscano la differenza tra appendicite e virus??? Avranno fatto un po' di analisi cliniche?! Mi sa che si sono diplomati alla CEPU... Comunque Fede, l'importante è passare oltre. Tanti auguri di pronta guarigione!!!!!!
Anto.

bilibina ha detto...

Ciao Bella!! Stai meglio e questo è l'importante!! Riposati, e quando vuoi passa da me a ritirare un premio. Baci baci
Carmen

CriCri ha detto...

Fede!!!!
Meno male che è passato tutto!!!!!
Ero preoccupata e stamattina appena ho visto il titolo del post mi sono precipitata per leggere notizie!!
Dai.. l'importante è che sia tutto andato per il meglio.. certo, resta il mistero di cosa sia stato?!!
Ma ti è passato per la mente che forse l'alieno che è in te possa essersi ribellato e cercava di uscire??
Pensaci..
Ti abbraccio forte e sono felice di vedere che anche nel bisogno noi tutte siamo state vicine a te!!
Buona domenica
CriCri

Fabiola ha detto...

Mi fa piacere leggerti, meno male che non ti hanno operato....spero che ti passi tutto un abbraccio e riprenditi...

MariCrea ha detto...

Beh dai...nella sfiga almeno non hai dovuto ubire un intervento!
mi è successa una cosa simile all'età di 17 anni:appendicite acuta (e io non posso essere operata su 2 piedi) e poi per fortuna nulla di fatto...e ne sono passati tanti di anni!
quindi può essere che la tua appendice te la terrai per sempre!
In ogni caso non so più quanta fortuna ti devo augurare...
In bocca a 2 lupi (magari attacca di più)
Mari

♥Giusy♥ ha detto...

....vaddè dai...almeno ti sei scafata l'operazione!! niente non è!!!
un bacione cara ^_^

VerdeSalvia delle colline di Firenze ha detto...

Ma come le poZZZioni non hanno funZZionato????
Direi di si, visto che non ti hanno operato!!!!!
Ehhhh, l'appendice è una bestiaccia, anche con Clau per uno che diceva operiamo, un'altro diceva via a casa ed un terzo aspettiamo, vediamo, buchiamo....
Dai, anche questa è passata e nemmeno troppo male!
Non parlar nemmeno di ringraziamenti, sai che ho fatto, non mi son mossa da qui!
E' che vorrei finalmente legger solo cose belle da parte tua, ma mi sto organizzando, oh se mi sto organizzando.... Occhio ai gufi!!

Bacio grandissimo,
Dani

Gabe ha detto...

l'importante è che ora stai meglio! baciotti

FrammentoDiCristallo ha detto...

ieri non ho fatto in tempo a commentarti, ma ti ho pensato un sacco.. speravo stessi meglio..
dai, infatti, la cosa positiva è che non ti hanno operata! anche se... questi medici!! come fanno a non capire cosa è successo!?!
anche con me, per il problema alla mano.. hanno cambiato opinione almeno 5000 volte! -.-''
dai, speriamo sia stata una cosa così e che in futuro non ti darà altri problemi..
un abbraccio

jaybijoux ha detto...

ciao
che bello sapere che sei di nuovo a casa. l'ospedale non è proprio un bel posto. Ti ho seguito nella tua avventura e sapendo che ti hanno dimesso così senza una vera spigazione mi fa ricordare le mie diverse tappe all'ospedale in cui tornavo a casa piena di punti di domanda su cosa avevo. è normale insomma. Anche a me era successa una cosa simile anni fa, pensavano fosse appendicite ma alla fine era un problema di ovulazione. Infatti può capitare che durante l'ovulazione possa scoppiare un follicolo e provocarti un'emorragia interna che è (il più delle volte)risolvibile da sola. Ma io che l'ho fatta ti assicuro che ti porta un dolore pazzesco alla pancia, da non riuscire nemmeno a muoversi. Se eri in quel periodo del ciclo può darsi sia successa qusta cosa. cmq l'importante è che stai meglio! bacioni, ciao e buon riposo
Jessica

Franz ha detto...

Quale cactus di virus provoca simili dolori??? e che cavolo!
Va boh,speriamo che non si ripresenti più........partiamo??????

Ciao,buon riposo e buona domenica!

Sofia ha detto...

Felice di questa buona nuova, ma oggi riposo e non prendere freddo! siamo d'accordo piccola? ciao

Rosanna ha detto...

Ohhhh mammaaa è da ridere....io che ti avevo pure citata nel mio ultimo post (ti facevo già operata)ehhehe

Sai, invece io la vedo diversamente, le Pozzzioni hanno funzionato eccome,che insieme al nostro affetto e alla nostra presenza hanno polverizzato l'infiammazione, rendendo il budellino "nuovo di pacca" mia cara.:-)))

Cominci l'anno con un "primo miracolo" e mica è da tutti *____^
Bacicari e Buona Domenica,
Ros

FascinationStreet ha detto...

uh non sapevo di questa spiacevole avventura...per fortuna ora sei a casa!^_^ dai dai fede che ti vogliamo chiacchierona e mattarella come sempre...ritorna in te!!!
ciao bacione.

Gilda ha detto...

Scusami non sapevo del tuo malore, ultimamente sono spesso assente dal blog un po' per lavoro un po' perchè dopo il furto in casa di mio figlio ho dovuto rimettere a posto l'intero appartamento,e lavare tutto quello che hanno buttato all'aria prima che i ragazzi tornassero dalle loro vacanze.Mi fa piacere che ora tu stia meglio,un po'inquieta invece per quanto riguarda la professionalità dei nostri medici che non sono riusciti a capire cosa ti ha provocato il malore.Un forte abbraccio.

Elena ha detto...

Non hai potuto chiarire i misteri della medicina ma la cosa importante è che stai meglio.
In bocca al lupo

Magike Mani ha detto...

Ma dai Fede.... ci sono passata anch'io con mia figlia stessa trafila, io credo (dal mio punto di vista mamma di tre figli e ormai a volte do consigli alla Pediatra:))che sia stata si appendicite infiammata ma con le bombe flebo che ti hanno fatto l'hanno rimessa a posto...meglio così a tagliare c'è sempre tempo, l'importante è che tu ti rimetta fisicamente ma soprattutto moralmente...mi raccomando sorridi e facci sorridere;)
ciao Grazia

perlAmica ha detto...

Siamo davvero contente che tu stia meglio!!!!

Baciii
Cri&Anna

la luna di stefylù ha detto...

Beh, da barzelletta direi..
Sai però che nel 1999 anche io ho fatto la mia barzelletta: mi hanno diagnosticato appendice infiammata per un dolore allo stomaco durato 3ore e invece ero solo incinta!
Buon riposo... e riprenditi presto dallo stress!Baci!

Lufantasygioie ha detto...

ciao Federica
mi fa piacere che adesso sia tutto risolto...un capitolo a parte si dovrebbe scrivere di questa storia,ma sono qui per dirti che stanotte ho finito Lisetta,e la spedirò la prossima settimana.Se intanto vuoi vedere come è venuta,puoi affacciarti da me.
Bacioni e riguardati!
Lu

Carla, i colori...pensieri della mia mente. ha detto...

..ora sei a casa e non ci pensare più.
Stai al canduccio, non uscire, perchè sarai ancora debole.
ciaoooooo e buon pomeriggio

elsa iacchetti ha detto...

Allora ben tornata a casa! si sta meglio li decisamente!
L'importante è che ora tu stai bene, purtroppo stiamo in mano a gente che dovrebbe essere qualificata e più il tempo passa e meno ne sanno..... poveri noi!
Un bacione
Elsa

Raffaella ha detto...

ciao.. sono felice che tu stia meglio e che sia di nuovo a casa... dai, anche questa è passata...

Tatti ha detto...

Molto bene...confido ciecamente nelle pozzzzioni alla Salvia Verde, quindi per ora siamo tranquille.....per il "resto"....uuuuuh...mi stà brillando una Tattideaaaa......^________^

Un bacione
Tatti ;)

gloria. ha detto...

Fede mi sa che saresti uno spunto meraviglioso per un fil mi Toto....
va beh ora riposati e riprenditi, ti vogliamo in forma così a Salvietta chiediamo una pozzione antifiga.baciotti.glo

cuore antico ha detto...

Che dire...l'importante il male ti sia passato anche se con l'aiuto del flebo...ora cerca di rilassarti e non pensarci più e crea crea crea...forse è la miglior medicina.
In ogni caso sono contenta tu sia ritornata tra di noi.
Debora

Titty ha detto...

Sei tornata!!! Bene!!! Sono strafelice che tu sia di nuovo a casa con noi :D

wolfsrain ha detto...

Non mi stupisce una cosa simile....che fa quasi "ridere" .........è da te!Comunque meglio così...mica avrai fatto un po' di stravizi alle feste? No sai com'è.......

ely ha detto...

FEDE!!!!!!!!!!!! Sono contenta che tu stia meglio....ma un bel cornetto bello grande no?????a presto Elisa

Krilù ha detto...

Ciaoooo Fedeeee!!
Allora,, riassumendo: il tappo nell'occhio non te lo sei beccato... l'appendice ce l'hai ancora... i buchi delle flebo spariranno ... e tu farai tante altre bellissime collane.
Sursum corda e ... sorridi piccina!!!!

marina spada ha detto...

Ciao Fede!!!
Sono contenta di leggere che stai meglio e che l'intervento non è stato necessario!
Anche a mia figlia è successa una cosa simile due mesi fa, non l'hanno ricoverata, ma al pronto soccorso le hanno fatto di tutto, visite, analisi, ecografia...
Ti mando tanti bacioni,
Marina

Uapa ha detto...

Ma che bbbeceri!!! Stessa cosa con mia mamma: doveva operarsi, miliardi di buchi e analisi varie, ore ed ore di digiuno e poi "Ah, no, vabbè, la opereremo un'altra volta" eh sì, tanto mica ci stavate voi a morire di fame, mentre vi bucherellavano!!!
L'importante è che tu ora stia bene, un abbraccio forte forte e ben tornata! :-*

Francesca ha detto...

Bentornata! Speriamo sia passato tutto!
Un bacio
Francy

Sandra ha detto...

Meno male che è finito tutto...io ti immaginavo gia bella sbudellata e ricucita con un bel ricamino sul pancino!!
Per ora sbudellata sono io dalle risate che mi fai fare con la tua prosa ;O)))

Pamirilla ha detto...

Per un attimo ho temuto che le visite che hai dovuto subire erano le nostre.....mapppoi ho capito.....sono un tipino sveglio, eh? Se non ti devi operare tanto meglio......però io indagherei di più sulla faccenda.....ma 'sti medici???????
besos a schiovere!!!!!!!!!!!

Shiri ha detto...

Ecco qua!! Proprio adesso ho commentato all'articolo precedente!!Lo sapevo ciccia!! Mi fa piacere sapere che stai bene,ammazza m'hai fatto prende un colpo!! O.O'' Un bacino dolce dolce con poco zucchero,in questo modo evitiamo che possa far male al pancino. :) A presto tesorina,mi raccomando,riguardati...ti spupazzo!! :D

mariacristina ha detto...

Mammai mia che storia, meno male che è finita bene e sei sana e salva a casa! Cerca di rimetterti dopo quello che hai passato in ospedale, un abbraccio grande.

zula73 ha detto...

Ciao Fedeeee!
Ma che mi combini?
Mi assento un po' e tu mi finisci all'ospedale??
Se sapevo che la mia assenza ti faceva questo effetto non me ne andavo micaaaaa....
Porca miseria addirittura in ospedale e supertraforata...guarda, spero che sia stato il virus che una volta andato a quel paese non ti rompe più (io l'ho avuto il virus intestinale ed è stata una brutta bestia..ma sono rimasta solo a casa abbracciata alla tazza ...bell'immagine, neh?).
Siamo sicuri che 'sti medici si siano impegnati?
Ci tocca fidarcicicici!
Per i voti...
...I medici non li ho visti, se erano belli gli dò 10, se no gli dò ZERO visto che oltre che brutti non c'hanno capito una mazza!!!!
^______^
Dai, fammi un sorrisinoooo.
Un bacio baciozzolo, picculina.
E non farlo mai più di star male, ok?
Altrimenti m'arrabbio...^____^
Nunzia

i Bibetti ha detto...

Ciao Fede, meno male che sei tornata a casa tutta intera!!!!
come ti avevo già scritto a me l'appendice l'anno tolta l'anno scorso d'urgenza perchè accusavo dolori fortissimi all'addome e non riuscivano a capire cosa fosse. all'inizio i medici pensavano a un blocco intestinale poi visto che insistevo che era impossibile hanno detto appendice via e tagliare... poi quando sono andati a vedere dentro il mio pancino hanno trovato tutto il versamento ematico della cisti ovarica che mi era scoppiata... ma già che c'erano e visto che avevo firmato l'appendice l'hanno tolta lo stesso.... zac.... senza problemi...
che dire dei medici????
no comment...
poi mi hanno detto che i dolori addominali dovuti alle cisti che scoppiano sono molto frequenti nelle donne fertili... puoi sempre andare a far controllare le ovaie per vedere se è tutto ok...
la FEDe =^.^=

Elebijoux ha detto...

Federica che combini!! mi assento un attimo, torno e tu sei in ospedale!!! Spero che tu guarisca il più presto possibile e sopratutto che trovi la causa... Un abbraccione. Elena

Alligatore ha detto...

Che medici mattacchioni. Era l'ospedale di campo di MASH? ... O forse volevano giocare al dottore con una bella ragazza... ;)
Be' dai, tutto è bene ...

cinziacrea ha detto...

Ciao Fede, certo che pure dalle tue parti....mica ci facciamo mancare nulla ehhhhh!
Meno male che sei a casa, comunque vedi di approfondire la causa...che questi dottori certe volte mica che stanno tanto in palla.
Comunque ora smaltisci la paura e vedi di riposarti.
Un bacione.

Federica ha detto...

La cosa importante è che tu ti senta bene e che tu possa tornare a casa. Un abbraccio fede

Giuliedda ha detto...

Federichina bella
son felice che ora stai bene e senza neanche il bisogno del bisturi, mamma che paura! mi tremano i baffi solo al pronunciare quella parola!
un baciotto
Giuliedda

Alessandra ha detto...

Ciao Fedeeeeeeeeeeeeeeeee!!! Sono proprio contenta che tu stia meglio! Inutile chiedersi quale scaglione di medici ha ragione....non lo sapremo mai...intanto ti hanno dato una bella controllatina, il che non guasta! Vedrai che starai sempre meglio, ed io intanto proverò una super magia perchè tu venga definitivamente abbandonata dalla iella!!! ma non dirlo sempre, che poi la chiami!!! Un abbraccione gigante, carpiatissimoooo!!!

njara ha detto...

ciao fede..sono contenta che sei tornata a casa..leggo ora che sei entrata in ospedale e di questo mi dispiaccio veramente..io non ho pozioni magiche ne per la salute ne per la sfiga..ma non credo nella sfiga..e vedrai che sarà qualcosa che hai mangiato o che hai ingerito distrattamente a farti stare cosi male..e poi sai quando si è giù..quando i nervi cedono per mille motivi anche un bicchiere d'acqua può produrre dolori infiniti..
su su bella sorridi..perchè io sto sorridendo a te..
una carezza sul tuo stomachino addormentato...

..njara

Stefania248 ha detto...

Allora? Tutto ok?
Speriamo che tu ti rimetta in sesto in 4 e 4 otto.
Sto ghivauei DEVE FINIREEEEEEEEEEEE!
:D

Beta ha detto...

Felice di ritrovarti a casa! Grazie per essere passata a salutarmi, ti ho risposto via mail...
Volevo solo aggiungere che è successo anche a me, un attacco di appendice fulminante, tutta la giornata al PS, prelievi esami ecc e alla fine in tutto il tempo che son rimasta lì ad aspettare pian pianino si è sfiammata e (per poco poco poco eh!) mi hanno giudicata non operabile e mandata a casa... ;-D

Che la fortuna sia con te...

Elena ha detto...

Meno male che stai meglio...dai che ti ritorna anche il buon umore...

un abbraccione

Elena

Gabriella ha detto...

Ciao Federica,

da come descrivi in modo spiritoso questa spiacevole esperienza capisco che stai molto meglio.

Un abbraccio Gabriella

Fata Bislacca ha detto...

Perbaccolina!!!!
E ora però che abbia inizio un nuovo anno sfavillante e spensierato, pieno di salute, gioia, benessere, amicizia!!! Un grande abbraccio, Cathy