martedì 21 giugno 2011

TOC TOC c'è qualcuno???????????????

Non so come cominciare questo post,anche se sono mesi che aspettate le nostre creazioni non posso fare a meno di condividere con voi questo giorno molto speciale.........

Una canzone per te


non te l'aspettavi eh!


invece eccola qua


come mi è venuta


e chi lo sa.............................


oggi LA FEDE SCIAGURATA COMPIE GLI ANNI


E NON è UN COMPLEANNO QUALUNQUE MA UNO DAVVERO IMPORTANTE
CHE ASPETTAVA DA TANTO TANTO:
non posso,non posso proprio.....ce lo sulla punta della lingua.............vorrei dirvelo ma non posso
                           (MI AMMAZZERà se svelo IL SEGRETO HIHIHIHIHIIHIIHIIHIH )
e sono STRAFELICE PER LEI perchè inizia cosi una nuova VITA,UNA VERA E PROPRIA SVOLTA CHE CERCAVA DA TANTO TEMPO..............
FEDE????????????????GUARDA CHE ANCHE SE HAI COMINCIATO A METTERE LE RUGHETTE(HIHIHIHIHI DA VECCHIETTA HIHIHIHIHIHI)


 NON TI DISPERARE AHAHAHAHHAHHAHHAHAHHA PERCHè IN FIN DEI CONTI LO SAI BENISSIMO CHE NON è IMPORTANTE  SOLO LA BELLEZZA MA QUELLO CHE HAI DENTRO IL CUORE è TU ...................................C'è L'HAI!!!!(che para.............................)
a parte tutto sabato andiamo a festeggiare e solo DIO LO SA QUELLO CHE COMBINEREMO.................................
intanto TI AUGURO TANTI TANTI MA TANTI AUGURI!!!!!!!!!!

34 commenti:

elsa iacchetti ha detto...

E allora AUGURIIIIIIII!!!!!! tanti, tanti, tantissimi.
Un bacione
Elsa

Fabiola ha detto...

Augurissimi.

marifra79 ha detto...

Auguri!!!!! Tantissimi auguri da parte mia buon compleanno!!!!!!!!!!!!!!!! Un abbraccio e divertiti un mondo

Tatti ha detto...

Buon Compleanno, scriteriata! ^_^

DaniVerdeSalvia ha detto...

AUGURONI VIUSTELLINA!!!!!!
Tanto io lo so che sono 60 ! ;D

Pam♥ ha detto...

auguriiiiiiiii!!!!!

federica ha detto...

grazie a tutti per gli auguri...aiutante di babbo natale grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...ora pero' mi devo mettere in opera e creare la nuova collezzzzzzzione e tu corciati le maniche che mi devi aiutare!!!hahahhahahhahahhahahhaahhahhahhahahhahahahhahhahahha
ti voglio un mondo di bene...

federica ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Giada ha detto...

Tanti auguri a teeee, tanti auguri a tee, tanti auguri Fede!!!!! smaccheteeeee ♥

ely ha detto...

Tantissimi auguroni Fede!!!!!!

Rita B. ha detto...

Augurissimi!Baciotti bozzolesi ! Tra pochissimo li compio anch'io ma non mi ricordo quanti e non voglio indagare oltre!:))))
Bacionissimi Fede Buon Compleanno tanta felicita' salute fortuna e ammmmmoreeeeeeeeee!
Tua Bozz occhi de gat!

perlAmica ha detto...

Tantissimissimi auguroni anche da parte nostra!!!!

Baciottoli
Cri&Anna

manifattive ha detto...

buon compleanno brutta sciagurata!!!!!!!!!!

la luna di stefylù ha detto...

Tanti ma taaaaanti auguroni cara Fede... resta sempre così...(maaaaattaaaaa), che sei troppo simpatica...e fregatene delle rughe,basta sorridere per distrarre chi vorrebbe fissarsi su quelle!
bacioni e buon compleanno!

Stefania248 ha detto...

Ciao Bellezza, ti faccio tantissimi auguri :)

Federica ha detto...

AUGURONIIIIIIIIIIIII ^__^ Tanti tanti auguri bella gioia, buon compleanno e divertiti un mondo. Un bacione

Franz ha detto...

Tanti,tantissimi auguriiiiiiiii!!
Un bacio dalla Sardegna!

Ciaooo!

Raffaella ha detto...

Allora tantissimi auguri... Buon compleanno!

Krilù ha detto...

Di auguri ne mando una camionata
alla Fede "sciagurata"
e poiché c'è "un'importante svolta"
gliene invio pure un sacco e una sporta.
Buon Compleanno, carissima.

"bear's house" ha detto...

TESORAAAAAAAAAAAAAAAAAA

AMMMMMMMMORE della "SIA"... ;o)

AUGURISSSSSSSSSSSSIMISSSSSSSSSSSIMI...carpiati, saltellati, carambolati, capriolettati...eppppppoi...come vuoi te li dica anche?

Baci.......augurissssssssssssimi!

Smuakkkkkkkkkkk.........NI

Andreina ha detto...

Buon compleanno!!!!!

Francesca ha detto...

Cento di questi giorni!!! Augurissimi!
Francy

Costantino ha detto...

Faccio in tempo?
Auguri!!!!!!!!!!!!

Magike Mani ha detto...

no...sono in ritardo!!!! augurissimi!!!!
un abbraccio
ciao Grazia

federica ha detto...

grazzieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee e si i miei 18 anni e mi sento gia' da buttare..ihihihihihihi....
devo andare da chirurgo a farmi un lifting...hauhauahuahuahuahauah...
azz..il tempo vola inesorabile ora mi ricordavo di essere una ragazzina scema..ed ora invece..emm...so piu' scema di prima!!auhuahauhauhauhauahuahuahau
un bacio a tutti voi che avete sempre un pensiero x questa ragazzina ( -.- ) tanto matta e birichina...
:P
tanti baci carpiati con giro di torta solo x voiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

zula73 ha detto...

Ciao Fede!
Arrivo dopo ma arrivooooooooooo!
Tanti super auguri e se sono 18 e ti senti vecchia vieni qui che ti spiezzo in due visto che io ne ho più del doppio e mi sento una fanciullinaaaaaa!
^______^
Intanto una fetta di tortina per me spero sia rimasta...^____^
Bacio.
Nunzia

mark ha detto...

Mi unisco al coro :-)

Donnaraita ha detto...

Auguri bambolonaaaaaaaa :D

Katya ha detto...

Buon compleanno bambina, oggi tu sarai la regina .... cantava così Bennato quel giorno che casualmente, accendendo la radio in auto, io compivo gli anni, è stato un regalo bellissimo piovuto dal cielo, come se l'avesse dedicato a me quel "Bambina". Seppur in ritardo, desidero dedicare la stessa melodia a te con Tanti ma tanti Auguri!!! ...

Ire ha detto...

Sono un pò in ritardo, ma ti faccio lo stesso tanti auguriii!!! Non lo dire neanche per scherzo che sei vecchia, mi offendo...se sei vecchia tu io sono una mummia allora??? ;)

P.S. da me è in corso un candy...ti aspetto, se ti fa piacere :)
Un abbraccio

Annarita ha detto...

tanti auguriiiiiii!|!!!
oh, ogni volta che vengo sul tuo blog, mi distrae la musica di Caparezza, mi viene da saltare!!!! ^__^

♥Giusy♥ ha detto...

Auguri cara,anche se con molto ritardo!
bacio!!

giulia pignatelli ha detto...

Ma se sei giovanissima!!!!
Auguroni vecchietta ; ))

Titty ha detto...

In ritardissimo!! :( ma volevo farti gli auguri anche io!!!^_^