mercoledì 14 settembre 2011

PIOGGIA DI CRISTALLI








 FACCIO SCORRERE LE IMMAGINI...LE LUCI ED I COLORI..IL CRISTALLO COSI' CHIARO E LIMPIDO A VOLTE MI FA RIMANERE ESTASIATA..COME STATE?IO ..BE..IO BENE SU..MI MUOVO LENTAMENTE..OSSERVO..STUDIO..MEDITO..PENSO...E PENSO...E PENSO...
GRAZIE PER ESSERE PASSATE DA ME....
ANCHE QUANDO NON CI SONO STATA..
VERAMENTE ANCHE ORA SONO ABBASTANZA LATITANTE..
E VA BE'..OGNI TANTO TUTTI CI PERDIAMO PER STRADA..
CHI PIU'..CHI MENO..L'IMPORTANTE E' FARE QUELLO CHE CI DICE IL NOSTRO ISTINTO..
A VOLTE SI SCAPPA..
ALTRE SI RESTA..
MA PRIMA O POI SI TORNA SEMPRE A CASA
E QUESTA E' LA MIA..

(ammappate ao' che parlantina ...mmm....piu' semplice di cosi' se more..ba'...alterno momenti di logorraggine a mutismi assoluti...annamo bene annamo.......ma'..)




LE MIE CREAZIONI SONO IN VENDITA SU ARTESANUM O POTETE CONTATTARMI SU FB

23 commenti:

Giada ha detto...

Ma ciaoooooooooo!!
Bentornata Fede!
Il bracciale è bellissimo, mi piacciono i cristalli sbarluccicanti, e come li hai fotografati.
P.S. : Non so com'è, come non è, ma a un certo punto della musica, Enya è impazzita :))

smacchete!

ely ha detto...

Dai, è bello che ogni tanto torni e ci fai vedere le tue belle creazioni!!!!!! Ciao Elisa

zula73 ha detto...

Ma cosa ti vedono i miei occhioni!
Ciao Fedeeeeeeeeeee!
E 'sti capperi se c'hai fatto aspettare!
Manco l'aiutante ci dava una mano a riportarti qui!
Pure la fatina sopra s'era stufata di aspettare!
Per fortuna che noi c'abbiamo una pazienza, ma una pazienza che sembrano due!!!!
Non mi sembri ancora tutta a posto...ma lo eri anche prima????^____^
Ti mando un bacione e mi rifaccio gli occhietti sullo sbrilluccichio del tuo bijoux!
Baciotto!
Nunzia

federica ha detto...

GIADUCCIA ,ELY,ZULAA CHE BELLO RISENTIRVII!!!GRAZIE MILLE X TUTTO..SMAKKKETEEEEEEEE :D

bilibina ha detto...

Ciao bella e bentornata! Meno male che ogni tanto ti fai rivedere, un abbraccione!
Carmen

federica ha detto...

grazie carmen!!!! :*

Rosy_les bijoux ha detto...

Ma sei bravissima anche tu!
I tuoi grappoli son deliziosi, ne ho visti un po', nelle foto qui sotto che sono una meraviglia!

Verrò a trovarti, non fare la latitante troppo a lungo :))
Bye Rosy

Franz ha detto...

Non ci posso credereeee,ma sei proprio tu?? Che bello rileggerti,complimenti per i lavori e bentornata tra noi:-)))
Un abbraccio e buona serata!!!

federica ha detto...

grazie rosy!!! :**
franzzzzzzzzzzzzzzzz che bello rivedertii!!!!
grazie x essere passatooo..frazzzzzzz ma'..ale dove'??? ;) :*

la luna di stefylù ha detto...

Eh, ormai mi son abituata al tuo cucù... e così aspetto queste sorprese da un momento all'altro!
Baci e complimenti per il bracciale sfarzoso!

Uapa ha detto...

Bentornata :-D
Quel bracciale è incantevole, una pioggia di miele e ambra :-D

Magike Mani ha detto...

Fede!!! che bello risentirti ogni tanto:)
ciao Grazia

ps stupendo il bracciale

ANTO ha detto...

CIAO TESORO, CHE BELLO RISENTIRTI! LE TUE CREAZIONI MI LASCIANO SEMPRE SENZA PAROLE...TI ASPETTO AL MIO CANDY CHE SCADE QUESTA SERA...CORRI! BACI,ANTO

perlAmica ha detto...

Fedeeeeee!!!
Sei tornata!!!!
E con una creazione a dir poco stupenda: così luminosa e "sbriluccicante"!!!!

Baciii
CRi&Anna

Francesca ha detto...

Ciao Fede, bentrovata!!!!! Io sto abbastanza bene, ogni tanto concedersi delle pause è veramente salutare!!! Concordo, le luci e i bagliori dei cristalli ti lasciano senza parole!!!
Un bacio grande
Francy

Costantino ha detto...

Bentornata nella casa dei bloggers!

federica ha detto...

grazie mille costantino!!! :D

Alligatore ha detto...

Grappoli d'uva che luccicano, wow sei tornata in tempo di vendemmia ;)

federica ha detto...

ahhahahhahahhahahahhahahhaha

gloria. ha detto...

bentornata con una cascata di fuochi d'artificio! come stai?.....io incasinata come al solito ma ce stò,glo

federica ha detto...

io in fase ce la posso fa'..aahahhah..un bacione gloriuccia!!!! :**

Lufantasygioie ha detto...

come sempre le tue creazioni sono adorabili.
Spero che proceda tutto per il meglio!
Un abbraccio
lu

federica ha detto...

grazie mille lu!!!tutto bene.. :)
un bacione!!