venerdì 30 settembre 2011

romantiques


Se Dio non avesse creato il fiore,non avrebbe creato la donna...
lessi questa frase per sbaglio..non so dove precisamente..



..rosa..delicatezza..dolcezza..donna..


mmm..ma si..una collezione romantica..fatta di perle..
fiocchi..roselline..piccoli charms ..

 e tanta dolcezza..


non ho voluto esagerare..ma anzi..creare qualcosa di semplice
essenziale..ma dolce e romantico..

be'..ne ho fatti tanti di questi bracciali ..di tutti i colori..e di varie tonalità
ne mostro solo alcuni..


le roselline ..i fiocchetti..sono realizzati da me sempre lavorandoli
con il fimo....


questa è sulle tonalità  del marrone..

e non poteva mancare la collana..


super romanticona..dai colori caldi ed avvolgenti


..la valigia in mano..e un sogno nel cuore..
fede







24 commenti:

Franz ha detto...

Ciao Fede,sempre belli i tuoi lavori!!
Felice weekend a te e a Maira!
Un abbraccio!

ely ha detto...

Che linea semplice ma romantica!!!
So che ti piace Audrey (da dove l'ho capito??) sul blog delle coccole shop c'è un candy con in palio la mia borsa "Audrey", passa a trovarmi e scopri tutto!!! Ciao elisa

Costantino ha detto...

Creazioni belle e romantiche.

Gilda - Sweet sweet home ha detto...

Ciao Federica! quante cose carine hai realizzato.Il primo bracciale è senz'altro il mio preferito. Felice W.E. un abbraccio Gilda

Grazia ha detto...

belli e super-romanticissimi!!!!
ciao Grazia

federica ha detto...

grazie mille..un bacione ad ogniuno di voi.. :*

PolvereDiStelle ha detto...

Non conoscevo il tuo blog ma ora che l'ho scoperto,mi iscrivo volentieri..e' carinissimo e molto utile!Se vuoi dare un'occhiata al mio spazio,le porte sono aperte:e' in corso anche un carinissimo giveaway che trovi qui!

bilibina ha detto...

Ciao Federica, che belli, molto romantici! Un abbraccione!!
Carmen

FascinationStreet ha detto...

siete tornate super cariche?!^_^ bravissime ragazze!
un bacio
barbara

primula1510 ha detto...

che romantica...ciao fede!

zula73 ha detto...

Ciao!
Belli i bracciali e tutti i ciondolini che avete creato...ma quanto siete brave?!?!?!!
Bacioni!
Nunzia

"bear's house" ha detto...

TESORAAAAAAAAAA

ma...allora ditelo che qui è gia Natale....

Mhhhhh, nella lista dei desideri...vorrei...vorrei...TUTTI! ;o)

Bacisssssssssssssssssssssssssimi!

Smuack...NI

Katya ha detto...

Una bellissima creazione!... sarebbe meraviglioso poter vivere con la valigia in mano e un sogno da realizzare che giace in fondo al cuore ... buon fine settimana

Titty ha detto...

Che dolci creazioni queste!!!!^__^

Rosy_les bijoux ha detto...

Deliziosi!!
Oltre che romantici li trovo molto trendy :))

A presto!! :))

newmoon35 ha detto...

ma sono bellissime!!

Francesca ha detto...

Carissima amica sei un mito, bravissima!!!
Ti abbraccio affettuosamente
Francy

mark ha detto...

Ho incontrato Dio da qualche parte, ma non mi ha dato retta ed è andato oltre.

Rita B. ha detto...

Che dolcezza son gustosissime le tue creazioni romantiche! Bacioni!

Nicole ha detto...

Bellissimi gli orecchini-rosa!!
Grazie della tua visita e del commento. La Hepburn? Unica ed inimitabile...
Buona serata, Nicole

nanussa ha detto...

piacere di conoscerti,
ti auguro un felice weekend!!

nanussa ha detto...

sono bellissimi i tuoi lavori!! complimenti!! ciao a presto!! :)

federica ha detto...

il piacere è tutto mio.....grazie per essere passata

Simona ha detto...

ciao,io sono un atua nuova lettrice..complimenti per i tuoi gioielli,sono semplicemente favolosi!!se ti va di passare da me mi farebbe molto piacere simonahobby.blogspot.com